Autore Topic: [24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 40545 volte)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[24]Lazio - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 04 Febbraio, 2013, 14:32:31 pm »
dietro sono il cesso...e jamm che li sta tenendo a galla Floccari in questo periodo...
Questa è una grande cazzata. La lazio è una squadra molto tignosa, organizzata, compatta, è abbastanza simile al Napoli, non pratica calcio champagne ma copre bene il campo e lascia poco agli avversari, soprattutto all'olimpico.

Le assenze di Hernanes e Klose sono pesanti però, dobbiamo approfittarne anche se sarà difficile.... loro saranno nervosi, il milan e l'inter sono alle calcagna, hanno l'obbligo di vincere... dobbiamo colpirli con calma..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #41 il: 04 Febbraio, 2013, 14:34:11 pm »
speriamo che Mazzarri parli con Berhami e che uno tra lui e Halsik o Cavani o chi vuole rompa il cazzo a Ledesma, che davvero mette la palla dove vuole..
su Mauri, purtroppo hai ragione, noi soffriamo terribilmente lui e quel tipo di posizione in campo...
speriamo bene..

Mi sembra che sia squalificato   :scratch:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #42 il: 04 Febbraio, 2013, 14:35:06 pm »
Questa è una grande cazzata. La lazio è una squadra molto tignosa, organizzata, compatta, è abbastanza simile al Napoli, non pratica calcio champagne ma copre bene il campo e lascia poco agli avversari, soprattutto all'olimpico.

Le assenze di Hernanes e Klose sono pesanti però, dobbiamo approfittarne anche se sarà difficile.... loro saranno nervosi, il milan e l'inter sono alle calcagna, hanno l'obbligo di vincere... dobbiamo colpirli con calma..

anche io sulla difesa ho paura, perchè non lasciano moltissimo agli avversari, soprattutto in casa..
ieri avevano 2 titolari fuori..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #43 il: 04 Febbraio, 2013, 14:35:28 pm »
Le assenze di Hernanes e Klose sono pesanti però

perchè sta partita i ricorda maledettamente:
Napoli - Udinese 1-2 | Highlights Sintesi Sky Sport 24 | 17/04/2011 | 33^ giornata serie A | HQ

:maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
« Risposta #44 il: 04 Febbraio, 2013, 14:36:21 pm »

oddio, non mi sembrava, forse riva in diffida...
Dzemaili squalificato sicuro, ma che giochiamo con Inler e Donadel???

Starfred

R: [24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #45 il: 04 Febbraio, 2013, 14:36:52 pm »
Dzemaili è squalificato

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #46 il: 04 Febbraio, 2013, 14:36:52 pm »
Vorrei dire che firmerei per un pareggio, ma se ragioniamo così non solo ci dobbiamo scordare lo scudetto (che io in verità non mi sono mai ricordata), ma mettiamo a repentaglio pure il secondo posto, visto che questo Milan del cazzo le vince tutte, e na manera o e n'ata. Dovremmo sfruttare il momento di forma nostra e scarsa forma loro. Ma già so che ci deve andare bene per uscircene come da Firenze.

e vabbè, qualche punto lo dobbiamo pur perdere da qui alla fine, squadre in grado di fare l'en-plein non sono mai esistite nemmeno con tutti i favori arbitrali possibili e immaginabili, juventus docet. sinceramente io preferisco pareggiare a roma piuttosto che contro il solito chievo della bucchina della bisnonna. e poi dopo 6 partite superate con 16 punti, con 14 gol fatti e 3 subiti, pareggiare in un campo storicamente tosto per noi non è un dramma
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #47 il: 04 Febbraio, 2013, 14:39:02 pm »
e vabbè, qualche punto lo dobbiamo pur perdere da qui alla fine, squadre in grado di fare l'en-plein non sono mai esistite nemmeno con tutti i favori arbitrali possibili e immaginabili, juventus docet. sinceramente io preferisco pareggiare a roma piuttosto che contro il solito chievo della bucchina della bisnonna. e poi dopo 6 partite superate con 16 punti, con 14 gol fatti e 3 subiti, pareggiare in un campo storicamente tosto per noi non è un dramma

pareggio a roma con la lazie= grande SEGA a fine partita.... :sisi:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #48 il: 04 Febbraio, 2013, 14:40:24 pm »
Ragazzi la squalifica Berhami l'ha scontata contro il Parma..dormite sonni tranquilli, per adesso sta ad 1 ammonizione ( rimediata sabato sera )..

Offline torello

• *
« Risposta #49 il: 04 Febbraio, 2013, 14:41:36 pm »
Ragazzi la squalifica Berhami l'ha scontata contro il Parma..dormite sonni tranquilli, per adesso sta ad 1 ammonizione ( rimediata sabato sera )..

ah, ok, ero sbiancato...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #50 il: 04 Febbraio, 2013, 14:42:19 pm »
per il lama, no. nata vota? :asd: è zemaili squalificato :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #51 il: 04 Febbraio, 2013, 14:47:53 pm »
Partita adattissima alle nostre caratteristiche. Loro saranno costretti a fare la gara visto che inseguono. Non possono aspettarci, e noi in questa situazione sappiamo far male. Se non si trattasse del Napoli direi che vinciamo facile.
Noi ovviamente perderemo  :lookair:

Offline torello

• *
« Risposta #52 il: 04 Febbraio, 2013, 14:49:13 pm »
Partita adattissima alle nostre caratteristiche. Loro saranno costretti a fare la gara visto che inseguono. Non possono aspettarci, e noi in questa situazione sappiamo far male. Se non si trattasse del Napoli direi che vinciamo facile.
Noi ovviamente perderemo   :lookair:

:sisi: :sisi: :sisi:

Offline Dhu

• *
« Risposta #53 il: 04 Febbraio, 2013, 14:51:49 pm »
il cazzo in culo della lazio è Ledesma....calciatore molto sottovalutato ma ottimo sia in interdizione che in fase di costruzione, non per niente lo fanno giocare sempre, rischiando di farlo scoppiare. Giocheranno a 3 presumibilmente con Radu, Diaz e Biava...
Io per sicurezza lo metto al fantacalcio: sono la persona più sfigata di questo pianeta :brr:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #54 il: 04 Febbraio, 2013, 14:56:47 pm »
Noi ovviamente perderemo :lookair:

Bravo questa è la filosofia  :tamburo:

Offline maga81

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #55 il: 04 Febbraio, 2013, 15:29:26 pm »
 :suicidio:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #56 il: 04 Febbraio, 2013, 15:40:52 pm »
ma konko non era diffidato? il cds me lo da ammonito e quindi squalificato :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #57 il: 04 Febbraio, 2013, 15:45:12 pm »
ma konko non era diffidato? il cds me lo da ammonito e quindi squalificato :look:

Dovrebbe essere un errore perchè non è stato ammonito.
Era in diffida.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #58 il: 04 Febbraio, 2013, 15:53:58 pm »
Dovrebbe essere un errore perchè non è stato ammonito.
Era in diffida.
:ok: grazie

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #59 il: 04 Febbraio, 2013, 16:07:50 pm »

cazzata secondo te,secondo me no, io ho visto svarioni difensivi al pari delle cazzate di cannavaro o di fernandez....il punto forte è il centrocampo e la solita storia di Mauri che adesso spazia dietro Floccari e ci ha sempre rotto i coglioni...l'unica difficoltà è l'olimpico, anche se, ripeto, con il Chievo dormivano in difesa in modo assurdo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.