sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
fa l'abbonamento da anni...ed è stato all'olimpico alla finale di coppa italia...
la siringa annuale di floccari la siringa annuale di floccari...non ve la dimenticate.
i colleghi di lavoro di bruce colottiCorrado Guzzanti - Lorenzo e Luco !
vigilia identica alla partia Juve-Napoli, con le nazionali che rompono il cazzo in settimana, Mazzarri che non può prepararla, la squadra al completo solo di venerdì e la partita che si gioca di sabatofanno i calendari a cazzo di cane
Mi sono svegliato con questo ritornello in testa: Non era meglio morire da piccoli, che diventare tifosi del Napoli!?
se penso alla faccia che ho dopo che il napoli vince e a quello che sento dentro, direi che sono felice di non essere morto da piccolo
non è vero che mattia non è bello.
più decisiva dello scontro diretto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ho venduto un software gestionale ad una catena di conad (4) e tra 10/15 giorni dovrò venire tutti i giorni per lo start-up e la formazione.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Per i bookmakers siamo passati favoriti Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
.il napoli è secondo a +6 sulla lazio....la lazio viene da 2 sconfitte.... il napoli da 3 vittorie.....la lazio sarà senza i suoi 2 migliori calciatori (hernanes e klose)per i bookmakers che non conoscono la scaramanzia e devono guadagnare soldi è un discorso quasi normale.....fanno pensare che i napoli sia favorito... in modo tale che la gente scommetta sulla vittoria del napoli .....cosi loro incasseranno un sacco di soldi quando la lazio vincerà 3-0....