Autore Topic: AC Milan  (Letto 139369 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:La squadra dell'ammore per la mafia [AC Merdan 2013/14]
« Risposta #340 il: 03 Settembre, 2013, 10:27:02 am »
Me la ricordo come se fosse ieri sta partita, grande esaltazione nel primo tempo, quanto ci rimasi male nel 2°..e quanto odio avevo in corpo per quella squadra di merda, Ka-Pa-Ro, spero muoiano tutti e 3, prima o poi. Compreso l'altro "Ro" coi denti a coniglio.

ma sono già morti, almeno gli ultimi 2  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #341 il: 04 Settembre, 2013, 09:12:30 am »
Umberto Gandini, Direttore organizzativo AC Milan, si assume la responsabilità dell’errore nella compilazione delle liste Champions League per non aver tenuto conto nella redazione delle stesse della normativa Uefa che permette l’iscrizione in lista B dei giocatori nati dopo il 1 gennaio 1992 con almeno due stagioni di militanza nel Club tra i 15 e i 21 anni. Umberto Gandini si dispiace di questo errore e chiede scusa a tutte le parti professionalmente interessate e ai tifosi rossoneri. In effetti El Shaarawy poteva essere lasciato in lista B per fare posto a Niang.

16.30 Il Milan ha svelato la lista dei 25 giocatori selezionati per disputare la fase a gironi della Champions League 2013/2014. Dentro i nuovi arrivati Kakà e Matri, fuori Saponara e Niang. Nella lista anche Birsa e, a sorpresa, Pazzini.

Portieri: Abbiati, Amelia, Coppola

Difensori: Abate, Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Silvestre, Zaccardo, Zapata.

Centrocampisti: Cristante, de Jong, Emanuelson, Montolivo, Muntari, Nocerino, Poli, Birsa.

Attaccanti: Balotelli, El Shaarawy, Kakà, Matri, Pazzini, Robinho.

ma allora a Milano tengono proprio il vizio di sbagliare le liste Uefa  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #342 il: 04 Settembre, 2013, 20:06:00 pm »
Me la ricordo come se fosse ieri sta partita, grande esaltazione nel primo tempo, quanto ci rimasi male nel 2°..e quanto odio avevo in corpo per quella squadra di merda, Ka-Pa-Ro, spero muoiano tutti e 3, prima o poi. Compreso l'altro "Ro" coi denti a coniglio.

molto peggio quella dell'anno dopo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #343 il: 05 Settembre, 2013, 01:30:36 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #344 il: 05 Settembre, 2013, 01:42:14 am »
Vi confesso che dopo quella partita piansi tantissimo  :look:.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:La squadra dell'ammore per la mafia [AC Merdan 2013/14]
« Risposta #345 il: 05 Settembre, 2013, 02:13:05 am »

Io me ne andai da casa di fratimo a 20 minuti abbondanti dalla fine e mi ricordo ancora lo stato d'animo di quei 300 metri fino a casa.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #346 il: 05 Settembre, 2013, 02:18:40 am »
Quella poi rischiò di bruciarmi parecchi organi interni. Ed è lì che il mio odio per i mafiosi è scoppiato e non ho potuto più fermarlo. Si vede che a Silvio bruciava ancora quella sconfitta che non gli permise di andare in Champions, infatti nelle partite successive a quel 3-0 al San Paolo, abbiamo avuto sempre torti arbitrali. E ricordo che in quel periodo c'erano pure alcuni simpatizzanti del Milan show e della merda coi denti a coniglio..:vuommeco: :vuommeco:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #347 il: 05 Settembre, 2013, 02:19:12 am »
Io me ne andai da casa di fratimo a 20 minuti abbondanti dalla fine e mi ricordo ancora lo stato d'animo di quei 300 metri fino a casa.
Ma penso si riferisse a quella di Rocchi&Vinci e l'autogol di Denis.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #348 il: 05 Settembre, 2013, 02:20:57 am »
Ma penso si riferisse a quella di Rocchi&Vinci e l'autogol di Denis.

Ah, fu quella l'anno dopo? Pensavo quell'umiliante 3 a 0.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #349 il: 05 Settembre, 2013, 02:25:06 am »
Ah, fu quella l'anno dopo? Pensavo quell'umiliante 3 a 0.
:sisi:, il 5-2 fu l'anno da neopromossi, l'1-0 quello dove facemmo il campionato disastroso e arrivammo nella parte destra della classifica e il 3-0 l'anno successivo dove avevamo i sedicesimi col Villarreal e io che jastemmavo per passarli mentre in maggioranza pensavano all'impossibile scudetto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #350 il: 05 Settembre, 2013, 02:31:12 am »
:sisi:, il 5-2 fu l'anno da neopromossi, l'1-0 quello dove facemmo il campionato disastroso e arrivammo nella parte destra della classifica e il 3-0 l'anno successivo dove avevamo i sedicesimi col Villarreal e io che jastemmavo per passarli mentre in maggioranza pensavano all'impossibile scudetto.

Giusto. Un pegg e n'at comunque.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #351 il: 05 Settembre, 2013, 10:49:26 am »
Il 3-0 non è l'anno dopo l'1-0 grazie all'autorete di Denis, nel mezzo c'è l'1-1 giocato alle 3, dove se avessero vinto avrebbero addirittura superato l'Inter che da lì a pochi mesi dopo avrebbe fatto il triplete. Invece quella partita gli restò in culo, e dopo non riuscirono mai più a riavvicinarsi alla vetta. I primi 20 minuti giocammo divinamente, poi dopo pensammo solo a difenderci.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #352 il: 05 Settembre, 2013, 13:23:43 pm »
penso che quel milan-napoli sia stato scalzato solo dalla supercoppa, manco chelsea-napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #353 il: 05 Settembre, 2013, 14:03:28 pm »
Oltre alla differenza tecnica, le debacle a milano hanno gran parte delle colpe in Mazzarri. Ricordo ancora sostituzioni imbarazzanti e senza senso, e la mentalitá di difendersi a spada tratta tipico delle provinciali di bassa sede. L'unico chance che aveva mazzarri di vincere a san siro era di trasferirsi in una delle due milanesi...

Offline joint

• *
« Risposta #354 il: 05 Settembre, 2013, 14:05:41 pm »
e molte volte abbiamo affrontato milan e inter in condizioni fische pietose o con molte riserve in campo o addirittura in 10 uomini e noi al gran completo. E neanche in queste situazioni siamo riusciti a vincere ma al massimo a pareggiare con 11 uomini sulla linea di porta (emblematico l'1-1 di quest'anno).

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #355 il: 05 Settembre, 2013, 14:31:45 pm »
Quoto Davide che ha colto nel segno. Noi siamo sempre andati da piccolissima squadra in trasferta ed il salto di qualità lo vedremo davvero in queste partite, speriamo bene, i buoni propositi ci sono tutti

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #356 il: 05 Settembre, 2013, 14:55:43 pm »
Dopo la permanenza a Milano e l'arrivo del suo caro amico Kakà nel Milan sembrava andare tutto bene per Robinho, ed in effetti sul campo ha ritrovato anche un gol che mancava da troppo tempo, i problemi sono invece sorti fuori dal campo quando nella giornata di mercoledì, l'attaccante rossonero ha subito un furto nella propria abitazione. I ladri sembrano essere andati a colpo sicuro, secondo quando si apprende dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, avrebbero scavalcato il cancello della villa, forzato la porta d'ingresso e saliti al primo piano, hanno poi rubato anelli e un Rolex da 30mila euro dal portagioie che si trovava nella stanza da letto. L'allarme della casa non risultava manomesso bensì disattivo.

:lookair:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #357 il: 05 Settembre, 2013, 15:21:31 pm »
per me si sono rinforzati... ricordiamoci il girone di ritorno dello scorso anno... attenzione.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #358 il: 05 Settembre, 2013, 16:13:39 pm »
Da quando un atalantino tifa per la vostra squadretta, il bilancio è di due squallidi pareggi su due(nel primo però ci fù l'espulsione di ibra causata da quel genio del trash che è Aronica: da sola valse il prezzo del biglietto )

Milan-Napoli 1-1 14-04-2013 Gol di Pandev Live in Hd

("Merda...siediti terrone di merda.... lo fanno sempre sto cazzo triangolo di merda..sempre lo fanno" cit.  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Ascoltate il boato e avrete l'idea e quanta gent ce stev  :love: :love: :love: :love:
 )

Cmq quoto davide e peppe, l'anno scorso in particolare si sono percepiti nitidamente tutti i limiti del vecchio uolter.
Se l'arciere avesse insaccato ad un minuto dalla fine mi sarei denudato in eurovisione.

« Ultima modifica: 05 Settembre, 2013, 16:20:08 pm da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #359 il: 05 Settembre, 2013, 18:36:39 pm »

io quasiquoto Carmine :look: , probabilmente è stata la partita di campionato in cui ho più accusato dell'era DeLa, coppe a parte. Quando Iezzo parò il rigore iniziai a urlare comm a nu'pazzo  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: