Autore Topic: Rolando Jorge Pires da Fonseca  (Letto 80172 volte)  Share 

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #380 il: 06 Maggio, 2013, 09:09:05 am »
Scusate ma a me questo m'è piaciuto!! Non è possibile riscattarlo?  :mhh:

Offline kolor

• *
« Risposta #381 il: 06 Maggio, 2013, 09:30:33 am »
se lo riscatti sarà lo stesso discorso di Pandev....il pappone ti dirà: in difesa abbiamo riscattato Rolando, un grande acquisto...e il resto dei soldi se mett rint a sacc
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MarDico

• *
« Risposta #382 il: 06 Maggio, 2013, 09:36:30 am »
se lo riscatti sarà lo stesso discorso di Pandev....il pappone ti dirà: in difesa abbiamo riscattato Rolando, un grande acquisto...e il resto dei soldi se mett rint a sacc

e allora qual'è il problema? I soldi sono tuoi?  :asd:

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #383 il: 06 Maggio, 2013, 09:40:02 am »
A me è parso un pò un difensore da oratorio, che appena pressato tirava il pallone in tribuna..tecnicamente non è eccelso, ma sticazzi; nelle marcature è invalutabile se non gioca qualche partita intera...

Offline kolor

• *
« Risposta #384 il: 06 Maggio, 2013, 09:45:57 am »
e allora qual'è il problema? I soldi sono tuoi?  :asd:

il problema è che il pappone poi se ne viene che la difesa è a posto perchè così l'acquisto è stato fatto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #385 il: 06 Maggio, 2013, 10:30:42 am »
A me è parso un pò un difensore da oratorio, che appena pressato tirava il pallone in tribuna..tecnicamente non è eccelso, ma sticazzi; nelle marcature è invalutabile se non gioca qualche partita intera...

Mh, in realtà io ho notato che passa sempre all'uomo più libero, ha tentato pure qualche lancio, idee buone ma realizzazioni meno buone. Per me, comunque, può giocare solo centrale al posto di Cannavaro, quindi i due acquisti sui lati sono comunque necessari.

Tra l'altro in difesa De Laurentiis non potrà mai fare il discorso "siamo apposto perché ho riscattato Rolando" perché a giugno ci restano 3 difensori centrali in rosa (Rolando escluso): Gamberini,Cannavaro e Britos. Ne servono almeno altri 2.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline MarDico

• *
« Risposta #386 il: 06 Maggio, 2013, 11:11:04 am »
Mh, in realtà io ho notato che passa sempre all'uomo più libero, ha tentato pure qualche lancio, idee buone ma realizzazioni meno buone. Per me, comunque, può giocare solo centrale al posto di Cannavaro, quindi i due acquisti sui lati sono comunque necessari.

Tra l'altro in difesa De Laurentiis non potrà mai fare il discorso "siamo apposto perché ho riscattato Rolando" perché a giugno ci restano 3 difensori centrali in rosa (Rolando escluso): Gamberini,Cannavaro e Britos. Ne servono almeno altri 2.

:sisi: ecco, messo in questo contesto già il discorso fila rispetto al kolor-pensiero...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #387 il: 06 Maggio, 2013, 11:19:17 am »
Vabbè si sapeva sin dall'inizio che quel fissato di Mazzarri non l'avrebbe fatto giocare, dunque se il nostro allenatore rimane anche l'anno prossimo, è meglio NON riscattarlo..a che serve spendere 7.5 milioni per un giocatore che non ha la fiducia dell'allenatore e che marcirà in panchina?

L'importante è che il difensore che sceglierà Mazzarri/società/futuro allenatore sia all'altezza delle nostre aspettative. I nomi però non ci fanno stare molto tranquilli..

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #388 il: 06 Maggio, 2013, 11:47:01 am »
Vabbè si sapeva sin dall'inizio che quel fissato di Mazzarri non l'avrebbe fatto giocare, dunque se il nostro allenatore rimane anche l'anno prossimo, è meglio NON riscattarlo..a che serve spendere 7.5 milioni per un giocatore che non ha la fiducia dell'allenatore e che marcirà in panchina?

L'importante è che il difensore che sceglierà Mazzarri/società/futuro allenatore sia all'altezza delle nostre aspettative. I nomi però non ci fanno stare molto tranquilli..

vabbè si è capito che andrà via, se arriverà Astori sarà un minimo punto di partenza, forse ci sarà Benatia, e allora il reparto potrebbe già essere un po' più omogeneo..per i grandi nomi da salto diqualità temo che sia difficile arrivarci
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Starfred

R: 6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #389 il: 06 Maggio, 2013, 12:01:48 pm »
Per me da centrale sarebbe buono proprio, si vede che è un altro livello rispetto ai vari Fernandez e Ruiz che sono passati per di qua

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: 6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #390 il: 06 Maggio, 2013, 12:12:43 pm »
Per me da centrale sarebbe buono proprio, si vede che è un altro livello rispetto ai vari Fernandez e Ruiz che sono passati per di qua

E Cannavaro non ce lo metti ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline noel

• *
« Risposta #391 il: 06 Maggio, 2013, 13:17:28 pm »
Io lo terrei andando a risparmiare sui soldi regalati all'amico pozzo per un marocchino lavavetri.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #392 il: 06 Maggio, 2013, 14:15:41 pm »
Io lo terrei andando a risparmiare sui soldi regalati all'amico pozzo per un marocchino lavavetri.
Ma tanto se rimane Mazzarri non vedrà mai il campo, quindi tanto vale lasciarlo andare.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #393 il: 06 Maggio, 2013, 14:26:43 pm »
ma benatia gioca sul centro destra, Rolando lì potrebbe faticare non poco visto la stazza.

Io personalmente non penso di avere possibilità di giudicarlo, ha giocato in 3 partite dove tutta la squadra è stata sciagurata e ieri contro una squadra inesistente in attacco.

Personalmente non l'avrei preso neanche a gennaio, non ho avuto modo di cambiare idea quindi il mio pensiero su di lui è sempre quello di 6 mesi fa: è macchinoso e ne farei a meno.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #394 il: 07 Maggio, 2013, 02:22:00 am »
Par che Cannavar invece è Carla Fracci lloc.....

Offline wendell

• *
R: 6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #395 il: 07 Maggio, 2013, 06:55:19 am »
Ha piedi di merda ed è lento. Nei pochi minuti giocati non mi ha convinto. Rispedire al mittente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: 6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #396 il: 07 Maggio, 2013, 09:10:12 am »
Ha piedi di merda ed è lento. Nei pochi minuti giocati non mi ha convinto. Rispedire al mittente.

Si peppe, ma possibile che su 3 difensori esteri acquistati finora, nun simm stat cazz di trovarne uno decente? Cioè è la logica dei numeri, uno quantomeno decente era ascì......

So numeri che manco l'agognata ricerca del terzino sinistro interista.......

Possibile che gli unici dal rendimento decente siano stati quelli pretesi da Mazzarri, ossia Gamberini e Campagnaro?

Posso capire Ruiz, e vabbè.
Posso capire Fernandez, probabilmente inadeguato. Ma chist ha vinto una champions da titolare, possibile sia inadeguato pur chist? Con tutto l'infortunio e il resto.....

Inizio a pensare che da noi scacherebbe pure Hummels.
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2013, 09:11:27 am da nickwire »

Offline kolor

• *
« Risposta #397 il: 07 Maggio, 2013, 10:06:57 am »
il problema è che questo è stato visto sicuramente in allenamento per mezza stagione, qualche partita...dunque penso l'abbiano già valutato...perchè se sai che non è cosa, inutile riscattarlo e trovarsi n'altro purpo affugat.

Offline wendell

• *
R: Re:6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #398 il: 07 Maggio, 2013, 10:32:35 am »
il problema è che questo è stato visto sicuramente in allenamento per mezza stagione, qualche partita...dunque penso l'abbiano già valutato...perchè se sai che non è cosa, inutile riscattarlo e trovarsi n'altro purpo affugat.
:sisi: :boh:

E comunque stiamo parlando di uno che al Porto se n'era già sceso. Operazione rilancio fallita, passamm appriess.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #399 il: 07 Maggio, 2013, 10:44:07 am »
^purtroppo i precedenti disastrosi di ruiz e fernandez, oltre che di fideleff, credo che condizionino molto lo staff tecnico..
appena si vede qualcosa che no va si manda via l'interessato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...