Autore Topic: [22] Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18932 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:[22] Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 27 Gennaio, 2013, 17:09:09 pm »
non si può fare sta vita. non lo dicevo da molto ma: grazie ragazzi, che bello rischiare l'infarto multiplo e poi vincere
so tornato a vedere tutta la partita in piedi, alluccare astemmare ed esultare a pazzi dopo 6 mesi.

AFAMMOOOOOOK

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 27 Gennaio, 2013, 17:09:39 pm »
GODO

quarta vittoria nelle ultime cinque gara giocate in quel ridicolo paesello. Parmigiano subumano!  :chupa: :chupa: :chupa:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #42 il: 27 Gennaio, 2013, 17:10:56 pm »
porca puttana sto pariando ancora sul placcaggio di armeno  :rotfl: :rotfl:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #43 il: 27 Gennaio, 2013, 17:12:17 pm »
peccato per firenze...sarebbe stato fantastico uscire da queste 2 trasferte con 6pt...ma 4 vanno benissimo
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline peppere

• *
« Risposta #44 il: 27 Gennaio, 2013, 17:12:42 pm »
prestazione da grande squadra, capacità di soffrire e di rialzarsi :alla:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #45 il: 27 Gennaio, 2013, 17:13:07 pm »
chissà se ghirardi troverà un errore arbitrare su cui accusare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #46 il: 27 Gennaio, 2013, 17:13:53 pm »
Ma sto genio di Donadel dove l'avete visto  :look:

Ha fatto quello che doveva fare Inler e che lo svizzero, oggi il peggiore dei nostri, non è stato in grado di fare.

Offline mk89

• *
« Risposta #47 il: 27 Gennaio, 2013, 17:14:47 pm »
Dico io, ma perchè non ci hanno squalificato Cannavaro?  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #48 il: 27 Gennaio, 2013, 17:15:30 pm »
Anche io non condivido st'esaltazione di Donadel, mentre Dzemaili ha fatto alcuni passaggi davvero illuminanti (aveva messo Cavani in porta poco prima del gol...), però indietro ha delle amnesie pericolosissime. Inler oggi non ci capiva niente lì in mezzo. Pandev ci prova pure, però proprio è utile in pochissime occasioni, specie in partite fisiche come quella di oggi. Se potesse giocare da fermo sarebbe una poesia, ma non glielo concedono tanto volentieri, chissà come mai. Teneva palla, si arrabbattava, ma comunque poi la perdeva spesso. Insigne è nettamente più utile...

Cavani mi fa incazzare, ma quante ne spreca? Però che gli vuoi dire?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #49 il: 27 Gennaio, 2013, 17:15:44 pm »
che meraviglioso jettamento di sangue :alla::alla:

devo dire una cosa: dopo l'ennesimo errore di cavani (che ha scacato di sinistro), dopo l'ennesima cacata del frattajoulo, ho abbìato a ghiastemmargli i meglio muorti a tutti e due come se non ci fosse un domani....tipo 3 minuti filati di astemme.....

poi, il gol :asd:

bene, BENISSIMO COSI', li dovrò astemmare SEMPRE tutte le volte che giocano ammerda :alla::alla:

hamsik è disumano

stasera persino donadel ha giocato bene, molto volitivo, andava su tutti i palloni

dzemaili non mi è dispiaciuto

cannavaro solito mediocre, senza infamia e senza lodo, salva sulla linea (gli tirano addoso) e poi fa innumerevoli interventi a vuoto, CENTINAIA di lanci lunghi jettati nel cesso, propizia il gol mettendo il piede l'unica volta che non doveva intervenire

britos ancora ottima prestazione

che dire, per ora mi godo la vittoria e i 2 punti guadagnati sulle merde, per il resto ci pensiamo dopo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #50 il: 27 Gennaio, 2013, 17:15:57 pm »

ma perchè questo commento mongoloide lo fanno sempre i non-napoletani del forum?  :diavolopazzo:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #51 il: 27 Gennaio, 2013, 17:16:16 pm »
Cmq Dzemaili ha bissato l'assist ad hamsik nel primo tempo quando cavani ha ciabbatato col sinistro davanti al portiere. Resta che il nostro centrocampista più importante è behrami e che ce ne servirebbe un altro.
Pandev ha giocato bene, ad Insigne solo il merito dell'assist decisivo (io credo che il ragazzo stia un attimo in difficoltà psicologica)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #52 il: 27 Gennaio, 2013, 17:16:34 pm »
a parte quella deviazione sfortunata insieme a campagnaro è stato il migliore dietro... mo però contro il catania stanno fuori sia campagnaro che britos... rientra gamberini...e poi?? che fa l'esordio uvini sulla destra??

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #53 il: 27 Gennaio, 2013, 17:17:21 pm »
ma facciamoci pompini a vicenda (cit.) e non ci uccidete la salute, che oggi è una gran giornata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #54 il: 27 Gennaio, 2013, 17:17:29 pm »
Cmq Dzemaili ha bissato l'assist ad hamsik nel primo tempo quando cavani ha ciabbatato col sinistro davanti al portiere. Resta che il nostro centrocampista più importante è behrami e che ce ne servirebbe un altro.
Pandev ha giocato bene, ad Insigne solo il merito dell'assist decisivo (io credo che il ragazzo stia un attimo in difficoltà psicologica)
difficoltà? uaaa quello tiene anche la personalità di tentare il tiro... per me sta crescendo bene. continua così

Offline mk89

• *
« Risposta #55 il: 27 Gennaio, 2013, 17:17:51 pm »
ma perchè questo commento mongoloide lo fanno sempre i non-napoletani del forum?  :diavolopazzo:
In realtà sono napoletano. Il fatto che non abiti a Napoli non significa che non lo sia. Altrimenti anche tu non lo sei.  :troll:
Al di là di questa puerile critica proveniente sempre dai soliti utenti, se mi riesci a dire perchè Cannavaro per te non va tolto/cacciato/gli va cancellato il contratto, magari riesco pure a cambiare opinione su di lui.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #56 il: 27 Gennaio, 2013, 17:18:06 pm »
VITTORIA...FONDAMENTELALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :compagni:

sempre in partita...anche perchè dimenticate che abbiamo giocato con sti culoni che non avevano mai perso in casa...un motivo pure ci sarà...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #57 il: 27 Gennaio, 2013, 17:18:28 pm »
chissà se ghirardi troverà un errore arbitrare su cui accusare
Si il nongol di Sansone, già hanno protestato a fine primo tempo  :cazzimm:. Nonostante sia chiaramente una parata di De Sanctis sulla linea, vedi che lui e Leonardi adesso sputeranno quintali di bile come nel loro classico stile...

Offline mk89

• *
« Risposta #58 il: 27 Gennaio, 2013, 17:18:54 pm »
a parte quella deviazione sfortunata insieme a campagnaro è stato il migliore dietro... mo però contro il catania stanno fuori sia campagnaro che britos... rientra gamberini...e poi?? che fa l'esordio uvini sulla destra??

Marco dopo 1 mese di riposo chist fa sempre gli stessi errori. Il migliore là dietro e poi fa sempre il solito errore. E' come Aronica.  :boh:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #59 il: 27 Gennaio, 2013, 17:18:56 pm »
Suggerisco a Tony_ di evitare commenti su cannavaro e mazzarri nei suoi post.
Così magari qualcuno, qualche volta, possa ritenere i suoi post quotabili.