Autore Topic: AC Milan  (Letto 139235 volte)  Share 

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: Re:Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #680 il: 29 Novembre, 2013, 17:25:39 pm »
non vorrei che il successore di bigon fosse una figura della famiglia de laurentis.....tipo Edo.....:brr:
Puoi scommetterci. L'avvicinarsi dei diesse risponde esclusivamente alla logica della sottomissione a Pappy : dall'avellinese mammasantissima al segretario con la barbetta, per finire al figlio di papà. Mó verimm

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #681 il: 29 Novembre, 2013, 17:53:41 pm »
Il Milan piglia Paratici, che potrà smetterla di fare il guaglione di Marotta per agire in piena autonomia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #682 il: 29 Novembre, 2013, 18:12:33 pm »
se venisse galliani giuro che mi faccio un grande mellone, indosso la cravatta gialla e poi mi autpunisco atrocemente legandomi al letto e facendomi affogare tra le gambe di barbarella  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #683 il: 29 Novembre, 2013, 18:53:08 pm »
se venisse galliani giuro che mi faccio un grande mellone, indosso la cravatta gialla e poi mi autpunisco atrocemente legandomi al letto e facendomi affogare tra le gambe di barbarella  :look:
Qual è la punizione, scusami? :asd:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #684 il: 29 Novembre, 2013, 23:23:57 pm »
Il Milan piglia Paratici, che potrà smetterla di fare il guaglione di Marotta per agire in piena autonomia

Mamma mia e che schifo Paratici..
Ma un Milan che torna alla mestizia degli anni bui???  :sbav:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #685 il: 30 Novembre, 2013, 12:20:54 pm »
Vabbuò ma ci mancherebbe pure  :asd: uno gestisce Milan per 30 anni, poi un bel giorno arriva a prima muccusella che vuole impararmi a campare puntando il dito sul mercato, quando sei nella situazione di dover elemosinare sui 500.000 euro per Honda e aspettare i soldi della CL (che ti mette in diffecolta' con la lista CL)  :asd: così è facile.

La muccusella ( che però.... :sbav:) è anche quella che si è impuntata per non vendere Pato al PSG (40/45 milioni...un giocatore scassato...) e quindi ha bloccato di fatto l'acquisto di Tevez. Galliani ha fatto bene a mandarla a fanculo, veramente ultimo responsabile di un Milan allo sbando. Gli si imputa il fatto di aver venduto Pirlo (
Pirlo costa 54 miliardi
) e tante altre cose. Forse, unica colpa. è quella di essersi preso la responsabilità di Allegri. E comunque avesse portato a Napoli i trofei del Milan sarebbe stato beatificato.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline torello

• *
« Risposta #686 il: 30 Novembre, 2013, 13:18:19 pm »
ritorna Paolo Maldini al Milan, dopo che si era lasciato malissimo coi tifosi..
secondo me inizierà una gestione pane e salame familiare
coi vari Maldini, Tassotti, Seedorf, Inzaghi, e compagnia bella

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #687 il: 30 Novembre, 2013, 13:21:16 pm »
Sport Mediaset dice che il nuovo direttore sportivo potrebbe essere Sean Sogliano.

Sean Sogliano, oscuro difensore dell'epoca Naldi.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #688 il: 30 Novembre, 2013, 13:29:55 pm »
Alla fine arriverà qualche sceicco a comprarsi il Milan.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #689 il: 30 Novembre, 2013, 13:33:39 pm »
Qual è la punizione, scusami? :asd:
Che deve mangiare la pasta e fagioli, ma senza ketchup  :look:

La muccusella ( che però.... :sbav:) è anche quella che si è impuntata per non vendere Pato al PSG (40/45 milioni...un giocatore scassato...) e quindi ha bloccato di fatto l'acquisto di Tevez. Galliani ha fatto bene a mandarla a fanculo, veramente ultimo responsabile di un Milan allo sbando. Gli si imputa il fatto di aver venduto Pirlo ( Pirlo costa 54 miliardi ) e tante altre cose. Forse, unica colpa. è quella di essersi preso la responsabilità di Allegri. E comunque avesse portato a Napoli i trofei del Milan sarebbe stato beatificato.

Ma infatti quella di Pato è la più grande strunzata del secolo...

P.S. appena detto che rimane e che Silvio fara' un comunicato a riguardo, luat a miez  :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #690 il: 30 Novembre, 2013, 13:48:26 pm »
Berlusconi l'ha confermato e lui resta al suo posto  :rofl:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #691 il: 30 Novembre, 2013, 13:51:01 pm »
Cvd  :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #692 il: 30 Novembre, 2013, 13:58:26 pm »

ridicoli, società tipo brescia di corioni

Offline Gius

• *
« Risposta #693 il: 30 Novembre, 2013, 15:02:30 pm »
 :gonzalo:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #694 il: 30 Novembre, 2013, 21:09:32 pm »

Si ma sti cazzi, affiancato alla peretella berluschina. Galliani doveva rimanere fermo sulla sua linea; così ha fatto 'na ricca figur 'e mmerd.

Offline torello

• *
Re:R: Re:Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #695 il: 01 Dicembre, 2013, 11:58:15 am »
Gabriel
Poli.   Silvestre.   Bonera.      Emanuelson

Forza cataniaaaaaaa

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #696 il: 02 Dicembre, 2013, 12:54:19 pm »
Comunque con tanti "posti" d potere che ci sono nell'impero berlusconiano, la figlia prediletta del nano,
e da più parti indicata come suo erede politico, guarda caso la si vuole piazzare proprio nell'ambito del pallone.
A conferma che il decaduto ha sempre considerato il calcio un veicolo di propaganda politica (nonchè una maniera comoda per accumulare fondi neri). Ed è ancora da lì che conta di far ripartire la sua ennesima rinascita politica sfruttando l'effeto dynasty e l'effetto beautiful che la delfina scatenerebbe.
Ed è davvero ributtante osservare tutti quei mentecatti che hanno cominciato e continuano a tifare milan con berlusconi, mi fanno
schifo e pietà allo stesso tempo per essere oggetti inconsapevoli, ma nemmeno troppo, della più grande operazione di manipolazione
delle menti (deboli) dal ventennio fascista a oggi.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #697 il: 02 Dicembre, 2013, 13:03:56 pm »
Comunque con tanti "posti" d potere che ci sono nell'impero berlusconiano, la figlia prediletta del nano,
e da più parti indicata come suo erede politico, guarda caso la si vuole piazzare proprio nell'ambito del pallone.
A conferma che il decaduto ha sempre considerato il calcio un veicolo di propaganda politica (nonchè una maniera comoda per accumulare fondi neri). Ed è ancora da lì che conta di far ripartire la sua ennesima rinascita politica sfruttando l'effeto dynasty e l'effetto beautiful che la delfina scatenerebbe.
Ed è davvero ributtante osservare tutti quei mentecatti che hanno cominciato e continuano a tifare milan con berlusconi, mi fanno
schifo e pietà allo stesso tempo per essere oggetti inconsapevoli, ma nemmeno troppo, della più grande operazione di manipolazione
delle menti (deboli) dal ventennio fascista a oggi.

è marina , quella che dovrebbe entrare in politica :ok:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #698 il: 02 Dicembre, 2013, 13:20:38 pm »
No è Barbara  :ok:

Offline torello

• *
« Risposta #699 il: 02 Dicembre, 2013, 13:25:00 pm »
è iniziata la risalita di questo cesso di team..