Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio - Napoli [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Ian Curtis - 05 Febbraio, 2013, 13:12:54 pm ---Mi sono svegliato con questo ritornello in testa: Non era meglio morire da piccoli, che diventare tifosi del Napoli!? :compagni: :look: :buondio:
--- Termina citazione ---
se penso alla faccia che ho dopo che il napoli vince e a quello che sento dentro, direi che sono felice di non essere morto da piccolo :look:
Ian Curtis:
--- Citazione da: torello - 05 Febbraio, 2013, 13:22:35 pm ---se penso alla faccia che ho dopo che il napoli vince e a quello che sento dentro, direi che sono felice di non essere morto da piccolo :look:
E dopo i gol dei Kone? :brr:
Romano Malaspina:
più decisiva dello scontro diretto
bat86:
--- Citazione da: fabiopee - 05 Febbraio, 2013, 13:46:32 pm ---più decisiva dello scontro diretto
non credo..
calvin:
--- Citazione da: fabiopee - 05 Febbraio, 2013, 13:46:32 pm ---più decisiva dello scontro diretto
Anche perchè, ad essere realisti, questo è lo scontro diretto.....cioè tanto potremmo essere a 9 punti da 3° 4° e 5° posto che a 3 punti dal 3° posto con il 4° e il 5° a 4 punti, le due situzaioni sarebbero veramente, ma veramente, tanto differenti. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa