Staff > Stagione 2012/13

[22] Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (37/43) > >>

rickyrich91:
vittoria di cuore...ma calma,calma,calma, cazzo....c'è gente sta troppo esaltata x il primo marzo...manca ancora un mese,fino a quel fatidico giorno continuiamo così e poi proveremo a rompergli il culo e spero che facciano cori tipo affogali,affogali nel fiume,o Po affogali nel fiume!!   :siasd:

P.s. pandev c'è la sta mettendo tutta ma veramente poca roba....il mio sogno sarebbe vedere a giugno cavani con muriel!!!!!!!

noel:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Gennaio, 2013, 20:55:41 pm ---visto che ormai sono già sulla lista nera del perfido e prepotente guallera.....

http://parmafans.forumcommunity.net/?t=53521700&st=405

pariate

--- Termina citazione ---

L'avevo scritto nel pre-partita che di forum ridicoli come questo è difficile trovarne....
Buono a sapersi che questi pensano di averci distrutto e di valere almeno quanto il Napoli... :rotfl:

vampyr8:
ecco a cosa mi riferivo ieri quando ho dtto che ho visto cavallopazzo al Tardini  :asd:

FistingTopo:

--- Citazione da: vampyr8 - 28 Gennaio, 2013, 12:12:30 pm ---ecco a cosa mi riferivo ieri quando ho dtto che ho visto cavallopazzo al Tardini  :asd:

--- Termina citazione ---

:rotfl:

vampyr8:
ma questi in difesa lasciano delle voragine enormi, mi domando come abbiano fatto a restare imbattuti in casa tutto questo tempo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa