Staff > Stagione 2012/13

[23] Napoli 2-0 Catania [POSTPARTITA]

<< < (18/25) > >>

torello:

--- Citazione da: DioBrando - 03 Febbraio, 2013, 10:12:52 am ---oggi mi sento di dire a mente fredda che siamo stati aiutati da errori arbitrali. Vero che il Catania ha fatto poco, ma noi altrettanto, forse per il campo o meglio piscina...

Questa è la classica partita in cui m sento in fondo al cuore di aver rubato qualcosa, e quando si tratta di squadre del sud, mi spiace il doppio.

--- Termina citazione ---

ed io invece dopo il pareggio di quella merda di Lanzafame (possa morì), godo il doppio se pure gli abbiamo rubato qualcosa a ste merde...

vampyr8:
ma Altobelli s'è messo a fare l'opinionista per una tv araba? non è la prima volta che lo vedo lì durante una partita

Neapolis84:
l'arbitro è stato un idiota perchè nell'occasione del rigore, bastava fischiare fallo SU Zuniga e tutto finiva lì. Si vede benissimo che bergessio prima gli mette una mano sulla spalla e poi lo spinge con il petto, è chiaro il "sobbalzo" di Zuniga, viene spostato quel tanto che basta... Cioè, non ci mettiamo pure noi.

Comunque ottimi 3 punti, vittoria da grande squadra, sfruttando le occasioni e poi gestendo con calma il risultato, bene Dzemaili, Cannavaro (gol a parte) ottima partita e Marek...beh Marek :love:

torello:

--- Citazione da: Neapolis84 - 03 Febbraio, 2013, 13:32:30 pm ---l'arbitro è stato un idiota perchè nell'occasione del rigore, bastava fischiare fallo SU Zuniga e tutto finiva lì. Si vede benissimo che bergessio prima gli mette una mano sulla spalla e poi lo spinge con il petto, è chiaro il "sobbalzo" di Zuniga, viene spostato quel tanto che basta... Cioè, non ci mettiamo pure noi.

Comunque ottimi 3 punti, vittoria da grande squadra, sfruttando le occasioni e poi gestendo con calma il risultato, bene Dzemaili, Cannavaro (gol a parte) ottima partita e Marek...beh Marek :love:

anche Maran mi pare che non si sia attaccato troppo all'arbitraggio, per cui ..

vampyr8:

--- Citazione da: torello - 03 Febbraio, 2013, 15:24:36 pm ---anche Maran mi pare che non si sia attaccato troppo all'arbitraggio, per cui ..

eh no... ha detto che c'era il rigore, l'espulsione e che il loro gol era buono :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa