Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
http://video.repubblica.it/edizione/milano/balotelli-a-milano-scontri-tifosi-polizia-davanti-al-ristorante/117867?videoAcab, però sta vot non hann fatt nu cazz e s'hann pigliat bottigliat e mazzate
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Secondo me il negroide italoghanese penalizzerà El Shaarawy e farà tornare il Milan allo stato di inizio campionato.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
per quale motivo el sharaawy sarebbe penalizzato da balotelli??el sharaawy giocherà dove giocava prima, con i medesimi compiti, solo che il centravanti invece di pazzini sarà balotelli....che è tutto grasso che cola....per il milan
Perchè Balotelli ogni volta che avrà palla tirerà, pure da centrocampo.
meglio chicco macheda.... lasciando stare gli scherzi.....balotelli farà il finalizzatore.....starà nei pressi dell'area di rigore se non al suo interno....non cambierà il modo di giocare del milan....
un balotelli bomber con il kebabbaro intorno e poi metterà Boateng o rimpolpa il centrocampo??Merdolivo trequartista stile fiorentina?
raiola in diretta su Sky: "mi son detto c'è la fuga di cervelli in Italia, riportiamo Mario in Italia" e il giornalista Sabatini: "Mino perdonami, sei l'unico al mondo che considera Balotelli un cervello"
http://www.calciomercato.it/news/197291/Milan-Raiola-Con-Balotelli-la-Serie-A-vale-il-50-percento-in-piu-dovete-ringraziarmi.htmlRaiola non usa mezzi termini per il ritorno di Balotelli in Italia: "Ora la Serie A vale il 50% in più, la Premier il 50% in meno"
non è vero che mattia non è bello.