Staff > Stagione 2012/13
[23] Napoli 2-0 Catania [POSTPARTITA]
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Febbraio, 2013, 10:47:48 am ---aronica che tu sia dannato
--- Termina citazione ---
Mannaggia i 5 punti persi negli ultimi minuti tra Torino e Bologna
signor groucho:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 03 Febbraio, 2013, 10:54:43 am --- Mannaggia i 5 punti persi negli ultimi minuti tra Torino e Bologna
Invece sono cose positive, che riequilibrano il karma. Ci vuole un po' di sfortuna per non aver paura di essere fortunati.
Mamma che stronzata che ho detto!
Gabbie:
--- Citazione da: signor groucho - 03 Febbraio, 2013, 11:23:25 am ---Invece sono cose positive, che riequilibrano il karma. Ci vuole un po' di sfortuna per non aver paura di essere fortunati.
Uà ti stavo per quotare :look:
bat86:
--- Citazione da: DioBrando - 03 Febbraio, 2013, 10:29:21 am ---sappiamo che cambia, come non si sa, purtroppo. Grava io non ho capito bene che ha fatto, ma conoscendo il capuzziello... Sul gol di Bergessio concordo, ma c'era un secondo mani di Behrami e lì a caldo mi sono detto: ora lo fischia fuori... Non è successo, amen, sono contento. Ma sento di aver avuto una rubentinata, per una volta va bene, ma spero che non si ripeta che non mi va di sentirmi accomunato a laziesi e rubentini...
ho appena letto la moviola del cds che addirittura dice che il rigore è dubbio e di questo fallo di mani di behrami non c'è traccia..l'arbitro è stato casalingo ma 'rubato' è un termine forte...la juve a catania allora che ha fatto??
vechabla:
--- Citazione da: signor groucho - 03 Febbraio, 2013, 11:23:25 am ---Invece sono cose positive, che riequilibrano il karma. Ci vuole un po' di sfortuna per non aver paura di essere fortunati.
quotone :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa