Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]
ohyess:
e' tutto inutile (cit.)
la juve vincera' 3-0
noi perderemo 3-0
e torneremo a parlare di europa league col milan ormai a -6.
djcarmine:
--- Citazione da: Crippler - 05 Febbraio, 2013, 11:49:56 am ---Ho venduto un software gestionale ad una catena di conad (4) e tra 10/15 giorni dovrò venire tutti i giorni per lo start-up e la formazione.
--- Termina citazione ---
chi te li fa sti software? nciarmamm, facimm :look:
peppe9:
Angiolè che software ti sei messo a vendere? giusto per capire la concorrenza :look:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Raffaele83 - 05 Febbraio, 2013, 06:23:47 am ---Per i bookmakers siamo passati favoriti :brr:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
.
il napoli è secondo a +6 sulla lazio....
la lazio viene da 2 sconfitte.... il napoli da 3 vittorie.....
la lazio sarà senza i suoi 2 migliori calciatori (hernanes e klose)
per i bookmakers che non conoscono la scaramanzia e devono guadagnare soldi è un discorso quasi normale.....
fanno pensare che i napoli sia favorito... in modo tale che la gente scommetta sulla vittoria del napoli .....cosi loro incasseranno un sacco di soldi quando la lazio vincerà 3-0....
:lookair: :lookair:
peppe9:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Febbraio, 2013, 16:27:00 pm ---.
il napoli è secondo a +6 sulla lazio....
la lazio viene da 2 sconfitte.... il napoli da 3 vittorie.....
la lazio sarà senza i suoi 2 migliori calciatori (hernanes e klose)
per i bookmakers che non conoscono la scaramanzia e devono guadagnare soldi è un discorso quasi normale.....
fanno pensare che i napoli sia favorito... in modo tale che la gente scommetta sulla vittoria del napoli .....cosi loro incasseranno un sacco di soldi quando la lazio vincerà 3-0....
:lookair: :lookair:
Ed io da giocatore :look: ti dico che buona parte rischieranno l'1 proprio per la quota alta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa