Staff > Stagione 2012/13

[22] Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/43) > >>

bat86:
partita soffertissima ....ma non poteva essere altrimenti!nessuno aveva vinto fino ad oggi a parma o no???!!ottimo primo tempo..secondi di sofferenza e di sascrificio..vittoria importantissima!!!dopo un paio di minuti dopo il pareggio del parma ...ho pensato che li avremmo inculati come l'anno scorso negli ultimi minuti...ed è stato cosi'...questa volta anche con un goal regolare! :sbav: grandi ragazzi! :bandieranap:

Moebius:
titolo di tuttosport online:avvicinapoli
 :look:

più sotto,llorente non convocato per problemi al ginocchio:dollorente
 :doh:

mk89:

--- Citazione da: Alemao - 27 Gennaio, 2013, 17:22:53 pm ---Cannavaro ha giocato bene: ha salvato un gol fatto sulla linea.

--- Termina citazione ---

Per poi deviare in porta  :asd: vabuò fa niente, mi godo la vittoria, sperando davvero che questo smentisca tutte le "ingiurie".

djcarmine:

--- Citazione da: Moebius - 27 Gennaio, 2013, 17:23:27 pm ---titolo di tuttosport online:avvicinapoli
 :look:

più sotto,llorente non convocato per problemi al ginocchio:dollorente
 :doh:

troviamo un gioco di parole con "parite prop e cazz pigliat' ca botta!"

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Gennaio, 2013, 17:03:44 pm ---a me inler è piaciuto... tutti bene anche mesto sulla fascia.

a me no...oggi è stato veramente inguardabile..il peggiore dei nostri
--- Citazione da: Bruce Colotti - 27 Gennaio, 2013, 17:00:56 pm ---ecco la palla di Insigne a Cavani...
:love:

certamente  :sisi:  ma onestamente lo è stato ancor di piu' quello di dzemaili ad hamsik
--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Gennaio, 2013, 17:02:25 pm ---Mamma mia ho la tachicardia queste merde contro di noi si giocano sempre l'anima... Cavani aveva deluso tutta la partita ma un campione come lui non poteva ammettere di giocare male, ed ha preteso e trovato il gol della vittoria. STREPITOSO HAMSIK un padre eterno proprio a parte il gol ha fatto una partita deliziosa, ottimo anche quel coglione di dzemaili che ha cacciato una giocata incredibile sul gol di marek, ottimo anche insigne che in 25 minuti ha creato un assist ed è stato 2 volte pericoloso, ma questa volta pandev non ha demeritato.

la prossima partita sono squalificati sia campagnaro che britos... chi metterà in difesa? cannavaro gamberini ??? Grava?? e comunque serve un centrocampista con le palle porca puttana

credo si giocheranno il posto uno tra uvini e fernandez...in base a dove vuole schierare cannavaro
--- Citazione da: djcarmine - 27 Gennaio, 2013, 17:07:08 pm ---non si può fare sta vita. non lo dicevo da molto ma: grazie ragazzi, che bello rischiare l'infarto multiplo e poi vincere

bellissimo :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa