Staff > Stagione 2012/13
[23] Napoli - Catania [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Gennaio, 2013, 15:54:57 pm ---esaminando il calendario che avremo (noi e la juventus) fino allo scontro diretto del 1° marzo, è probabile che la juve si presenti al san paolo con un +7
--- Termina citazione ---
io invece non credo proprio...
SpamMattia:
è la classica partita che perdiamo di brutto :look:
regista:
il prossimo turno sara' molto importante per il secondo posto: arrivare allo scontro diretto con piu' di tre punti di vantaggio sulla Lazio sarebbe importantissimo anche dal punto di vista mentale.
Purtroppo noi con il Catania facciamo sempre molta fatica pero' a naso dico che il grifone domenica fara' una grande partita
torello:
--- Citazione da: regista - 29 Gennaio, 2013, 23:47:53 pm ---il prossimo turno sara' molto importante per il secondo posto: arrivare allo scontro diretto con piu' di tre punti di vantaggio sulla Lazio sarebbe importantissimo anche dal punto di vista mentale.
Purtroppo noi con il Catania facciamo sempre molta fatica pero' a naso dico che il grifone domenica fara' una grande partita
io dico che noi dobbiamo sfondarli e aggredirli da subito..
il catania fuori non è come in casa, bisogna spaventarli e il pubblico stavolta deve fare la differenza
bat86:
--- Citazione da: torello - 30 Gennaio, 2013, 09:46:17 am ---io dico che noi dobbiamo sfondarli e aggredirli da subito..
il catania fuori non è come in casa, bisogna spaventarli e il pubblico stavolta deve fare la differenza
esattamente :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa