Autore Topic: AC Milan  (Letto 139381 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:La squadra dell'ammore per la mafia [AC Merdan 2013/14]
« Risposta #280 il: 01 Agosto, 2013, 16:23:15 pm »
Vergara è indecente.

Pazzo, Frocio (cit.)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #281 il: 02 Agosto, 2013, 12:14:37 pm »
 Si parla di ''un miracolo di Allegri''. In tre anni, la società Milan ha rifondato completamente l'organico ed è una delle due in Italia a chiudere l'anno col bilancio in attivo; inoltre l'allenatore Massimiliano Allegri ha lanciato un blocco di giovani italiani talentuosissimi, che ora compongono metà nazionale, e non è mai sceso dal podio. E in un'intervista a GQ, nel numero in edicola da domani, Allegri commenta così la situazione calcistica attuale: ''Ci sono troppi soldi oggi. Con il mio primo contratto prendevo 500 mila lire al mese. Come fai a tenere la testa sulle spalle se ti danno decine di migliaia di euro a diciott'anni?''. Uno dei suoi ''vizi'' principali? Pane e nutella. ''Non ci crederete, ma non ho mai fumato una sigaretta, non mi sono mai drogato. Niente di niente, in vita mia. Gli atleti non fumano. Ma che atleta e atleta! 'Sti ragazzi oggi fumano tutti''.

E su Mario Balotelli: ''Quando mi hanno detto che c'era la possibilità di prenderlo, ovviamente ho detto di sì. Subito. Noi - aggiunge il tecnico - con Balotelli abbiamo guadagnato due cose importanti. A parte che può diventare uno dei più forti al mondo - e questo sarà l'anno in cui lo dimostrerà - prima di lui non avevamo nessuno che batteva le punizioni. Poi converte i rigori. Poi gli faccio anche battere i corner. È il più bravo che abbiamo''. Allegri parla anche di eleganza: ''Gli allenatori che si presentano a bordocampo con la tuta li multerei - dice Allegri -: stai rappresentando la società, non puoi metterti la tuta''. Il tecnico toscano rifiuta l'etichetta di sex symbol: ''Ma che sex symbol. Io non ci penso. Certo, per me la bellezza e l'eleganza sono importanti; anche la bellezza e l'eleganza femminili sono importanti. Se vedo una donna con le mani poco curate... ma ti pare? È con le mani che ti toccano''. Infine, in merito ai media che non lo celebrano e trovano sempre qualcosa da dire sul suo operato, ammette: ''È colpa mia. Sono un po' timido, forse. Non sono bravo a comunicare con i media, evidentemente, Ma questa è una cosa che voglio cambiare''.

ma che è? :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #282 il: 02 Agosto, 2013, 12:33:22 pm »
Allegri parla anche di eleganza: ''Gli allenatori che si presentano a bordocampo con la tuta li multerei - dice Allegri -: stai rappresentando la società, non puoi metterti la tuta''. Il tecnico toscano rifiuta l'etichetta di sex symbol: ''Ma che sex symbol. Io non ci penso. Certo, per me la bellezza e l'eleganza sono importanti; anche la bellezza e l'eleganza femminili sono importanti. Se vedo una donna con le mani poco curate... ma ti pare? È con le mani che ti toccano''.

:overfaje:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #283 il: 02 Agosto, 2013, 12:37:54 pm »
''Gli allenatori che si presentano a bordocampo con la tuta li multerei - dice Allegri -: stai rappresentando la società, non puoi metterti la tuta''.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #284 il: 02 Agosto, 2013, 18:56:38 pm »

:overfaje:
Dite quello che volete, ma la penso come Allegri..:look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #285 il: 02 Agosto, 2013, 18:57:34 pm »
Qualcuno dica ad Allegri, che lui sta alla bellezza come Mariano Laurenti sta al cinema d'essai....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #286 il: 05 Agosto, 2013, 01:29:59 am »
Milan-Ciolsi 0 a 1 all'intervallo, de Bruyne
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #287 il: 05 Agosto, 2013, 04:34:37 am »
Milan-Ciolsi 0 a 1 all'intervallo, de Bruyne
0-2 finale, come contro la squadra di :mazzarri:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #288 il: 07 Agosto, 2013, 21:25:10 pm »
Mario Balotelli ? Troll Legend ? HD

Mario Balotelli ? Troll Legend 2 ? HD
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #289 il: 07 Agosto, 2013, 22:25:45 pm »
Galliani sta smentendo tutte le trattative, non hanno capito che il Milan ha poco da investire dopo i 22 milioni di Balotelli ??
chi hanno preso, Saponara, Silvestre e Zaccardo???
ma dove vanno??
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline joint

• *
« Risposta #290 il: 08 Agosto, 2013, 16:40:31 pm »
Galliani sta smentendo tutte le trattative, non hanno capito che il Milan ha poco da investire dopo i 22 milioni di Balotelli ??
chi hanno preso, Saponara, Silvestre e Zaccardo???
ma dove vanno??

hanno sistemato l'attacco appunto con balotelli. Il centrocampo ritrova De Jong e hanno svecchiato la difesa. Possono tranquillamente dire la loro in campionato considerando eventuali aiutini arbitrali che non mancano mai

Offline torello

• *
« Risposta #291 il: 18 Agosto, 2013, 17:34:52 pm »
hanno sistemato l'attacco appunto con balotelli. Il centrocampo ritrova De Jong e hanno svecchiato la difesa. Possono tranquillamente dire la loro in campionato considerando eventuali aiutini arbitrali che non mancano mai

per me dietro il milan avrà grossi problemi con quella difesa, che già l'anno scorso era molto ballerina..
a centrocampo devono sperare che merdolivo gli tenga su la baracca
davanti sono forti, anche se voglio vedere tutto l'anno il kebbabbaro che fa lo schiavetto a balo se fa più di 10 gol

Offline nocerino

• *
« Risposta #292 il: 18 Agosto, 2013, 18:28:42 pm »
per me dietro il milan avrà grossi problemi con quella difesa, che già l'anno scorso era molto ballerina..
a centrocampo devono sperare che merdolivo gli tenga su la baracca
davanti sono forti, anche se voglio vedere tutto l'anno il kebbabbaro che fa lo schiavetto a balo se fa più di 10 gol

per me, la formazione titolare del Milan è forte,perchè tutti i calciatori sono esperti ma non vecchi (solo un titolare ha 31 anni + il portiere over 30),e inoltre stanno tutti nei loro ruoli di competenza,non ci sono strane invenzioni. Non mi convince la panchina,in cui solo i due ex sampdoriani Pazzini e Poli mi sembrano calciatori davvero in forma e competitivi...gli altri sono tutti gente in calo,demotivata etc. In Champions' penso che manca proprio esperienza e carisma,mentre in campionato per me sono da primi 3 posti,anche se vedo un notevole problema portieri.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #293 il: 18 Agosto, 2013, 18:40:11 pm »
Mah, secondo me la difesa fa cacare.
Ma il problema più serio è che hanno un allenatore esonerato in panchina...perchè è solo questione di tempo...

Offline torello

• *
« Risposta #294 il: 18 Agosto, 2013, 19:10:12 pm »
per me, la formazione titolare del Milan è forte,perchè tutti i calciatori sono esperti ma non vecchi (solo un titolare ha 31 anni + il portiere over 30),e inoltre stanno tutti nei loro ruoli di competenza,non ci sono strane invenzioni. Non mi convince la panchina,in cui solo i due ex sampdoriani Pazzini e Poli mi sembrano calciatori davvero in forma e competitivi...gli altri sono tutti gente in calo,demotivata etc. In Champions' penso che manca proprio esperienza e carisma,mentre in campionato per me sono da primi 3 posti,anche se vedo un notevole problema portieri.

i titolari sono forti in attacco e uno a centrocampo...Poli non lo considero un acquistone e hanno perso ottimi gregari di esperienza come ambrosini e flamini..
in difesa a parte de sciglio non mi pare abbiano gente esaltante, mexes è grasso, zapata altalenante...

nn so io nn li vedo da primi 3 posti...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #295 il: 18 Agosto, 2013, 20:10:45 pm »
Attualmente il Merdan è inferiore a noi, alla Rube, alla Fiorentina e se la gioca con Inter, Roma e Lazio. Lotteranno per la Champions come fatto la scorsa stagione, ovvero grazie a ripetuti favori arbitrali.

Offline torello

• *
« Risposta #296 il: 18 Agosto, 2013, 23:25:14 pm »
Attualmente il Merdan è inferiore a noi, alla Rube, alla Fiorentina e se la gioca con Inter, Roma e Lazio. Lotteranno per la Champions come fatto la scorsa stagione, ovvero grazie a ripetuti favori arbitrali.

secondo me molto dipende dal preliminare...
se passano alla CL, allora perderanno un botto di punti in campionato, per cercare di passare il girone

se falliscono subito, possono fare un campionato da 5 posto

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #297 il: 18 Agosto, 2013, 23:44:13 pm »
Guardate che la difesa del Milan, l'anno scorso nel girone di ritorno è stata la meno battuta del campionato, quindi piano a dire che in difesa fanno schifo....

Offline torello

• *
« Risposta #298 il: 18 Agosto, 2013, 23:58:33 pm »
Guardate che la difesa del Milan, l'anno scorso nel girone di ritorno è stata la meno battuta del campionato, quindi piano a dire che in difesa fanno schifo....

vabbè....aiutati in modo indecente da febbraio a maggio....
voi vi sentireste tranquilli con quei 2 centrali, con l'indiano ex chievo sulla sinistra e il filtro di merdolivo nocerino e poli ???

Offline vampyr8

• *
« Risposta #299 il: 26 Agosto, 2013, 12:39:22 pm »
Ds 7Gold - (HELLAS VERONA MILAN 2-1)