Staff > Stagione 2012/13
[23] Napoli 2-0 Catania [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: DioBrando - 03 Febbraio, 2013, 10:12:52 am ---oggi mi sento di dire a mente fredda che siamo stati aiutati da errori arbitrali. Vero che il Catania ha fatto poco, ma noi altrettanto, forse per il campo o meglio piscina...
Questa è la classica partita in cui m sento in fondo al cuore di aver rubato qualcosa, e quando si tratta di squadre del sud, mi spiace il doppio.
--- Termina citazione ---
per me il catania puo' recriminare solo sul fallo di mano di zuniga sull'1-0...stop....l'espulsione di grava non esiste e il goal di bergessio andava annullato...la partita sull'1-1 poteva cambiare...è logico e comunque non è un rigore solarissimo...ma se non chiami fallo alla difesa e in questo caso a zuniga devi fischiare il rigore...cmq andiamo avanti la lazio si è alzata 2 partite in casa con aiuti ben maggiori...mi spiace per il catania ma fara' cmq un ottimo campionato
DioBrando:
--- Citazione da: bat86 - 03 Febbraio, 2013, 10:16:07 am ---per me il catania puo' recriminare solo sul fallo di mano di zuniga sull'1-0...stop....l'espulsione di grava non esiste e il goal di bergessio andava annullato...la partita sull'1-1 poteva cambiare...è logico e comunque non è un rigore solarissimo...ma se non chiami fallo alla difesa e in questo caso a zuniga devi fischiare il rigore...cmq andiamo avanti la lazio si è alzata 2 partite in casa con aiuti ben maggiori...mi spiace per il catania ma fara' cmq un ottimo campionato
sappiamo che cambia, come non si sa, purtroppo. Grava io non ho capito bene che ha fatto, ma conoscendo il capuzziello... Sul gol di Bergessio concordo, ma c'era un secondo mani di Behrami e lì a caldo mi sono detto: ora lo fischia fuori... Non è successo, amen, sono contento. Ma sento di aver avuto una rubentinata, per una volta va bene, ma spero che non si ripeta che non mi va di sentirmi accomunato a laziesi e rubentini...
KuduroBlackKing:
Hamsik già ora superiore ai tanto portati (dai media) Gerrard e Lampard. Lo slovacco ha compiuto un processo di maturazione assurdo.
Classico Napoli concreto e pragmatico stile Mazzarri. Il gioco non è dei migliori, dato che non ne abbiamo neanche gli interpreti.
Dare quel rigore sarebbe stato a dir poco folle. Zuniga è stato spinto e/o scoordinato dall'avversario. Mi meraviglio che in questo forum qualcuno parla di rigore che ci stava. Su Grava non ho visto bene, mentre il goal di Bergessio assolutamente da annullare.
PS Rolin un caprone!
Guallera V.2:
--- Citazione da: bender89 - 03 Febbraio, 2013, 00:27:35 am ---
5 euro che Mrs Doubtfire Bergessio si chiava i capretti pe sfuga'.
:rofl: :rofl: :rofl:
cavallopazzo:
aronica che tu sia dannato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa