Autore Topic: [23] Napoli - Catania [PREPARTITA]  (Letto 35614 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 27 Gennaio, 2013, 20:00:49 pm »
vuoi vedere un inciarmo incredibile ?

edita questo post qua http://partenopeo.net/index.php/topic,12654.msg1056254.html#msg1056254 con quello che avresti voluto scrivere per aprire questo topic e fammi sapere quando hai fatto.
:look:
nah...ormai è fatta...

Starfred

« Risposta #21 il: 27 Gennaio, 2013, 20:01:27 pm »
nah...ormai è fatta...

sappi che se abbuschiamo sarà tutta colpa di un tuo diniego.

Offline bat86

• *
« Risposta #22 il: 27 Gennaio, 2013, 20:02:04 pm »
:asd: la scaramanzia non mi appartiene :boh:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #23 il: 27 Gennaio, 2013, 20:02:59 pm »
No la colpa sarà in primis tua che non cancelli questo maledetto topic ed in seconda di quel lebbroso di Carminiello in mangia schifezze per cani, che a maronn non so chiamma e 'o cionche e mani, e non aspetta il giorno dopo per aprire il topic pre-partita. Vi dovevano scannare nella culla a tutti e due.

Starfred

« Risposta #24 il: 27 Gennaio, 2013, 20:03:07 pm »
:asd: la scaramanzia non mi appartiene :boh:

ma a giuann' sì, quindi se non lo vuoi far incazzare sient a me ed edita quel post :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25 il: 27 Gennaio, 2013, 20:13:16 pm »
No la colpa sarà in primis tua che non cancelli questo maledetto topic ed in seconda di quel lebbroso di Carminiello in mangia schifezze per cani, che a maronn non so chiamma e 'o cionche e mani, e non aspetta il giorno dopo per aprire il topic pre-partita. Vi dovevano scannare nella culla a tutti e due.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq Su Fernandez in odore di uscita non si può puntare... se dev'essere difesa a 3 meglio puntare su Uvini  :nono:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26 il: 27 Gennaio, 2013, 20:15:59 pm »
Grazie pappone di merda, o vuò accattà nu difensor o no? Io comunque spero che ci sia Uvini con Cannavaro e Gamberini... :maronn:

CI sono anche Grava e Rinaudo.  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #27 il: 27 Gennaio, 2013, 20:20:54 pm »
ma a giuann' sì, quindi se non lo vuoi far incazzare sient a me ed edita quel post :look:
troppo tardi ...giovanni gia' si è arrabbiato con te e carmine  :asd:

Raffaele83

« Risposta #28 il: 27 Gennaio, 2013, 20:28:21 pm »
------------------De Sanctis

--Maggio Gamberini Cannavaro Zuniga

------------Behrami Inler Dzemaili

---------------Pandev Hamsik

-------------------Cavani

:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 27 Gennaio, 2013, 20:28:43 pm »

e che marosc ne sapevo di aver fatto una cosa così grave :brr: . alfrè, acal' a serranda, che se sciollà succede l'inenarrabile non voglio cadere vittima di un agguato armato a via giustiniano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #30 il: 27 Gennaio, 2013, 20:29:50 pm »
:brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #31 il: 27 Gennaio, 2013, 20:36:37 pm »
Fernandez sul centro destra  :maronn:
A meno che Mazzarri non si vede avvilito e mette l argentino centrale con Cannavaro a destra  :buondio:

Le due soluzioni migliori per me sarebbero la difesa a quattro o meglio ancora l acquisto di un giocatore di pallone in difesa già ad inizio settimana,ma credo ci siano le stesse probabilità che Fernandez entri stanotte a sorpresa durante la royal rumble.  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #32 il: 27 Gennaio, 2013, 20:38:36 pm »
Fernandez sul centro destra  :maronn:
A meno che Mazzarri non si vede avvilito e mette l argentino centrale con Cannavaro a destra  :buondio:

Le due soluzioni migliori per me sarebbero la difesa a quattro o meglio ancora l acquisto di un giocatore di pallone in difesa già ad inizio settimana,ma credo ci siano le stesse probabilità che Fernandez entri stanotte a sorpresa durante la royal rumble.  :sisi:
:rotfl:

E magari si inforutna pure.  :sbav:

Cmq io vorrei vedere Uvini, ma conoscendo Mazzarri penso punterà più su Fernandez che già conosce.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #33 il: 27 Gennaio, 2013, 20:42:23 pm »

Cmq io vorrei vedere Uvini, ma conoscendo Mazzarri penso punterà più su Fernandez che già conosce.

E se Uvini sbaglia la partita, va a finire che Mazzarri ha sbagliato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #34 il: 27 Gennaio, 2013, 20:49:47 pm »

Io Fernandez lo vedo benissimo a fare il jobber stile anni ottanta,finendo per le mani di Ultimate Warrior che ò tumulava e mazzate  :look:

E se Uvini sbaglia la partita, va a finire che Mazzarri ha sbagliato.

Io spero che un giorno capiremo che anche noi come piazza possiamo sbagliare a smerdare il tecnico o i giocatori a turno e che a certi elementi serve un minimo di continuità e pure qualche figura di merda per venire fuori,perché con l andazzo di oggi a Napoli per fare il progetto giovani o vengono presi tutti fenomeni in erba o tireremo avanti con i Santana i Donadel o i Calaiò di turno.

Ovviamente adesso è molto più difficile mettere un ragazzo data la posizione che occupiamo e la necessità di avere giocatori più pronti ed adatti per giocarci quello che possiamo.Io dico per il futuro in generale,non escludendo che tra i giovani bravi e quelli da aspettare è capitato e capiterà pure il pacco clamoroso.
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2013, 20:55:23 pm da Trenz »

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #35 il: 27 Gennaio, 2013, 21:07:11 pm »
Inevitabile sconfitta.

Starfred

R: Re:[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 27 Gennaio, 2013, 21:08:04 pm »
e che marosc ne sapevo di aver fatto una cosa così grave :brr: . alfrè, acal' a serranda, che se sciollà succede l'inenarrabile non voglio cadere vittima di un agguato armato a via giustiniano

Insegna agli angeli ad amare Gottsching

Online vampyr8

• *
« Risposta #37 il: 27 Gennaio, 2013, 21:21:57 pm »
ma pure se compriamo un nuovo difensore non credo che giocherebbe titolare subito

Offline Azz

• *
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
« Risposta #38 il: 27 Gennaio, 2013, 21:28:36 pm »
Gomez ci affonderà....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #39 il: 27 Gennaio, 2013, 22:54:20 pm »
Gomez ci affonderà....
Le sue percussioni...le punizioni di Ciccio Lodi....le capocchie :look: di legrottaglie e spolli...le lentiggini di Maran :maronn:

stamc a castelvolturno,non c'è partita.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.