Autore Topic: [23] Napoli - Catania [PREPARTITA]  (Letto 35792 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
« Risposta #240 il: 02 Febbraio, 2013, 00:22:40 am »
4312 con zuniga e armero, i 3 svizzeri in mezzo e in avanti il solito, spero sia così, ma stu fatt che inler non giocherebbe s'è capito? ten coccos? lo vuole escludere? è una scemità senza fondamento?

o non sta bene, o ha visto Dzemaili con più corsa, o ha capito che Inler per rendere al meglio ogni 3/4 partite si deve accomodare in panchina e rifiatare...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #241 il: 02 Febbraio, 2013, 01:34:54 am »
difesa a 4?!?!?! mazzarri!?!?!? ma fosse fosse l'anno giusto...  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #242 il: 02 Febbraio, 2013, 08:50:21 am »
ma allora è vero che inler aveva problemi alla caviglia a parma? scusa per i morti che ti ho bestemmiato o'gokà :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #243 il: 02 Febbraio, 2013, 09:54:45 am »
comunque secondo me giocherà grava. armero e zuniga sulle fasce significa giocare con la difesa a 2

Offline kolor

• *
« Risposta #244 il: 02 Febbraio, 2013, 11:12:31 am »
ma possibile che Rolando non ha tipo 50-60 minuti nelle gambe? perchè giocare con un giocatore non al 100% e giocare con Grava ormai credo sia la stessa cosa...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #245 il: 02 Febbraio, 2013, 11:16:54 am »
ma possibile che Rolando non ha tipo 50-60 minuti nelle gambe? perchè giocare con un giocatore non al 100% e giocare con Grava ormai credo sia la stessa cosa...
non è arrivato il transfert, senza quello non può giocare

Offline kolor

• *
« Risposta #246 il: 02 Febbraio, 2013, 11:21:46 am »

all'anem e chi la muort...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #247 il: 02 Febbraio, 2013, 11:25:12 am »

Entro stasera è possibile che arrivi?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #248 il: 02 Febbraio, 2013, 11:27:00 am »
Per me schiera Hamsik, Pandev, Insigne e Cavani.

E sarebbe la cosa migliore, mettendo in panchina Dzemaili.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #249 il: 02 Febbraio, 2013, 11:34:30 am »
Non mi spaventa la difesa a 4, neanche l'indisponibilità di maggio,  però cazzo il nostro mutandone preferito uffaaaa :nono:

Raffaele83

« Risposta #250 il: 02 Febbraio, 2013, 11:44:28 am »
Entro stasera è possibile che arrivi?
difficile ma anche se arrivasse non ce lo vedo titolare dopo due allenamenti e dopo che mazzarri ha detto che non è in piena forma

Offline kolor

• *
« Risposta #251 il: 02 Febbraio, 2013, 11:59:08 am »
in ogni caso leggo che è stato convocato, segno che il transfer potrebbe anche arrivare...

Online vampyr8

• *
« Risposta #252 il: 02 Febbraio, 2013, 12:05:54 pm »
qualcuno gli ricordi di non schierarlo senza transfer

Raffaele83

« Risposta #253 il: 02 Febbraio, 2013, 12:06:56 pm »
qualcuno gli ricordi di non schierarlo senza transfer
tranquillo non c'è il rischio lo conosciamo il mistè, per me rolando è a rischio anche per il 14 febbraio  :certo:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #254 il: 02 Febbraio, 2013, 12:13:42 pm »
comunque secondo me giocherà grava. armero e zuniga sulle fasce significa giocare con la difesa a 2

guarda armero non lo so proprio, perchè me lo ricordo solo nelle sortite offensive, ma zuniga in difesa come terzino secondo me è uno dei migliori giocatori della serie A, per non dire d'europa......

tutti quelli che facevano i mostri li ha palesemente limitati: mi vengono in mente per esempio lamela e cuadrado. certo quest'ultimo ha fatto una buona partita a firenze, ma di solito fa molto, ma mooooolto di più in fase offensiva.

scusa zuniga se ti ho bestemmiato e ti ho tacciato di scemità quando facevi 3650000000000 di finte per mettere una sfaccimma di cross.
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #255 il: 02 Febbraio, 2013, 13:08:31 pm »
guarda armero non lo so proprio, perchè me lo ricordo solo nelle sortite offensive, ma zuniga in difesa come terzino secondo me è uno dei migliori giocatori della serie A, per non dire d'europa......

tutti quelli che facevano i mostri li ha palesemente limitati: mi vengono in mente per esempio lamela e cuadrado. certo quest'ultimo ha fatto una buona partita a firenze, ma di solito fa molto, ma mooooolto di più in fase offensiva.

scusa zuniga se ti ho bestemmiato e ti ho tacciato di scemità quando facevi 3650000000000 di finte per mettere una sfaccimma di cross.

me sto a caga sotto per stasera..
la cosa positiva è che ci sarà un buon pubblico...spero che intimoriscano l 'avversario...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #256 il: 02 Febbraio, 2013, 13:23:04 pm »
stasera rischia di sfatarsi un tabu storico.....

mai nella sua storia il catania ha vinto 4 gare in A....

che schifo pensare di entrare nella storia del catania....

:gabbie: :gabbie:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kolor

• *
« Risposta #257 il: 02 Febbraio, 2013, 13:24:41 pm »

zuniga bene o male con le sue amnesie ma se la cava anche perchè rapido, il problema è a destra con grava unica alternativa...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #258 il: 02 Febbraio, 2013, 14:12:29 pm »
Una soluzione da tenere in considerazione potrebbe essere Armero interno di centrocampo, almeno stando a ciò che disse Mazzarri quando arrivò il colombiano.

Difesa a 4 con Zuniga e Mesto sulle fasce, centrocampo con Behrami, Dzemaili e Armero e solito attacco.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #259 il: 02 Febbraio, 2013, 14:20:12 pm »
Intanto, direi ottima l'assenza di Legrottaglie.