Staff > Stagione 2012/13

[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]

<< < (24/108) > >>

ohyess:
e' tutto inutile (cit.)

la juve vincera' 3-0
noi perderemo 3-0

e torneremo a parlare di europa league col milan ormai a -6.

djcarmine:

--- Citazione da: Crippler - 05 Febbraio, 2013, 11:49:56 am ---Ho venduto un software gestionale ad una catena di conad (4) e tra 10/15 giorni dovrò venire tutti i giorni per lo start-up e la formazione.

--- Termina citazione ---

chi te li fa sti software? nciarmamm, facimm  :look:

peppe9:
Angiolè che software ti sei messo a vendere? giusto per capire la concorrenza :look:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Raffaele83 - 05 Febbraio, 2013, 06:23:47 am ---Per i bookmakers siamo passati favoriti :brr:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

.

il napoli è secondo a +6 sulla lazio....

la lazio viene da 2 sconfitte.... il napoli da 3 vittorie.....

la lazio sarà senza i suoi 2 migliori calciatori (hernanes e klose)

per i bookmakers che non conoscono la scaramanzia e devono guadagnare soldi  è un discorso quasi normale.....

fanno pensare che i napoli sia favorito... in modo tale che la gente scommetta sulla vittoria del napoli .....cosi loro incasseranno un sacco di soldi quando la lazio vincerà 3-0....

:lookair: :lookair:

peppe9:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Febbraio, 2013, 16:27:00 pm ---.

il napoli è secondo a +6 sulla lazio....

la lazio viene da 2 sconfitte.... il napoli da 3 vittorie.....

la lazio sarà senza i suoi 2 migliori calciatori (hernanes e klose)

per i bookmakers che non conoscono la scaramanzia e devono guadagnare soldi  è un discorso quasi normale.....

fanno pensare che i napoli sia favorito... in modo tale che la gente scommetta sulla vittoria del napoli .....cosi loro incasseranno un sacco di soldi quando la lazio vincerà 3-0....

:lookair: :lookair:

Ed io da giocatore :look: ti dico che buona parte rischieranno l'1 proprio per la quota alta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa