giusto gli mancano klose ed hernanes
lui uscì per una botta alla testa, mafari ce la fa davevro a recuperare
per me si sta pensando troppo al primo marzo ed è sbagliato! in questa posizione di classifica bisogna assolutamente pensare di vincerle tutti a prescindere dall' avversario perché i tre punti col catania o col siena valgono quanto quelli con la juve il milan ecc... non bisogna mollare nemmeno un colpo
Tranquilli...Hernanes non gioca....la risonanza ha dato esito tranquillizzante ma il recupero si è solo dimezzato da un mese a 15 massimo 20 giorni....
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Ma anche se gli avessero dato l'ok per tornarsi ad allenare, non credo proprio che petkovic lo avrebbe lanciato nella mischia dopo 8 giorni senza allenamenti e con una condizione comunque precaria....
Generalmente poi Hernanes contro di noi non ha mai brillato tantissimo.... sono gli altri che mi fanno più paura (Mauri e Floccarsi su tutti, bestie nere per eccellenza)
infatti hernanes non mi preoccuperebbe se non per come batte i piazzati..temo di vedere quella faccia di metrda di Floccari eslutare ancora come ha fatto sempre contro di noi...spero in un bel fallaccio al primo minuto che lo condizioni fino a fine partita.
Ma io spero non ci arrivi proprio alla partita
Comunque nei forum della lazio è tutto un: terremotati, colerosi, vesuvio, tumore....ecc.ecc. mi stanno facendo alzare l'adrenalina...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
secondo me stanno cagati sotto...e, in teoria, viste le formazioni all inizio ne avrebbero ben donde...ma tanto perdiamo
Per me sono nel top dello schifo con Juve, Milan e Verona.Quanto li odio sti fascistelli figli di puttana...