Autore Topic: AC Milan  (Letto 139635 volte)  Share 

rickyrich91

Re:Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #520 il: 08 Ottobre, 2013, 10:31:00 am »
beh se iniziano ad applicar ele regole sul serio non resta aperto nessuno stadio

no ma infatti perciò dico che queste decisioni di chiudere lo stadio dovrebbero essere applicate solo x quei tipi di cori come lavali col fuoco, terremotati o colerosi....di napoli merda,napoli vaffanculo ecc nun m n fott proprio

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #521 il: 08 Ottobre, 2013, 12:07:15 pm »
La cosa pù allucnante sono i distinguo e gli smarcamenti di alcuni opnionisti/giornalisti napoletani dopo questa storica e sacrosanata decisione della chiusura di quella fogna. Oltre ai patetici tentativi di esegesi degli striscioni e dei cori di quei cretini dei fedayn.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #522 il: 08 Ottobre, 2013, 12:51:22 pm »
dopo anni in cui ci hanno massacrato solo a noi, vedi uno a caso, l'episodio del treno di roma napoli non mi ricordo quanti anni fa, sono contento che finalmente ci sia un po' di giustizia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #523 il: 08 Ottobre, 2013, 14:11:32 pm »
questa è gente che ci ha accolto con i sacchetti di munnezza allo stadio. Gente che del calcio se ne fotte poco e fanno cori sul colera etc ovvero su avvenimenti storici di recente portata solo per sfogare il razzismo che li ha sempre contraddistini. Finalmente pagano dazio e noi solidarizziamo pure :rotfl:

Leif Erikson

R: Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #524 il: 08 Ottobre, 2013, 14:21:09 pm »
Forza Milan, grande fratello rossonero!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #525 il: 08 Ottobre, 2013, 14:41:47 pm »
Vorrei vedere un San Paolo tutto rossonero in Napoli- Milan  :sbav: :sad:

Offline torello

• *
« Risposta #526 il: 08 Ottobre, 2013, 15:25:30 pm »
ma l'episodio di domenica pomeriggio allo stadio non so se si ripeterà

Offline wendell

• *
« Risposta #527 il: 08 Ottobre, 2013, 15:53:27 pm »
Ridicola indignazione di manichino Brandi a studio sport. Responsabilità oggettiva da rivedere e altri illuminanti auspici.
La stessa gente che 4 anni fa faceva spallucce o ci stigmatizzava per i fatti di Roma :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #528 il: 08 Ottobre, 2013, 19:39:23 pm »
galliani che non ha sentito nessun coro  :rotfl: e mo ce vuleva nocerino che appende il pallone  :rotfl: :rotfl: :rotfl: . io di norma sarei contro queste cazzate ipocrite e benpensati delle chiusure curve ecc. però, afammocc a chivestramuort, hanno fatto proprio bene, e il prossimo passo è l'ictus
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #529 il: 08 Ottobre, 2013, 20:04:06 pm »
galliani che non ha sentito nessun coro  :rotfl: e mo ce vuleva nocerino che appende il pallone  :rotfl: :rotfl: :rotfl: . io di norma sarei contro queste cazzate ipocrite e benpensati delle chiusure curve ecc. però, afammocc a chivestramuort, hanno fatto proprio bene, e il prossimo passo è l'ictus
allegri invece davanti alle immagini di mexes ha dichiarato seccato: "non è un pugno, è un contrasto di gioco come ce ne sono tanti, poi se vogliamo dire che è un pugno allora è un pugno, va bene."

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #530 il: 08 Ottobre, 2013, 22:25:41 pm »
qualcuno che appoggi la mia tesi dietrologica e 100 lire secondo la quale queste scutuliate siano uno dei segni del declino berlusconiano? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #531 il: 09 Ottobre, 2013, 02:01:44 am »
qualcuno che appoggi la mia tesi dietrologica e 100 lire secondo la quale queste scutuliate siano uno dei segni del declino berlusconiano? :look:

Il Milan sarà ceduto entro due anni.

Offline torello

• *
Re:R: Re:Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #532 il: 09 Ottobre, 2013, 09:02:41 am »
berlusconi ormai è sul viale del tramonto e credo che de milan ormai non gliene fotta nulla da anni

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #533 il: 09 Ottobre, 2013, 10:53:03 am »
Te l'appoggio con piacere.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:Berlusconi ce l'ha duro. AC Milan [2013/14]
« Risposta #534 il: 09 Ottobre, 2013, 11:08:49 am »
:sisi:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #535 il: 09 Ottobre, 2013, 12:19:04 pm »

Io come dietrologismo propendo per una decisione politica della federcalcio in vista di italia -armenia, per creare un clima favorevole e mettersi eventualmente al riparo da contestazioni tipo fischi all'inno della finale di coppa italia.
Anche perchè sono sicuro al 300% che la norma verrà rivista e di curve e stadi chiusi non se ne vedranno più.

Leif Erikson

« Risposta #536 il: 09 Ottobre, 2013, 12:25:07 pm »

:sisi:

Offline torello

• *
« Risposta #537 il: 09 Ottobre, 2013, 12:53:36 pm »

Io come dietrologismo propendo per una decisione politica della federcalcio in vista di italia -armenia, per creare un clima favorevole e mettersi eventualmente al riparo da contestazioni tipo fischi all'inno della finale di coppa italia.
Anche perchè sono sicuro al 300% che la norma verrà rivista e di curve e stadi chiusi non se ne vedranno più.

secondo me invece quest'anno va cosi', fanno come in italia coi blitz della finanza a cortina a rotta di collo e poi dall'anno dopo non fanno più na mazza..
cavalcano l'onda e poi subentra l'impunità

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #538 il: 13 Ottobre, 2013, 16:47:06 pm »
allegri invece davanti alle immagini di mexes ha dichiarato seccato: "non è un pugno, è un contrasto di gioco come ce ne sono tanti, poi se vogliamo dire che è un pugno allora è un pugno, va bene."

Vabbè lo stile Milan ormai è quello! E' come dire "Erano cene eleganti, gare di burlesque" poi se vogliamo dire che erano mignotte, allora erano mignotte. Il pesce puzza dalla testa
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #539 il: 13 Ottobre, 2013, 20:40:57 pm »
Ma la figura di merda in amichevole? :rofl: