Staff > Stagione 2012/13

[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]

<< < (25/96) > >>

torello:

--- Citazione da: bat86 - 30 Gennaio, 2013, 14:29:28 pm ---esattamente :sisi:

--- Termina citazione ---

madonna mia, vengono a giocarsela col tridente velocissimo...
che dio ce la mandi buona e speriamo lascino spazi dietro..

Ciùcciuettola:
Gioca Rolando? :look:

angels:
Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Sabato col Catania quasi sicuramente ci sarà una novità di formazione con un diverso schema tattico attuato da Mazzarri. Molto probabilmente in campo vedremo un 4-3-3 con Cannavaro e Gamberini centrali, Zuniga e Armero sugli esterni, trio svizzero a centrocampo con Inler, Behrami e Dzemaili e con l'attacco formato da Hamsik, Pandev e Cavani"

SalvyTheCrow:
wanm, Armero addirittura terzino a 4? Ma siamo impazziti?! Piuttosto io punto tutto sul ritorno di Grava  :look:

bat86:

--- Citazione da: angels - 30 Gennaio, 2013, 20:23:00 pm ---Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Sabato col Catania quasi sicuramente ci sarà una novità di formazione con un diverso schema tattico attuato da Mazzarri. Molto probabilmente in campo vedremo un 4-3-3 con Cannavaro e Gamberini centrali, Zuniga e Armero sugli esterni, trio svizzero a centrocampo con Inler, Behrami e Dzemaili e con l'attacco formato da Hamsik, Pandev e Cavani"

--- Termina citazione ---
io non ci credo proprio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa