Autore Topic: AC Milan  (Letto 139272 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #960 il: 24 Agosto, 2014, 12:26:47 pm »
Se si pigliano Negredo, come dicono i tabloid inglesi, e El Shaarawy resta vivo, questi si vanno a vincere lo scudetto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #961 il: 24 Agosto, 2014, 12:34:26 pm »
la cessione di balotelli è un un evento paranormale che ci ammonisce sulle ciorte e le sofferenze che questa stagione ci farà vivere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #962 il: 24 Agosto, 2014, 12:58:41 pm »
E pare che sono fortemente interessati pure a Lestienne...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #963 il: 24 Agosto, 2014, 15:35:01 pm »
Se si pigliano Negredo, come dicono i tabloid inglesi, e El Shaarawy resta vivo, questi si vanno a vincere lo scudetto.

cristo dio! porco cane!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #964 il: 24 Agosto, 2014, 15:36:40 pm »

cristo dio! porco cane!

E' un anagramma ?
Io l'ho risolto :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #965 il: 24 Agosto, 2014, 16:02:34 pm »
il mercato del Milan viaggia su due fantabinari paralleli, in uno trattano Negredo e Lavezzi, nell'altro ci elemosinano Dzemaili e Pandev
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #966 il: 24 Agosto, 2014, 16:10:27 pm »
il mercato del Milan viaggia su due fantabinari paralleli, in uno trattano Negredo e Lavezzi, nell'altro ci elemosinano Dzemaili e Pandev

Che dici, adesso Galliani, che può tutto, con 20 milioni piglia 4 campioni e vince pure la Champions senza partecipare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #967 il: 24 Agosto, 2014, 16:13:26 pm »
Se pure volessero uscire pace tra ingaggi e cartellini Aurelio style, un attaccante buono lo prendono tra gli scarti della Premier. E Cerci alla fine secondo me pure si farà.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #968 il: 24 Agosto, 2014, 16:21:14 pm »
Ma pure se pigliano scartine, già con Diego Lopez in - Balotelli out stanno a +10.
E ieri pure De Sciglio ed El Sharaawy hanno mostrato un'ottima forma, e questi se stanno bene son 2 grandi acquisti.

Poi tra Cerci o Lestienne, Martinez o qualche altro, e un Dzemaili a centrocampo (che noi gli regaleremo e che li farà molto bene, ci metto la firma), direi che sono un discreto cazzo in culo in arrivo.

E visto che hanno abbattuto il monte ingaggi (regaleranno pure Mexes a qualcuno), praticamente questo diventa l'anno svolta per il Milan, in cui inizierà la rinascita dei prossimi anni.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #969 il: 24 Agosto, 2014, 16:26:49 pm »
Vabbè, pieno delirio proprio :ok:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Re:R: Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #970 il: 25 Agosto, 2014, 10:53:22 am »
Vabbè, pieno delirio proprio :ok:

Guarda Gabrie', fino a un certo punto la questione è proprio aritmetica spicciola.
Poi dal punto di vista tecnico uno ne trae i giudizi che crede. Ad esempio per me hanno e avrebbero ancora problemi strutturali più grandi dei nostri.

Ieri feci il conto pane a puparuoli, chi c'era e chi c'è e quanto pigliano. Hanno margini per fare due colpi di grandissimo livello senza cacciare UN EURO ed uscendone tutto sommato rinforzati perché si sono tolti delle dio di cariatidi.

Amelia (1), Kaka (4.5), Balotelli (4), Kaka (4), Emanuelson (1.1), Silvestre (1.1), Nocerino (1.5), Matri (2.5), Constant (1), Robinho (2.5) -> +24.5 milioni di cartellini e -19.2 netti di ingaggi

Rami (2.5), Alex (2.5), D. Lopez (2.5), Menez (2), Agazzi (1), Armero (1.3) , Honda (1.8) -> +13.6 netti di ingaggi

Risultato: +24.5 -5.6

:contract:

Offline joint

• *
« Risposta #971 il: 25 Agosto, 2014, 11:11:31 am »
Guarda Gabrie', fino a un certo punto la questione è proprio aritmetica spicciola.
Poi dal punto di vista tecnico uno ne trae i giudizi che crede. Ad esempio per me hanno e avrebbero ancora problemi strutturali più grandi dei nostri.

Ieri feci il conto pane a puparuoli, chi c'era e chi c'è e quanto pigliano. Hanno margini per fare due colpi di grandissimo livello senza cacciare UN EURO ed uscendone tutto sommato rinforzati perché si sono tolti delle dio di cariatidi.

Amelia (1), Kaka (4.5), Balotelli (4), Kaka (4), Emanuelson (1.1), Silvestre (1.1), Nocerino (1.5), Matri (2.5), Constant (1), Robinho (2.5) -> +24.5 milioni di cartellini e -19.2 netti di ingaggi

Rami (2.5), Alex (2.5), D. Lopez (2.5), Menez (2), Agazzi (1), Armero (1.3) , Honda (1.8) -> +13.6 netti di ingaggi

Risultato: +24.5 -5.6

:contract:
honda ne prende circa 3 netti, così come Alex (triennale ad un 32enne che al lordo delle tasse gli è venuto a costare 11\12 milioni, na follia tipica del milan degli ultimi anni) e Menez (hanno pure bonus). Inoltre Mexes non ha mercato in nessun universo visto che non vuole perdere un centesimo di stipendio.
Secondo me c'è da avere paura del milan, ma in chiave futura, perchè credo che con l'arrivo di Inzaghi si voglia dar vita ad un progetto giovani, cercando di consacrare definitivamente gente come elsha, de sciglio, cristante, poli etc. quindi non escludo che ci possano essere investimenti su giovani in rampa di lancio escludendo colpi roboanti alla jackson martinez e boiate varie inventate da gazzetta come falcao alla juve

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #972 il: 25 Agosto, 2014, 11:17:01 am »
honda ne prende circa 3 netti, così come Alex (triennale ad un 32enne che al lordo delle tasse gli è venuto a costare 11\12 milioni, na follia tipica del milan degli ultimi anni) e Menez (hanno pure bonus). Inoltre Mexes non ha mercato in nessun universo visto che non vuole perdere un centesimo di stipendio.

In giro ci sono cifre diverse, ho cercato mo' mo'.
I bonus sono esclusi anche dai ceduti perchè non si conoscono, ma Kaka e Balotelli ne avevano di sostanziosi.

Offline joint

• *
« Risposta #973 il: 25 Agosto, 2014, 11:26:19 am »
In giro ci sono cifre diverse, ho cercato mo' mo'.
I bonus sono esclusi anche dai ceduti perchè non si conoscono, ma Kaka e Balotelli ne avevano di sostanziosi.
Le cifre le ho prese da internet ti posto le ricerche

2,75 milioni EUR (2014)
Keisuke Honda, Stipendio

Alex potrebbe firmare già in serata, un biennale da 2.5 milioni di euro annui. Con Menez invece, che oggi come vi abbiamo riportato ha pranzato con l’amministratore delegato e Inzaghi ad Ibiza, sarebbe stato raggiunto un accordo per un triennale, anche se le cifre non sono ancora note; pare comunque che il suo stipendio avrà una parte fissa di 3 milioni, con l’aggiunta di vari bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League

Offline joint

• *
« Risposta #974 il: 25 Agosto, 2014, 11:31:24 am »
il fatto che il napoli stia facendo sciorda liquida a ripetizione sul fronte mercato non ci deve costringere a vedere lupi in luogo di pecore. Con ciò non voglio dire che il milan sia l'atalanta, anzi sicuramente quest'anno andrà in europa league e romperà la palle per la champions ma nelle loro intenzioni ci sta un progetto a lungo termine (2\3 anni) , e allo stato attuale noi li pisciamo in testa e li cachiamo in culo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #975 il: 25 Agosto, 2014, 11:43:34 am »
Io nun aggia visto nisciuno lupo, ho solo detto che il Milan tiene i soldi per fare un paio di colpi e che alla fine del giro si rinforzerà di sicuro più di noi, rischiando di azzeccarsi nguollo insieme all'Inter se non passiamo il preliminare e, di conseguenza, nun cacciamm n'euro.
Le milanesi purtroppo fatturano più di noi e con le scadenze di certi bolliti di pecora stanno riuscendo a rinforzarsi pur senza svenarsi, perché partono da un monte ingaggi estremamente alto ed hanno bassi ammortamenti.
Il Milan l'anno scorso è partito con Mexes e Zapata miezz, Birsa e Matri in attacco, El Shaarawy tutto l'anno fuori. Non so se rendo l'idea.

Offline joint

• *
« Risposta #976 il: 25 Agosto, 2014, 11:59:12 am »
Io nun aggia visto nisciuno lupo, ho solo detto che il Milan tiene i soldi per fare un paio di colpi e che alla fine del giro si rinforzerà di sicuro più di noi, rischiando di azzeccarsi nguollo insieme all'Inter se non passiamo il preliminare e, di conseguenza, nun cacciamm n'euro.
Le milanesi purtroppo fatturano più di noi e con le scadenze di certi bolliti di pecora stanno riuscendo a rinforzarsi pur senza svenarsi, perché partono da un monte ingaggi estremamente alto ed hanno bassi ammortamenti.
Il Milan l'anno scorso è partito con Mexes e Zapata miezz, Birsa e Matri in attacco, El Shaarawy tutto l'anno fuori. Non so se rendo l'idea.
vedere il lupo mi riferivo all'andazzo generale del forum... per quanto riguarda i colpi ad effetto ti dico che difficilmente accadrà, prima di tutto perchè hanno incassato 20 milioni e non 150, poi perchè si sono presi inzaghi non per vincere lo scudetto 2015 bensì per lanciare giovani del settore giovanile, e guarda per me questi in 2\3 anni ci cacano in bocca n'altra volta ma per il momento mi preoccupano il giusto.
Poi guarda, se pigliano a jackson martinez (secondo me galliani quando legge sto nome accostatogli se fa nu risatone) tanto meglio, perchè non risolve i loro problemi in maniera nè momentanea ne futura

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #977 il: 25 Agosto, 2014, 12:26:35 pm »
Fiore' tu stai facendo i conti della serva, ma qua non conosciamo le cifre precise e soprattutto la situazione finanziaria del Milan. Io mi preoccuperó, eventualmente, il 2 settembre, quando leggerò le rose complete e definitive, per adesso questi hanno venduto un attaccante da 20 gol a stagione in Italia senza avere un sostituto già per le mani. Di certo non rimarranno così, ma aspettiamo prima di dire che si rinforzeranno di sicuro perché Galliani può tutto.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #978 il: 25 Agosto, 2014, 13:51:30 pm »
Il probema non è chi pigliano e chi non pigliano, il probema è che faranno 1 partita a settimana e che mediaset ha i diritti per la prossima Champions....e Galliani è sempre lui nel palazzo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #979 il: 25 Agosto, 2014, 19:54:10 pm »
Intanto depenniamo Eto'o che pare vada all'Everton (con grande sollievo dei milanisti, per dirvi quando sono alterate le vostre percezioni, visto che per voi pure con Eto'o ci passavano per cuollo. uno che starà talmente a piezz da doversene andare all'Everton, dopo che i suoi procuratori hanno cercato di piazzarlo a CHIUNQUE.)