Autore Topic: Chuck  (Letto 6266 volte)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Chuck
« il: 04 Febbraio, 2013, 22:45:09 pm »

Chuck è una serie televisiva statunitense trasmessa tra il 2007 e il 2012 sul canale NBC, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak.
La serie racconta le vicende di un nerd che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica inconsciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer neurale Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.
Prodotta dalla College Hill Pictures, dalla Wonderland Sound and Vision e dalla Warner Bros. Television, in Italia la serie è trasmessa in prima visione assoluta dal 22 giugno 2008 su Steel, canale pay della piattaforma Mediaset Premium. In chiaro è trasmessa dal 9 giugno 2009 su Italia 1.

Non faccio i papielli che fate voi perchè non ne sono capace ma mi è sembrato giusto aprire il topic di questa serie che nonostante non sia un capolavoro assoluto è comunque una serie che comprende un po di tutto dallo spionaggio alla commedia passando per l'azione e il "supernaturale/fantasy" e senza tralasciare le grandi fighe presenti nella serie.
Personalmente mi sono fermato all'inizio della terza stagione per mancanza di tempo ma conto di finirla il più presto possibile.Questa è una serie che merita di essere vista tra un capolavoro e l'altro.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Chuck
« Risposta #1 il: 04 Febbraio, 2013, 22:50:26 pm »
è checazzo assai...
mi manca la quinta stagione  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Chuck
« Risposta #2 il: 05 Febbraio, 2013, 00:25:02 am »
Prime 2 divertenti assai . Poi cala un sacco. Ma si devono vedere lo stesso per la bionda :love:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3 il: 05 Febbraio, 2013, 10:21:46 am »
Prime 2 divertenti assai . Poi cala un sacco. Ma si devono vedere lo stesso per la bionda :love:
Quoto tutto. Le prime due sono decisamente checazze, poi dalla terza la serie peggiora decisamente, il fattore comedy entra in secondo piano o meglio sparisce quasi del tutto, e diventa una sottospecie serie di azione, lo stesso Chuck non è più un nerd ma in tutto e per tutto un supereroe. Infatti alla fine della terza l'appesi, perchè era diventata troppo ripetitiva.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 05 Febbraio, 2013, 17:11:17 pm »

ssolutamente. anche se ricalca molto i clichè del cinema/TV di spionaggio di mille lire, il tutto era sempre presentato in maniera molto frizzante e non prendendosi mai sul serio, anzi, costruendo la propria forza proprio sul non prendersi sul serio. poi le varie sottotrame degli altri casi umani che popolavano il buy more, come quando il capo chiattone si teneva la mamma di morgan  :asd: poi come detto, cala molto soprattutto perchè va a perdere i suddetti connotati, diventa una specia di brutta copia di "mr e mrs smith" che già di per se nun è bell  :cazzimm:

yvonne strahovski (o come maroscola si scrive) è semplicemente una dea, una cosa tanto meravigliosa che mi sento in colpa a farci i pensieri spuorchi su :look: ma in genere tutto il cast femminile arricchisce. bella pure la sigla :sisi:
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2013, 17:12:48 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #5 il: 05 Febbraio, 2013, 21:14:58 pm »
mi piaceva proprio tanto, ma mi sembra la appesi alla terza perchè divenne una wallera assurda, tra l'altro la cosa amplificata dalle puntate da 35 minuti

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6 il: 05 Febbraio, 2013, 21:54:59 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

rickyrich91

« Risposta #7 il: 11 Febbraio, 2013, 12:00:20 pm »

yvonne  :sad:  :sad:

:sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8 il: 21 Marzo, 2013, 17:47:51 pm »
appena conclusa...
l'ho seguita sulla mediaset...da quando ne fece la prima comparsa...
quindi dopo anni per me si è conclusa questa serie...
che dire...checazzo assai...nulla di che, senz'altro...
ma mi ci ero affezionato...e per chi l'ha vista tutta...il finale m'ha lasciato con 1000 pensieri in testa...
c'è un po' di tristezza...si poteva immaginare un finale diverso ? sicuramente...ma va bene così...

Grazie Chuck  :ok: :ciao:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #9 il: 24 Settembre, 2014, 01:26:00 am »
appena iniziata a vedere, mi sembra fantastica  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Chuck
« Risposta #10 il: 24 Settembre, 2014, 08:47:08 am »
appena iniziata a vedere, mi sembra fantastica  :sisi:
Se sei un nerd è bellissima... A mio dire cala profondamente nelle ultime due stagioni..... L'attore che Interpreta chak è fenomenale

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:Chuck
« Risposta #11 il: 24 Settembre, 2014, 10:08:05 am »
Se sei un nerd è bellissima... A mio dire cala profondamente nelle ultime due stagioni..... L'attore che Interpreta chak è fenomenale

Qualis vir, talis oratio
Se sei un nerd vedere tutti quei mac in applicazioni improbabili ti fa sturzellare, peggio del dottor house quando fa le risonanze magnetiche con l'imac.... :asd:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Chuck
« Risposta #12 il: 24 Settembre, 2014, 14:29:32 pm »
La biondona è l unica cosa della serie.
gesucrì

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #13 il: 24 Settembre, 2014, 20:08:08 pm »
perché, l'amica rossa che si vede alla terza puntata no?  :sbav: :sbav:
comunque io adesso sto alla 5° e mi piace assai, casey però mi sembra la copia spudorata del dr cox di scrubs
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14 il: 24 Settembre, 2014, 20:10:19 pm »
perché, l'amica rossa che si vede alla terza puntata no?  :sbav: :sbav:
comunque io adesso sto alla 5° e mi piace assai, casey però mi sembra la copia spudorata del dr cox di scrubs
la sorella di chuck la volete buttare? :asd:

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Chuck
« Risposta #15 il: 24 Settembre, 2014, 20:11:47 pm »
È  lei la mia Venere nella serie *.*

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #16 il: 24 Settembre, 2014, 20:49:57 pm »
una ragazza che ci ha provato con me di faccia era identica, peccato per il fisico, non obeso ma molto più in carne :peppe: