Autore Topic: [24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 40805 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #240 il: 07 Febbraio, 2013, 14:59:34 pm »
ho un sogno, quello di sparare la quaglia sulle loro teste :sbav:
io ho paura per olympia quei 10000 zozzi sicuramente gli faranno qualcosa, sono senza onore e senza dignità senza rispetto

:diavolopazzo:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #241 il: 07 Febbraio, 2013, 15:00:59 pm »
uccidiamola UCCIDIAMOLA

SANGUE SANGUE

:look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #242 il: 07 Febbraio, 2013, 15:01:53 pm »
io ho paura per olympia quei 10000 zozzi sicuramente gli faranno qualcosa, sono senza onore e senza dignità senza rispetto

:rotfl:
però hanno ragione,a me il nome olympia fa venire in mente zozzerie
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #243 il: 07 Febbraio, 2013, 15:05:16 pm »
:rotfl:
però hanno ragione,a me il nome olympia fa venire in mente zozzerie
ogni volta che la vedo in volo ci penso
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #244 il: 07 Febbraio, 2013, 15:05:34 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #245 il: 07 Febbraio, 2013, 15:06:09 pm »
ogni volta che la vedo in volo ci penso

un colpo e via... :love:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #246 il: 07 Febbraio, 2013, 15:07:34 pm »
leggevo il forum dei lazzie :look: ....ma che sfaccimma gli abbiamo fatto nel 73? :look:

Nel 73 uno dei tanti scudetti rubati dalla juventus (quella che aveva stile con l'Avvocato  :pariamm:).
Finale rocambolesco a 3 squadre appaiate all'ultima giornata che vide la juve prevalere su milan sconfitto a verona e lazio (neopromossa) sconfitta a Napoli.
Si è sempre vociferato di cospicui premi a vincere distribuiti dalla juve al verona e, ahinoi, al Napoli. Inoltre la juve impegnata all'olimpico contro la roma usufruì di uno dei primi "scansamose" (anche questo pare ben pagato) del calcio italiano.

I calciatori del Napoli dell'epoca hanno sempre spiegato l'impegno massimale esibito all'ultima giornata contro la lazio come risposta all'arroganza e alla sbruffoneria, impersonata da Chinaglia, con cui i laziali li avevano derisi nella partita di andata persa 3 a 0.
Io recentemente in una puntata della trasmissione di Zazzaroni su canale 21, ho sentio Juliano ricordare quella partita affermando che i laziali vennero per aggiustare la partita (tramite Pino Wilson napoletano e bandiera laziale), ma loro rifiutarono rispondendogli che la juve era arrivata prima di loro.  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #247 il: 07 Febbraio, 2013, 15:11:03 pm »
Nel 73 uno dei tanti scudetti rubati dalla juventus (quella che aveva stile con l'Avvocato  :pariamm:).
Finale rocambolesco a 3 squadre appaiate all'ultima giornata che vide la juve prevalere su milan sconfitto a verona e lazio (neopromossa) sconfitta a Napoli.
Si è sempre vociferato di cospicui premi a vincere distribuiti dalla juve al verona e, ahinoi, al Napoli. Inoltre la juve impegnata all'olimpico contro la roma usufruì di uno dei primi "scansamose" (anche questo pare ben pagato) del calcio italiano.

I calciatori del Napoli dell'epoca hanno sempre spiegato l'impegno massimale esibito all'ultima giornata contro la lazio come risposta all'arroganza e alla sbruffoneria, impersonata da Chinaglia, con cui i laziali li avevano derisi nella partita di andata persa 3 a 0.
Io recentemente in una puntata della trasmissione di Zazzaroni su canale 21, ho sentio Juliano ricordare quella partita affermando che i laziali vennero per aggiustare la partita (tramite Pino Wilson napoletano e bandiera laziale), ma loro rifiutarono rispondendogli che la juve era arrivata prima di loro.  :look:
:sad:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #248 il: 07 Febbraio, 2013, 15:17:00 pm »

:sbav:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #249 il: 07 Febbraio, 2013, 15:17:59 pm »

:alla: :alla: :alla: che meraviglia.
:sbav:

:rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #250 il: 07 Febbraio, 2013, 15:20:17 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #251 il: 07 Febbraio, 2013, 15:24:17 pm »
vabbè, ma il napoli di centroclassifica quindi bastava pagarlo ed era capace di battere la lazio prima in classifica? Capirei la juve avesse pagato la lazio, ma così mi pare una cazzata e basta.

• *
« Risposta #252 il: 07 Febbraio, 2013, 15:35:30 pm »
vabbè, ma il napoli di centroclassifica quindi bastava pagarlo ed era capace di battere la lazio prima in classifica? Capirei la juve avesse pagato la lazio, ma così mi pare una cazzata e basta.

La lazio come ho ricordato prima era una neopromossa. Comunque io ho riportato una sintesi di articoli e cose lette e sentite in giro negli anni dato che nel 73 non c'ero.

Tipo questo  http://www.laziowiki.org/wiki/L%27ultima_giornata_del_campionato_1972/73,_tra_luci_e_ombre

Offline torello

• *
« Risposta #253 il: 07 Febbraio, 2013, 15:36:22 pm »
La lazio come ho ricordato prima era una neopromossa. Comunque io ho riportato una sintesi di articoli e cose lette e sentite in giro negli anni dato che nel 73 non c'ero.

Tipo questo  http://www.laziowiki.org/wiki/L%27ultima_giornata_del_campionato_1972/73,_tra_luci_e_ombre

in quegli anni comunque i campionati avevano degli esiti molto molto più sospetti che oggi...

• *
« Risposta #254 il: 07 Febbraio, 2013, 15:40:54 pm »
Leggetevi pure questo http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_21_gennaio_1973_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Napoli_3-0
e sostituite Maestrelli con Petkovic, Manservisi con Candreva, Nanni con Ledesma e Chinaglia con Floccari............metteteci la pioggia, il fango la curva piena di napoletani e tutto il resto e tremate  :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #255 il: 07 Febbraio, 2013, 16:26:26 pm »
in italia comandavano gli agnelli....e vinceva la juventus....gli agnelli si erano allontanati e la juve è stata punita.....tornano gli agnelli e torna lo schifo....

il problema vero è che la strage di superga si è presa la squadra di torino sbagliata (semi-cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #256 il: 07 Febbraio, 2013, 16:32:08 pm »
in italia comandavano gli agnelli....e vinceva la juventus....gli agnelli si erano allontanati e la juve è stata punita.....tornano gli agnelli e torna lo schifo....

il problema vero è che la strage di superga si è presa la squadra di torino sbagliata (semi-cit.)

che poi la giuve nemmeno é la squadra di quella città....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #257 il: 07 Febbraio, 2013, 17:28:17 pm »

Il Galletto Vallespluga Spot

Starfred

R: [24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #258 il: 07 Febbraio, 2013, 17:30:59 pm »
Maggio forse ancora out.

Cioè ma possibile che Hernanes si schiatta la capa e torna dopo una partita e chist' per una frattura alla MANO si fa un mese fuori??? Ma tutti a noi???

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #259 il: 07 Febbraio, 2013, 17:44:14 pm »

:love:
la mia firma nuova