Staff > Stagione 2012/13
[22] Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
socruel:
Ottima vittoria! Giustamente sofferta, anche se cavani fosse stato in giornata nn ci sarebbe stata storia. Hamsik migliore in campo, dzemaili ottimo in fase propositiva un po' meno in quella difensiva. Donadel ha giocato bene
domyssj:
cannavaro ha fatto una buonissima partita, l'autogol non ne inficia nulla, gli hanno tirato addosso jamm.
socruel:
--- Citazione da: domyssj - 27 Gennaio, 2013, 17:27:35 pm ---cannavaro ha fatto una buonissima partita, l'autogol non ne inficia nulla, gli hanno tirato addosso jamm.
--- Termina citazione ---
ma infatti nn si può neanche parlare di autogol
bat86:
--- Citazione da: mk89 - 27 Gennaio, 2013, 17:14:47 pm ---Dico io, ma perchè non ci hanno squalificato Cannavaro? :maronn:
jamm bell...oggi ha fatto una partita sufficiente come tutta la difesa..ha perso belfodil sul cross del tiro al volo di sansone...poi non ha fatto errori gravissimi...disattenzioni come britos e campagnaro :boh:
--- Citazione da: Alemao - 27 Gennaio, 2013, 17:13:53 pm ---Ha fatto quello che doveva fare Inler e che lo svizzero, oggi il peggiore dei nostri, non è stato in grado di fare.
:sisi:
Bruce Colotti:
l'avevo scritto la settimana scorsa...tra noi e la juve sarà campionato ad elastico...3 punti poi...5 punti...poi 3...etc..la juve l'ho vista anche ieri e di nuovo non mi è sembrata granchè...anzi ha giocato meglio ieri che contro l'udinese...cmq loro due in casa con Udinese(una delle peggiori compagini fuori casa) e Genoa(penultima..)4 punti...noi due fuori casa con fiorentina(in corsa per la champions)e parma(in corsa per l'europa league e imbattuta in casa)...4 punti...
e ora comincia la champions oltre al fatto che mercoledì vengono a roma per la coppa italia con l'esigenza di dover recuperare il risultato...
ripeto....manteniamoci tra i 5/3 punti fino allo scontro diretto di marzo.....poi se ne parla...
come disse il nonno...i cavalle 'e razze se verene 'a fine... :buondio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa