Autore Topic: [22] Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19038 volte)

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[22] Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 27 Gennaio, 2013, 18:26:07 pm »
Se io tiro la palla e tu con il piede la devii in porta, come lo chiami? Hai visto o no che De Santis era sulla traiettoria della palla che è stata inevitabilmente deviata in rete? E' un autogol, meno vistoso di un altro, ma sempre autorete rimane. Non ai livelli delle autoreti di Cribari, chiaro, ma è un errore. E' come la deviazione di Napoli - Chelsea. Mica lo fece apposta a deviare il tiro? Eppure l'attaccante fu pronto a segnare. Non fu sfortuna quella? Sì, fu sfortuna, perchè la prese male, proprio come oggi, l'ha presa male, in altri casi sarebbe andata in calcio d'angolo, oggi no. E vabuò, ma tanto fa bene gli altri 89 minuti e 59 secondi. 

Mi risulta veramente difficile non ridere a questo post, te lo giuro. Quindi da oggi in poi i difensori, per evitare autogol, quando gli attaccanti tirano, il piede lo devono levare.
No vabbè, questo tuo ragionamento lo inserisco nella top ten tra i miei personali "deliri letti nel mondo del web"

Senza offesa eh, però quando è troppo, penso che vada detto, con sto attaccare Cannavaro ad ogni costo inventandovi di tutto siete diventati un pò pesantucci...

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 27 Gennaio, 2013, 18:27:06 pm »
Mi risulta veramente difficile non ridere a questo post, te lo giuro. Quindi da oggi in poi i difensori, per evitare autogol, quando gli attaccanti tirano, il piede lo devono levare.
No vabbè, questo tuo ragionamento lo inserisco nella top ten tra i miei personali "deliri letti nel mondo del web"

Senza offesa eh, però quando è troppo, penso che vada detto, con sto attaccare Cannavaro ad ogni costo inventandovi di tutto siete diventati un pò pesantucci...

A me invece risulta strano che altri difensori errori del genere non li facciano, fai un po' tu ... Sembra quasi che siano più bravi, ma forse no, si tratta solo di sfortuna, hai ragione.  :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #122 il: 27 Gennaio, 2013, 18:27:49 pm »
BUCCINI VATTENE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #123 il: 27 Gennaio, 2013, 18:28:25 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #124 il: 27 Gennaio, 2013, 18:29:06 pm »
Questa è stata una grandissima prova di forza,perchè nonostante le assenze di Behrami e Maggio e le prestazioni indegne di Inler e Cavani siamo riusciti a vincere.Dai cazzo!
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #125 il: 27 Gennaio, 2013, 18:33:24 pm »
paradossalmente era meglio non vincere, perchè così cominciamo a crederci, a cazzoneggiare invece di piangere e di tornare a bestemmiare.  però :chupa:

va detto pure che l'arbitro ha avuto diverse occasioni di gestire la gara contro di noi e invece è stato sempre corretto e addirittura clemente nel non ammonire inler. dopo marotta e conte questo è da considerarsi un miracolo.

Suggerisco a Tony_ di evitare commenti su cannavaro e mazzarri nei suoi post.
Così magari qualcuno, qualche volta, possa ritenere i suoi post quotabili.
:sisi:  :asdlook:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #126 il: 27 Gennaio, 2013, 18:34:00 pm »
A me invece risulta strano che altri difensori errori del genere non li facciano, fai un po' tu ... Sembra quasi che siano più bravi, ma forse no, si tratta solo di sfortuna, hai ragione.  :troll:
cioè tu non hai mai visto tiri deviati e finiti in porta dai vari nesta, f.Cannavaro, thuram, baresi, maldini? Ma dì la verità, è la prima partita che vedi? :eek:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #127 il: 27 Gennaio, 2013, 18:36:47 pm »
comunque godiamo oggi perchè col Catania in casa sarà dura. Tenimm' mezza difesa squalificata.
ma giocando in casa basta che ci stanno quelli avanti e il rientro di beherami, poi vuoi mettere la difesa a 4, vuoi mettere uvini, non ce ne frega proprio...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #128 il: 27 Gennaio, 2013, 18:38:34 pm »
BUCCINI VATTENE

è impossibile rispondergli senza abboffarlo di parole.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #129 il: 27 Gennaio, 2013, 18:39:39 pm »
lo sto dicendo da mezz'ora... vi faccio vedere che fa debuttare uvini o al massimo schiatta fernandez a destra
aè sta ancora qua :cazzo:  :nono:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #130 il: 27 Gennaio, 2013, 18:43:18 pm »
PARMIGGGGIANI DI MMERDA FATEMI UN BUCCINI  :chupa:

Alemao

« Risposta #131 il: 27 Gennaio, 2013, 18:46:13 pm »
In quale frase scusa? Che altro deve fare Cavani? Altri 20 gol, per sopperire alle minchiate difensive e alle "sfortune" dei nostri difensori? Uagliù sfortuna è una volta, due volte, ma poi subentra la bravura. Se 89 minuti li fai bene e 1 sbagli, .. significa che non ce la fai. Cioè questo dopo 5 partite, dopo 1 mese di panchina e allenamenti... quel pallone lo doveva far schiattare, non in rete. Ma over facimm?  :maronn:

Una sola cosa: rivediti l'azione del gol. Se Cannavaro non la toccava, dopo di lui c'era libero l'attaccante del Parma che doveva solo appoggiarla dentro. Era comunque gol. L'errore non è di Paolo, ma di Mesto che non raddoppia, aiutando Campagnaro, su Sansone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #132 il: 27 Gennaio, 2013, 18:48:23 pm »
i 2 gol che abbiamo fatto non erano in contropiede, tiè Donadò

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #133 il: 27 Gennaio, 2013, 18:49:25 pm »
seriamente, cannavaro ha giocato bene, gli ho voluto male solo in un occasione, quando nel 1° tempo si è fatto saltare da un defilatissimo belfodil che crossa liberamente dalla ns destra

Starfred

« Risposta #134 il: 27 Gennaio, 2013, 18:49:38 pm »
ragazzi io sto godendo troppo

le merde gialloblù sui forum stanno come i cani...e ci stanno augurando di tutto

ma tanto Parma è  una graziosa città dove non c'è razzismo e se sei napoletano ti regalano un prosciutto

in B dovete finire, dannati pezzi di merda

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #135 il: 27 Gennaio, 2013, 18:50:28 pm »
ragazzi io sto godendo troppo

le merde gialloblù sui forum stanno come i cani...e ci stanno augurando di tutto

ma tanto Parma è  una graziosa città dove non c'è razzismo e se sei napoletano ti regalano un prosciutto

in B dovete finire, dannati pezzi di merda

vorrei un opinione di napoletanocodardo... :troll:

Starfred

« Risposta #136 il: 27 Gennaio, 2013, 18:52:10 pm »
vorrei un opinione di napoletanocodardo... :troll:

mi sono letto in cinque minuti di navigazione un po' di colerosi, qualche richiesta al Vesuvio, un embolo a Cavani

io veramente li odio quanto la Juve, cazzo mo me lo faccio in mano e posto la sfaccimma sui loro forum così ci mettono la bocca dentro

PARMIGIANO FIGLIO DI CAGNA :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #137 il: 27 Gennaio, 2013, 18:54:47 pm »
l'augurare un embolo a cavani dimostra quanto siano poveri di intelletto. quando te lo inventano uno "slavani"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #138 il: 27 Gennaio, 2013, 19:02:08 pm »
tuttosport: cine sanctis
http://www.tuttosport.com/
 :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #139 il: 27 Gennaio, 2013, 19:04:07 pm »

C. Pazzo