Autore Topic: Rolando Jorge Pires da Fonseca  (Letto 80118 volte)  Share 

Starfred

R: 6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #400 il: 07 Maggio, 2013, 11:09:48 am »
Si ma chist non è né Ruiz né Fideleff, e manco Fernandez. Abbiate pazienza.

Alemao

Re:R: 6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #401 il: 07 Maggio, 2013, 11:10:52 am »
Ha piedi di merda ed è lento. Nei pochi minuti giocati non mi ha convinto. Rispedire al mittente.

Purtroppo devo quotare.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #402 il: 07 Maggio, 2013, 12:58:58 pm »
Si peppe, ma possibile che su 3 difensori esteri acquistati finora, nun simm stat cazz di trovarne uno decente? Cioè è la logica dei numeri, uno quantomeno decente era ascì......

So numeri che manco l'agognata ricerca del terzino sinistro interista.......

Possibile che gli unici dal rendimento decente siano stati quelli pretesi da Mazzarri, ossia Gamberini e Campagnaro?

Posso capire Ruiz, e vabbè.
Posso capire Fernandez, probabilmente inadeguato. Ma chist ha vinto una champions da titolare, possibile sia inadeguato pur chist? Con tutto l'infortunio e il resto.....

Inizio a pensare che da noi scacherebbe pure Hummels.

Europa League, non Champions. :asd:

Comunque per me non è valutabile, si è visto troppo poco e in partite dove Mazzarri lo fece giocare con la peggio merda..se non rientra nel proggettone è giusto non riscattarlo, però bollarlo come pacco o merda mi sembra assurdo visto che non gli si è data la possibilità di mostrarlo.

Alemao

« Risposta #403 il: 07 Maggio, 2013, 13:03:27 pm »
Europa League, non Champions. :asd:

Comunque per me non è valutabile, si è visto troppo poco e in partite dove Mazzarri lo fece giocare con la peggio merda..se non rientra nel proggettone è giusto non riscattarlo, però bollarlo come pacco o merda mi sembra assurdo visto che non gli si è data la possibilità di mostrarlo.

Ci stanno gli allenamenti che noi non vediamo. Evidentemente non rende o non convince. Molto semplice.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #404 il: 07 Maggio, 2013, 13:13:17 pm »
Ci stanno gli allenamenti che noi non vediamo. Evidentemente non rende o non convince. Molto semplice.

esatto...io non mi pronuncio, però mi sembra che il riscatto sia 7mln? Frustalupi, Mazzarri ecc. lo vedono a tutti gli allenamenti, se non viene riscattato evidentemente non è proprio cosa sua...non è perchè si chiama Rolando e viene dal Porto deve essere riscattato per forza.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #405 il: 07 Maggio, 2013, 13:15:46 pm »
Ma potrebbe anche essere che De Laurentiis non voglia spendere 7 Ml per un "sostituto" di Cannavaro, preferendo prendere, piuttosto, un giocatore che possa coprire più ruoli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #406 il: 07 Maggio, 2013, 13:30:13 pm »
Ma potrebbe anche essere che De Laurentiis non voglia spendere 7 Ml per un "sostituto" di Cannavaro, preferendo prendere, piuttosto, un giocatore che possa coprire più ruoli.

anche, tutto può essere...però non avergli trovato neanche uno spazio tranne che per qualche figura di merda in Europa League, vuol dire che questo da gennaio ad oggi è stato palesemente bocciato, secondo me.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #407 il: 07 Maggio, 2013, 13:50:58 pm »
anche, tutto può essere...però non avergli trovato neanche uno spazio tranne che per qualche figura di merda in Europa League, vuol dire che questo da gennaio ad oggi è stato palesemente bocciato, secondo me.

O che non volevano creare le condizioni per il riscatto ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #408 il: 07 Maggio, 2013, 15:58:13 pm »

Questo già è un discorso diverso, che posso anche condividere e ci sta. Però se la risposta è Benatia, allor stamm punt e a cap. Affinal c'truamm n'atu Britos mmiez è pall....

Però il quesito rimane, apparte per Fideleff che è davvero inadeguato per il calcio professionistico in generale.

Jena, mi so confuso, stev ngopp ò cess e m'er appena svegliato :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #409 il: 07 Maggio, 2013, 16:05:29 pm »
Questo già è un discorso diverso, che posso anche condividere e ci sta. Però se la risposta è Benatia, allor stamm punt e a cap. Affinal c'truamm n'atu Britos mmiez è pall....

Più che Benatia, il nome sembrerebbe quello di Astori che può giocare sia a sinistra che al centro.
Benatia, invece, solo a destra.
Benatia, Gamberini, Cannavaro, Astori, Britos. Questo è il massimo a cui vuole puntare la società, per me.
Una buona difesa ma senza alcun fuoriclasse.
Gli altri nomi, per me, dovrebbero essere Ogbonna, Marquinhos e J.Jesus ma sono difficili da prendere.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #410 il: 07 Maggio, 2013, 16:10:46 pm »
Io aspetto di rivederlo dopo la preparazione estiva.Per me è da riscattare,sulla fiducia.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #411 il: 07 Maggio, 2013, 16:12:38 pm »
Io aspetto di rivederlo dopo la preparazione estiva.Per me è da riscattare,sulla fiducia.

De Laurentiis non spende 7 milioni e mezzo di euro sulla "fiducia".

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #412 il: 07 Maggio, 2013, 16:16:04 pm »
De Laurentiis non spende 7 milioni e mezzo di euro sulla "fiducia".
per me è superiore a tutti i difensori che ci hanno accostato.
Meglio spendere 7 mln per lui,che 12 per Astori,o 10 per Benatia ecc ecc.

Non è manco tanto semplice togliere il posto,ad un ottimo difensore come Cannavaro,che per me si mette nella sacca alla maggior parte dei centrali della serie A,ecco l'ho detto.Linciatemi.

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #413 il: 07 Maggio, 2013, 16:18:30 pm »
Più che Benatia, il nome sembrerebbe quello di Astori che può giocare sia a sinistra che al centro.
Benatia, invece, solo a destra.

No ma infatti, ragionavo sul laterale destro ncap a me. Anche se Del Genio ieri parlava più di Benatia, che di Astori.

Gli altri nomi, per me, dovrebbero essere Ogbonna, Marquinhos e J.Jesus ma sono difficili da prendere.

Vangell a dicer a quella grandissima quadrupla latrina di Bigon, che gli ha preferito Fideleff. Io sto bestemmiando ancora la maronna per quella cazzata di mercato.... (in privato, eh ;) )

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #414 il: 08 Maggio, 2013, 12:10:54 pm »
Citazione
Il Porto promette 200mila euro di bonus a Rolando Notizia che ha dell’incredibile! Secondo il quotidiano portoghese A Bola, il difensore azzurro Rolando potrebbe guadagnare 50mila euro al minuto nel caso in cui il Porto vinca lo scudetto portoghese.

Mancano ancora quattro giornate alla fine del campionato e la sfida per decretarne il vincitore è tra Benfica e Porto, che distano solamente di due punti. I vertici del Porto, per incentivare i propri giocatori a dare il meglio, hanno promesso un bonus di 200mila euro in caso di sorpasso e vittoria dello scudetto. La curiosità sta nel fatto che, nonostante abbia disputato solamente 4 minuti prima di approdare al Napoli, anche Rolando è inserito nella lista dei giocatori! CanaleNapoli.

Mannaggia alla buon'anima della mamma mia che non mi ha fatto portato per il gioco dl calcio  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #415 il: 08 Maggio, 2013, 12:33:48 pm »
Ma il fatto che CHIUNQUE venga dall'esterno sia inadeguato per la rosa del Napoli, non vi fa venire il dubbio MANCO PER UN ATTIMO che inadeguato sia chi deve insegnargli come si sta in campo?
Non che deve essere come dico io, ma a voi il dubbio non vi viene proprio?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #416 il: 08 Maggio, 2013, 13:13:17 pm »
secondo me è stato presto per la squalifica di cannavaro, quando poi la squalifica è stata tolta...ormai si era troppo avanti per non chiudere....cosi è arrivato a napoli

mazzarri ha cercato di capire se poteva giocare anche come centro-dx (visto che per la sua mole non è lento) , ma avendo piedi poco, ma poco, educati li non convince....resta solo il posto di cannavaro , anzi viste le dinamiche del napoli....il posto di vice-cannavaro, e per quel posto il napoli può aver valutato che spendere 7-7,5 milioni è troppo

poi è vero anche quel che dicono alcuni utenti.....mazzarri e altri preparatori vedono il ragazzo ogni giorno in allenamento ,  si fossero resi conto di avere tra le mani un diamate, si sarebbe fatto di tutto per recuperarlo, per lo meno per il prossimo anno (quindi riscattarlo comunque) se cosi non è qualche ragione ci sarà....(e non può essere quella che mazzarri è brutto e cattivo...quello è rolando...:look:)

il problema è stato alla base, prendere un calciatore (per quanto con buon curriculum) che non gioca da 6 mesi è gia di per se un rischio....se poi entra in un contesto dove le gerarchie sono molto ben definite...questi rischia di essere relegato come ultima scelta...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #417 il: 08 Maggio, 2013, 14:32:17 pm »
No ma infatti, ragionavo sul laterale destro ncap a me. Anche se Del Genio ieri parlava più di Benatia, che di Astori.

Vangell a dicer a quella grandissima quadrupla latrina di Bigon, che gli ha preferito Fideleff. Io sto bestemmiando ancora la maronna per quella cazzata di mercato.... (in privato, eh ;) )

Ovvio che paragonato a Fideleff stiamo parlando del nuovo Kaiser, ma ad essere sincero mi aspettavo molto di più quest'anno da JJ.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #418 il: 08 Maggio, 2013, 14:36:30 pm »
Ovvio che paragonato a Fideleff stiamo parlando del nuovo Kaiser, ma ad essere sincero mi aspettavo molto di più quest'anno da JJ.

ho visto tutte le partite dell'inter (purtroppo) juan jesus arriva a stento al 5.5 come valutazione complessiva
certo, i margini di miglioramento sono importanti, le qualità fisiche indiscutibili e la moria delle vacche nerazzurre ha inciso sul suo rendimento.

Alemao

« Risposta #419 il: 08 Maggio, 2013, 14:38:24 pm »
Juan Jesus ha giocato una chiavica di campionato. Fosse stato al Napoli, lo avreste criticato tanto quanto Cribari.