quindi per Gomez non hai provato nulla? 
Si, ho provato qualcosa. Mi è dispiaciuto. Detesto vedere del talento sprecato per infortunio.
A differenza di tanti altri non nutro astio nei confronti nè di Gomez nè della Fiorentina (se non la normale ostilità da tifoso in quanto squadra avversaria), mi avrebbe fatto piacere fargli il culo a pieno organico.
Per le squadre da me citate invece è diverso: non sono semplici rivali, rappresentano quanto di più schifoso ci sia nell'Italia sportiva, microcosmo essa stessa dell'Italia politica e sociale, rappresentano corruzione, assassinio di tutti i valori dello sport in nome dello strapotere del denaro, l'arroganza di chi pretende di permettersi tutto perchè ha vinto, spesso in modo assolutamente illecito, di chi se ne fotte delle regole ed ha anche la faccia tosta di sbattere i piedi a terra e strillare come un bambino perchè gli altri protestano per la sua condotta indecente; perchè come disse quel gran figlio di puttana di Boniperti "vincere non è importante: è l'unica cosa che conti", ed il sottinteso è "in qualunque modo possibile". Pertanto se la gente che gioca con juve, inter e milan si fa male, in maniera grave, io non posso che esserne felice: hanno avuto quel che si meritavano, non aspetto altro che la rovina loro e delle loro squadre di sfaccimma.
Per il verona la faccenda è diversa. I veronesi sono la merda, e tanto basta.