Ma che sfaccimma hai scritto?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Per me il rigore di Zuniga è più si che no.
Ma secondo la sacra legge di Partenopeo, quand'è che si deve aprire il topic partita onde non inciampare nel karma negativo secciaiuolo ?
Lo apre Giovanni domani
si ma diteglielo che il topic che ho aperto IO, SUBITO DOPO la partita col parma, ci ha portato 3 punti rint a sacc. e ditegli che prima di parlare di me, se facess o'bidè
Il topic contro le romane lo apre Vechabla. Così ho deciso.
Bene così! Nonostante le assenze otteniamo 3 punti fondamentali contro una squadra difficile da affrontare. Hamsik stratosferico,bene Dzemaili e Mesto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
old.
agli ordini mio masto
ho sofferto come un matto per il fatto che non l'abbia vista...a sto punto devo continuare così?