Autore Topic: Rolando Jorge Pires da Fonseca  (Letto 80188 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #240 il: 19 Febbraio, 2013, 10:46:24 am »
quando un difensore è poco appariscente vuol dire che ha giocato bene.

potrebbe giocare addirittura con le pantofole ? (faccina che gira gli occhi)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #241 il: 19 Febbraio, 2013, 11:27:08 am »
Anche lui come Britos e lo stesso Gamberini sarebbe ottimo nella difesa a 4, con 2 terzini esterni rapidi e 2 centrali di fisico e un minimo di impostazione..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #242 il: 22 Febbraio, 2013, 09:55:42 am »
Pacco.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Raffaele83

« Risposta #243 il: 22 Febbraio, 2013, 10:00:15 am »
Lentissimo sgraziato 7.5 milioni nel cesso 

Offline torello

• *
« Risposta #244 il: 22 Febbraio, 2013, 10:02:30 am »

ieri sera male, ma eravamo davvero impresentabili tutti

Offline wendell

• *
R: Re:6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #245 il: 22 Febbraio, 2013, 10:14:58 am »
È in prestito.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
Re:R: Re:6 - Rolando Jorge Pires da Fonseca
« Risposta #246 il: 22 Febbraio, 2013, 10:17:55 am »
È in prestito.

è qui da un mesetto scarso, già che dialoga coi compagni è grasso che cola..
è stato messo nelle 2 partite che meno fregavano a società e compagni
non giocava da 6 mesi gare ufficiali
Cerchiamo di avere pazienza, perchè ha tutte le attenuanti

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #247 il: 22 Febbraio, 2013, 10:18:53 am »
io ho molta fiducia in questo Rolando anche se lo ricordavo poco....devo però ammettere che ieri Gamberini gli era superiore di molto, in 3 occasioni traversoni sotto porta, lui che è un centrale stava dietro addormentato ca zizza mmocc...mentre Gamberini ha cercato di fare qualcosa, in due occasioni ha deviato la palla in angolo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline mv80

• *
« Risposta #248 il: 22 Febbraio, 2013, 10:25:55 am »
È in prestito.

e non lo riscatteremo. L'anno prossimo questo andrà in qualche sconosciuta squadra del qatar, o nella bassa premier.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline torello

• *
« Risposta #249 il: 22 Febbraio, 2013, 10:27:47 am »
io ho molta fiducia in questo Rolando anche se lo ricordavo poco....devo però ammettere che ieri Gamberini gli era superiore di molto, in 3 occasioni traversoni sotto porta, lui che è un centrale stava dietro addormentato ca zizza mmocc...mentre Gamberini ha cercato di fare qualcosa, in due occasioni ha deviato la palla in angolo.

prima la difesa a 3, poi quella a 4, con giocatori che arrivavano da tutte le parti..
pure Mazzarri non lo mette proprio nelle condizioni migliori di esprimersi

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #250 il: 22 Febbraio, 2013, 10:28:27 am »

Francamente a me non ha fatto così schifo (data la pessima prova di squadra e la situazione ambientale).

Mi piacerebbe vederlo una volta in campionato, in una partita normale, al posto del capitano per giudicarlo per veramente.

p.s. nelle due partite su 5 angoli in tutto messi al centro tre volte ha sfiorato la palla.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #251 il: 22 Febbraio, 2013, 10:29:51 am »
Francamente a me non ha fatto così schifo (data la pessima prova di squadra e la situazione ambientale).

Mi piacerebbe vederlo una volta in campionato, in una partita normale, al posto del capitano per giudicarlo per veramente.

p.s. nelle due partite su 5 angoli in tutto messi al centro tre volte ha sfiorato la palla.

infatti spero che lo si inizi a mettere in campionato, magari nelle partite in casa contro squadre non fortissime..

Offline wendell

• *
« Risposta #252 il: 22 Febbraio, 2013, 10:41:22 am »
è qui da un mesetto scarso, già che dialoga coi compagni è grasso che cola..
è stato messo nelle 2 partite che meno fregavano a società e compagni
non giocava da 6 mesi gare ufficiali
Cerchiamo di avere pazienza, perchè ha tutte le attenuanti
Io gli do due attenuanti: 6 mesi senza giocare e il contesto disastrato nel quale si è trovato in queste due gare.
Il discorso sull'integrazione non lo condivido. Ha 27 anni, esperienza europea. Noi lottiamo per il vertice e di mediomen da spremere ne abbiamo già a bizzeffe. Ora servono calciatori di livello internazionale, in grado di migliorare sensibilmente il livello della squadra. E questi giocatori, in genere, impattano subito bene. Se hanno bisogno di ambientamento, sostegno, orsacchiotti e carezze sono mazzamma da mandare via a calci in culo.

Io comunque in queste due gare l'ho visto molto lento di gamba e piuttosto addurmuto in marcatura. Due prestazioni che lo vedono esente da responsabilità sui gol ma dalle quali ho dedotto più spunti di preoccupazione che speranze.
La bella copia di Cribari :peppe:
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2013, 10:44:13 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
« Risposta #253 il: 22 Febbraio, 2013, 10:45:41 am »
Io gli do due attenuanti: 6 mesi senza giocare e il contesto disastrato nel quale si è trovato in queste due gare.
Il discorso sull'integrazione non lo condivido. Ha 27 anni, esperienza europea. Noi lottiamo per il vertice e di mediomen da spremere ne abbiamo già a bizzeffe. Ora servono calciatori di livello internazionale, in grado di migliorare sensibilmente il livello della squadra. E questi giocatori, in genere, impattano subito bene. Se hanno bisogno di ambientamento, sostegno, orsacchiotti e carezze sono mazzamma da mandare via a calci in culo.

Io comunque in queste due gare l'ho visto molto lento di gamba e piuttosto addurmuto in marcatura. Due prestazioni che lo vedono esente da responsabilità sui gol ma dalle quali ho dedotto più spunti di preoccupazione che speranze.
La bella copia di Cribari :peppe:

ae....forse mariangela era pure più bella.... :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #254 il: 22 Febbraio, 2013, 10:46:16 am »
e non lo riscatteremo. L'anno prossimo questo andrà in qualche sconosciuta squadra del qatar, o nella bassa premier.
Sono d'accordo. Ma purtroppo ahinoi, conoscendo il modo di fare di questa pseudo società, ci riprenderemo Fernandez spacciandolo per nuovo acquisto, soprattutto col nuovo allenatore. Allora a questo punto molto meglio Rolando, ma a 7,5 mln non verrà mai riscattato...

Raffaele83

« Risposta #255 il: 22 Febbraio, 2013, 10:46:58 am »

è la stessa cosa che ho pensato di Vargas, non mi illudo più, un campione si vede subito e cannavaro gli piscia in testa

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #256 il: 22 Febbraio, 2013, 10:47:55 am »
secondo me invece tanto schifo non fa... si è perso un paio di loro in marcatura... ma ieri non si capiva un cazzo.

Offline torello

• *
« Risposta #257 il: 22 Febbraio, 2013, 10:50:46 am »
Sono d'accordo. Ma purtroppo ahinoi, conoscendo il modo di fare di questa pseudo società, ci riprenderemo Fernandez spacciandolo per nuovo acquisto, soprattutto col nuovo allenatore. Allora a questo punto molto meglio Rolando, ma a 7,5 mln non verrà mai riscattato...

cioé questo ha fatto 2 partite (e che partite...) e già lo bocciamo come pacco??

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #258 il: 22 Febbraio, 2013, 10:52:44 am »
cioé questo ha fatto 2 partite (e che partite...) e già lo bocciamo come pacco??
Io non lo boccio come pacco, ma considerando che da qui alla fine del campionato giocherà si o no pochi spezzoni di partita, la società non spenderà mai 7,5 mln per riscattarlo, soprattutto in virtù del fatto che al bidone Fernandez (per quello si che è un bidone) l'abbiamo dato in prestito secco, senza nessun diritto di riscatto...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #259 il: 22 Febbraio, 2013, 10:53:06 am »
è la stessa cosa che ho pensato di Vargas, non mi illudo più, un campione si vede subito e cannavaro gli piscia in testa

Premesso che per gli attaccanti è più veloce il giudizio che per i difensori (la squadra può giocare male quanto vuoi se quando dribli salti l'uomo o ci sbatti contro è lo stesso), ma a me in queste due partite non mi ha convinto solo il secondo tempo di ieri, con la squadra a tarantelle assurde.

Tu mi parli di Cannavaro e io ti rispondo che il capitano per un anno abbontante a Napoli ha fatto cacare.
Capisco che siamo scottati, ma in queste partite ha fatto schifo Cavani, pietà, Maggio, non hanno inciso Berhami e Inler, disgusto Insigne e peggio Pandev......io lo vorrei vedere una volta in campo in una partita normale con un Napoli normale, poi si giudica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!