Autore Topic: Rolando Jorge Pires da Fonseca  (Letto 80223 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #440 il: 08 Maggio, 2013, 22:53:43 pm »
Infatti, un po' timoroso, ma questo dà del tu al pallone. E oggi impeccabile in marcatura

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #441 il: 08 Maggio, 2013, 22:54:40 pm »
non lo riscatteremo, perchè suel cento dx sarà un ripiego e come centrale c'è cannavaro.
a meno che non abbia voglia di fare panchina, se ne andrà.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #442 il: 08 Maggio, 2013, 22:59:04 pm »
dà del tu al pallone
che si chiede chi gli abbia dato 'sta sfaccimm' e cunferenza  :cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #443 il: 08 Maggio, 2013, 23:00:29 pm »
molto bene.

Offline wendell

• *
« Risposta #444 il: 08 Maggio, 2013, 23:02:30 pm »
Io veramente non mi capacito. Quando vedete una novità, ad ogni pisciata sventata fate scattare i peana.
Anche oggi m'è sembrato un giocatore con i piedi quadrati e qualche ritardo psicomotorio.
Poi nel complesso non ha demeritato ma la sua prestazione per me è pari a quella dei compagni di reparto.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #445 il: 08 Maggio, 2013, 23:03:44 pm »
dà del tu al pallone.

no, questo è eccessivo  :look:
Ha piedi sufficienti e nulla più, però una volta prese le misure è stato in grado di servire, in modo pulito, il compagno libero ogni volta. Alla fine questo deve fare un difensore, quindi bene così
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #446 il: 08 Maggio, 2013, 23:04:08 pm »
Io veramente non mi capacito. Quando vedete una novità, ad ogni pisciata sventata fate scattare i peana.
Anche oggi m'è sembrato un giocatore con i piedi quadrati e qualche ritardo psicomotorio.
Poi nel complesso non ha demeritato ma la sua prestazione per me è pari a quella dei compagni di reparto.
ma hai presente che difensori ci gustiamo da 7 anni a questa parte?
 :patt:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #447 il: 08 Maggio, 2013, 23:04:30 pm »

tipo come Dzemaili. :chupa:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #448 il: 08 Maggio, 2013, 23:06:34 pm »
Me piace.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline wendell

• *
« Risposta #449 il: 08 Maggio, 2013, 23:07:12 pm »
no, questo è eccessivo  :look:
Ha piedi sufficienti e nulla più, però una volta prese le misure è stato in grado di servire, in modo pulito, il compagno libero ogni volta. Alla fine questo deve fare un difensore, quindi bene così
Perdonatemi, ma un difensore di piede destro nel nostro modulo, oltre ad esser bravo in marcatura, deve saper portare palla (per giocare al posto di Campagnaro) oppure avere almeno minime capacità d'impostazione (per prendere il posto di Cannavaro).
Lui mi sembra non possieda nessuna di queste caratteristiche. E manco la discreta rapidità che consente a Gamberini di disimpegnarsi decentemente.
E' inutile e va rispedito al mittente.
Meglio di Benatia? Sì, certo, credeteci.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #450 il: 08 Maggio, 2013, 23:07:16 pm »
wendell questo ha giocato 3 partite, di cui 2 assurde. Per me se giocasse con continuità metterebbe le balle in testa sia a Britos che Cannavaro, che hanno avuto questa opportunità, soprattutto il primo abbastanza immeritatamente.

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #451 il: 08 Maggio, 2013, 23:08:11 pm »
Considerati i tumori che sono passati da queste parti (Fernandez, Fideleff, Ruiz, Cribari, solo per citare un piccolo campionario) si potrebbe avere fiducia nel recupero di questo giocatore.

Offline wendell

• *
« Risposta #452 il: 08 Maggio, 2013, 23:08:58 pm »
wendell questo ha giocato 3 partite, di cui 2 assurde.
Sì, vabbuò, ci sentiamo domani :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #453 il: 08 Maggio, 2013, 23:10:27 pm »
O Pè, perchè ti sei ingrippato su questo?
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #454 il: 08 Maggio, 2013, 23:13:39 pm »
Sì, vabbuò, ci sentiamo domani :look:
Vabbuò, a domani.  :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #455 il: 08 Maggio, 2013, 23:15:02 pm »
O Pè, perchè ti sei ingrippato su questo?
veramente io noto che vi siete ingrippati voi su questo. C'è un pregiudizio assurdo. Lo state esaltando quando ha fatto una partita in fase difensiva normalissima, niente di che, non ha avuto grossi grattacapi, un paio di volte va bene di testa, ma poi interventi non me ne ricordo. Cosa incredibile è che non avete notato che 4 volte ha provato a impostare e 4 volte ha buttato la palla. Cioè, voi e Cannavaro (che ogni tanto un lancio lo incarra, più spesso di quanto voi vogliate far credere) ci avete ucciso e mò non avete notato dei lanci veramente brutti proprio da vedere?

Ancora oggi non vi so dire se è nu purp o no, non si può proprio dire basandosi solo sull'esperienza napoletana. Allora penso a quello che vedevo prima e lo ripeto, a me non piace.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #456 il: 08 Maggio, 2013, 23:16:48 pm »
Deve giocare al posto di Cannavaro o giocarsi il posto, semplicemente.
Al centro, un giocatore dal curriculum e ingaggio migliore di questo, non riusciremo mai a prenderlo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #457 il: 08 Maggio, 2013, 23:18:03 pm »
veramente io noto che vi siete ingrippati voi su questo. C'è un pregiudizio assurdo. Lo state esaltando quando ha fatto una partita in fase difensiva normalissima, niente di che, non ha avuto grossi grattacapi, un paio di volte va bene di testa, ma poi interventi non me ne ricordo. Cosa incredibile è che non avete notato che 4 volte ha provato a impostare e 4 volte ha buttato la palla. Cioè, voi e Cannavaro (che ogni tanto un lancio lo incarra, più spesso di quanto voi vogliate far credere) ci avete ucciso e mò non avete notato dei lanci veramente brutti proprio da vedere?

Ancora oggi non vi so dire se è nu purp o no, non si può proprio dire basandosi solo sull'esperienza napoletana. Allora penso a quello che vedevo prima e lo ripeto, a me non piace.
Proprio per questo ci stiamo esaltando. :look:

Almeno sembra un difensore che non fa vaccate che costano gol, come ad esempio lo è Britos, giusto per citare un nome A CASO..:cazzimm:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #458 il: 08 Maggio, 2013, 23:20:38 pm »
Proprio per questo ci stiamo esaltando. :look:

Almeno sembra un difensore che non fa vaccate che costano gol, come ad esempio lo è Britos, giusto per citare un nome A CASO..:cazzimm:
ma oggi anche Britos e Cannavaro hanno fatto una partita normalissima... :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #459 il: 08 Maggio, 2013, 23:22:33 pm »

Su Cannavaro proprio a me, che lo difendo sempre,non puoi dire niente :asd:. Non ci siamo ingrippati, semplicemente non sembra un bidone e pare molto meglo di Gamberini e Britos, poi ha un curriculum importante. Io darei 7 milioni e mezzo al Porto, piuttosto che foraggiare L'Udimerda per Benatià.
Adda venì Baffone!