Autore Topic: [24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 40544 volte)

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[24]Lazio - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 04 Febbraio, 2013, 12:53:59 pm »
Comunque non mi illudo....

L'unico precedente a favore fu quando riuscimmo a vincere con gol-autogol sculatissimo di Lavezzi nel 2009, e il Karma c'è l'ha fatto pagare a caro prezzo. Dopo sconfitte condite da brutte partite e da errori arbitrali che ai poveri fascioburini generalmente non danno mai perchè loro bravi e buoni. Un tocco di mano di Zarate che gli mise la partita in discesa, e la partita dell'anno scorso. Tiro del cazzo di Candreva, papera di DeSanctis, Gol dei nostri, rigore nettissimo non concesso a noi, gol della vita di Mauri, e inseguito terzo gol delle merde. Tutto quello che poteva andare male....

Quest'anno questi si presentano con il giustiziere Floccari, colui che contro di noi HA SEMPRE segnato, si presentano con Mauri, un altro che ci ha sempre segnato e non solo, ma ha sempre fatto goal spettacolari contro di noi, al limite delle leggi fisiche-spazio temporali. Ed infine il mago Candreva, un altro che quando gioca contro di noi si sveglia come non mai. Mettiamoci l'uomo ragno Marchetti che fa i miracoli e condiamolo con qualche spruzzata di cazzata arbitrale dato che loro stanno già piangendo (ed è assurdo che non gli danno un favore arbitrale) e che la Juventus necessita di darci 6 punti.... et vuoilà .....

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21 il: 04 Febbraio, 2013, 12:59:59 pm »
Se gioca Konko, deve partire Armero titolare con Maggio a destra se ce la fa.
Sarà meno complicata del previsto se gli esterni riusciranno a non farsi schiacciare (cosa che, con Konko e Radu, non dovrebbe essere poi così difficile) e se Cavani (o Hamsik) presserà a uomo Ledesma che è il loro punto di forza insieme ad Hernanes.
E' la trasferta (di quelle "difficili") che mi fa meno paura.

Di norma dovrebbero schierarsi cosi ...

Marchetti
      Konko Biava Dias Radu
              Ledesma
Candreva Gonzalez Mauri Lulic
                Floccari

E in questo caso ti appoggio, se non per il fatto che raddoppieranno a pazzi su quelle fasce... ma penso che alla fine possano provarsi a schierare in maniera speculare alla nostra come si porta ultimamente.

Marchetti
               Biava  Dias  Radu
Konko Candreva Ledesma Cana Lulic
                    Mauri Floccari

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #22 il: 04 Febbraio, 2013, 13:09:27 pm »
Vorrei dire che firmerei per un pareggio, ma se ragioniamo così non solo ci dobbiamo scordare lo scudetto (che io in verità non mi sono mai ricordata), ma mettiamo a repentaglio pure il secondo posto, visto che questo Milan del cazzo le vince tutte, e na manera o e n'ata. Dovremmo sfruttare il momento di forma nostra e scarsa forma loro. Ma già so che ci deve andare bene per uscircene come da Firenze.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #23 il: 04 Febbraio, 2013, 13:19:23 pm »
Partita dura!
Ci vorrebbe un contropiede perfetto
Possiamo farcela

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24 il: 04 Febbraio, 2013, 13:21:08 pm »
Vorrei dire che firmerei per un pareggio, ma se ragioniamo così non solo ci dobbiamo scordare lo scudetto (che io in verità non mi sono mai ricordata), ma mettiamo a repentaglio pure il secondo posto, visto che questo Milan del cazzo le vince tutte, e na manera o e n'ata. Dovremmo sfruttare il momento di forma nostra e scarsa forma loro. Ma già so che ci deve andare bene per uscircene come da Firenze.

Io alla lunga di superare la rubentus non ci penso proprio, ma credo che vincendo saremmo a cavallo per il 2°/3° e pareggiando, comunque, avremmo fatto un bel passo avanti......proprio per questo e per l'invereconda capacità di fallire tutti i matchball di questa squadra ho molta paura che sta partita la perdiamo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #25 il: 04 Febbraio, 2013, 13:24:12 pm »
Io alla lunga di superare la rubentus non ci penso proprio, ma credo che vincendo saremmo a cavallo per il 2°/3° e pareggiando, comunque, avremmo fatto un bel passo avanti......proprio per questo e per l'invereconda capacità di fallire tutti i matchball di questa squadra ho molta paura che sta partita la perdiamo.

Calvin devi vincere, devi vincere  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #26 il: 04 Febbraio, 2013, 13:24:35 pm »
Di norma dovrebbero schierarsi cosi ...

Marchetti
      Konko Biava Dias Radu
              Ledesma
Candreva Gonzalez Mauri Lulic
                Floccari

E in questo caso ti appoggio, se non per il fatto che raddoppieranno a pazzi su quelle fasce... ma penso che alla fine possano provarsi a schierare in maniera speculare alla nostra come si porta ultimamente.

Marchetti
               Biava  Dias  Radu
Konko Candreva Ledesma Cana Lulic
                    Mauri Floccari

Potrebbe giocare Ciani in difesa e Radu al posto di Lulic.
In ogni caso, dobbiamo attaccarli sulle fasce.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27 il: 04 Febbraio, 2013, 13:28:42 pm »
dietro sono il cesso...e jamm che li sta tenendo a galla Floccari in questo periodo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #28 il: 04 Febbraio, 2013, 13:32:53 pm »
dietro sono il cesso...e jamm che li sta tenendo a galla Floccari in questo periodo...

Invece hanno una buona difesa, fatta non da fenomeni, sicuramente, ma da buoni giocatori molto affidabili.
Inoltre hanno il portiere che, dato anche il buon momento, li sta assicurando tanti punti.
E' una buona squadra con nessun punto debole in particolare.
In questa serie A, basta e avanza.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #29 il: 04 Febbraio, 2013, 13:36:00 pm »
Invece hanno una buona difesa, fatta non da fenomeni, sicuramente, ma da buoni giocatori molto affidabili.
Inoltre hanno il portiere che, dato anche il buon momento, li sta assicurando tanti punti.
E' una buona squadra con nessun punto debole in particolare.
In questa serie A, basta e avanza.

io non vedo neanche si buoni giocatori...al massimo un po'di esperienza di Biava e un po' di forza fisica...il genoa gliene ha fatti 2 con casotti in difesa...col Chievo idem dormivano in difesa...poi scaramanzia è una cosa, ma paura è un'altra...e sta lazio non fa paura.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #30 il: 04 Febbraio, 2013, 13:54:05 pm »
hanno un portiere che sta in formissima e con noi farà i miracoli, prepariamoci...

una difesa solida, Biava e Dias cotnro di noi sembrano Nesta e Cannavaro.

temo molto la loro fascia sinistra, dove Lulic corre come un matto se in forma. Konko lo vedo meno rapido e porta più palla..

Centrocamp: non so come si metteranno, ma oltre a LEDESMA, vero motore di tutta la squadra, ci sta Mauri di merda e Candreva che spero non giochi per via dei missili terra aria..

in avanti che dire, facciamo il malocchio a quella merda che conviene non nominare proprio
p.s. meglio no navere Klose contro, comunque sia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #31 il: 04 Febbraio, 2013, 14:00:17 pm »
La lazio nelle ultime due stagione c'è sempre stata. E' una squadra cha ha una idea, una struttura e un'anima, oggi più che mai con un tecnico preparatissimo e carismatico. Oggi questo conta tantissimo, vedi anche l'udinese, altrimenti hai gli sbalzi di roma, inter, milan e fiorentina, squadre con molto più talento e potenzialità ma dirette in maniera scellerata.
La lazio è come il Napoli, tutti gli dicono che quando mancano Hernanes e Klose retrocedono e invece hanno un gruppo solido e compatto a mandare avanti la baracca..................E quindi?  :look:
Paramose er culo!  :tremo:

Offline torello

• *
« Risposta #32 il: 04 Febbraio, 2013, 14:04:23 pm »
La lazio nelle ultime due stagione c'è sempre stata. E' una squadra cha ha una idea, una struttura e un'anima, oggi più che mai con un tecnico preparatissimo e carismatico. Oggi questo conta tantissimo, vedi anche l'udinese, altrimenti hai gli sbalzi di roma, inter, milan e fiorentina, squadre con molto più talento e potenzialità ma dirette in maniera scellerata.
La lazio è come il Napoli, tutti gli dicono che quando mancano Hernanes e Klose retrocedono e invece hanno un gruppo solido e compatto a mandare avanti la baracca..................E quindi?  :look:
Paramose er culo!  :tremo:

io sarei per uno di quei fortini trapattoniani a difendere lo 0-0....
con il solo Cavani aldilà dei 16 metri nostri...

a parte tutto, il pareggio è oro stavolta, visto che la lazio in casa ha battuto:
Inter - Milan - Roma - Juve in coppa italia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #33 il: 04 Febbraio, 2013, 14:11:05 pm »
con il solo Cavani aldilà dei 16 metri nostri...

Ma infatti, in questi anni abbiamo dimostrato (anche ultimamente) di essere così bravi a gestire il risultato e a difenderci abbassando il ritmo che sarebbe proprio una buona idea di partire per lo 0-0  :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #34 il: 04 Febbraio, 2013, 14:11:55 pm »
:sbav:

Io sabato me ne vado a pesca,sinceramente non ho proprio voglia di assistere al doppio avutamento di stomaco,con vittoria dei gobbi alle 18:00 e debacle nostra all'olimpico.

che palle.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #35 il: 04 Febbraio, 2013, 14:15:53 pm »
Inler e Behrami saranno impegnati in Grecia-Svizzera. Cavani giocherà Uruguay-Spagna a Doha. Hamsik in Belgio. Pandev inDanimarca. Armero e Zuniga giocheranno con la Colombia a Miami. Campagnaro in Svezia-Argentina a Stoccolma. De Sanctis è stato chiamato da per Olanda-Italia. Lorenzo Insigne con l’Under 21 contro la Germania
un sunto dei laziali convocati per favore..
radu hai ragione....Candreva chissà se lo convoca....nella lazio non parte titolare da 5/6 partite....pure domenica era in panchina...
candreva mi pare sia stato convocato.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #36 il: 04 Febbraio, 2013, 14:18:45 pm »
:sbav:

Io sabato me ne vado a pesca,sinceramente non ho proprio voglia di assistere al doppio avutamento di stomaco,con vittoria dei gobbi alle 18:00 e debacle nostra all'olimpico.

che palle.
io invece ci credo e sabato me ne vado proprio a roma a vedere questa partita :sisi:

è tosta ma ce la giochiamo :bandieranap:

Offline torello

• *
« Risposta #37 il: 04 Febbraio, 2013, 14:21:01 pm »
io invece ci credo e sabato me ne vado proprio a roma a vedere questa partita :sisi:

è tosta ma ce la giochiamo :bandieranap:

ce la giocheremo sempre, come a firenze, come a parma...

speriamo che loro non siano al massimo e speriamo in un po' di fortuna..

ah, un'altra cosa, la lazio non è il parma, le palle buone che avremo, che saranno POCHE, vediamo di farle, perchè loro non perdoneranno

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #38 il: 04 Febbraio, 2013, 14:28:10 pm »
il cazzo in culo della lazio è Ledesma....calciatore molto sottovalutato ma ottimo sia in interdizione che in fase di costruzione, non per niente lo fanno giocare sempre, rischiando di farlo scoppiare. Giocheranno a 3 presumibilmente con Radu, Diaz e Biava...
gli esterni so quelli...Konko e Lulic, anche se quest'ultimo sta facendo un pessimo campionato, forse anche perchè se ne vuole andare .....gli esterni loro spingono molto ma sono inferiori ai nostri e sono davvero poca roba in fase difensiva...
a me oltre a Ledesma, preoccupa Mauri. E' un gran bel calciatore. Un hamsik con meno talento. Sa inserirsi, salta l'uomo e sa servire ottimi assist....può crearci problemi perchè gioca molto tra le linee e noi da sempre questo tipo di calciatore lo soffriamo....avendo centrali sarchiaponi che si fanno sempre staccare dalla linea difensiva....confido in Berhami cmq...
Candreva è un pò in fase calante e viene da parecchia panchina per scelta tecnica, ma contro di noi assurgerà a cacamiento di cazzo of course.....manca Klose ma senza di lui la Lazio ci affrontato due volte facendo  4 punti...quindi non so quanto venga a vantaggio....Hernanes è un calciatore di talento meglio che non ci sia ovviamente!
io ho paura che il Karma abbia già intravisto il suo strmento in Pereirinha Capirinha :brr: :brr:

Offline torello

• *
Re:[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #39 il: 04 Febbraio, 2013, 14:31:18 pm »
il cazzo in culo della lazio è Ledesma....calciatore molto sottovalutato ma ottimo sia in interdizione che in fase di costruzione, non per niente lo fanno giocare sempre, rischiando di farlo scoppiare. Giocheranno a 3 presumibilmente con Radu, Diaz e Biava...
gli esterni so quelli...Konko e Lulic, anche se quest'ultimo sta facendo un pessimo campionato, forse anche perchè se ne vuole andare .....gli esterni loro spingono molto ma sono inferiori ai nostri e sono davvero poca roba in fase difensiva...
a me oltre a Ledesma, preoccupa Mauri. E' un gran bel calciatore. Un hamsik con meno talento. Sa inserirsi, salta l'uomo e sa servire ottimi assist....può crearci problemi perchè gioca molto tra le linee e noi da sempre questo tipo di calciatore lo soffriamo....avendo centrali sarchiaponi che si fanno sempre staccare dalla linea difensiva....confido in Berhami cmq...
Candreva è un pò in fase calante e viene da parecchia panchina per scelta tecnica, ma contro di noi assurgerà a cacamiento di cazzo of course.....manca Klose ma senza di lui la Lazio ci affrontato due volte facendo  4 punti...quindi non so quanto venga a vantaggio....Hernanes è un calciatore di talento meglio che non ci sia ovviamente!
io ho paura che il Karma abbia già intravisto il suo strmento in Pereirinha Capirinha :brr: :brr:

speriamo che Mazzarri parli con Berhami e che uno tra lui e Halsik o Cavani o chi vuole rompa il cazzo a Ledesma, che davvero mette la palla dove vuole..
su Mauri, purtroppo hai ragione, noi soffriamo terribilmente lui e quel tipo di posizione in campo...
speriamo bene..