Staff > Stagione 2012/13
[22] Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Alemao - 27 Gennaio, 2013, 17:04:23 pm ---E invece ha giocato una buona partita perché è stato l'unico in grado di tenere palla e far salire la squadra nei momenti di difficoltà.
--- Termina citazione ---
Hai ragione ed è tutto vero, ma un attaccante che non riesce quasi mai neanche a farsi pericoloso ha un problema :sisi:
Jethrotull:
Siamo a +15 dall'anno scorso...ora obiettivamente mi viene da chiedermi : ma che cazzo di campionato di merda facemmo l'anno scorso ? con quei punti in questo campionato saremmo 10° insieme al Parma :look:
Bruce Colotti:
Buona prova ieri contro un bel Parma, ben messo in campo e in ottima forma fisica. Vero è che contro di noi danno sempre il massimo, ma riuscire ad esser vincitori in battaglie del genere su campi ostici fa morale e soprattutto intimorisce inseguitrici e squadre che ci sopravanzano. In quest'ottica va vista la crisi di nervi degli juventini. Spesso si parla dello stile Agnelli di una volta(per me è stato e resta un pezzo di merda per quel che ha fatto nella sua vita...) e di quanto questa Juve di oggi ne sia priva. In realtà, la Juve è sempre stata questa, arrogante, prepotente, solo che prima era molto più tutelata.
Ripeto, dopo due partite in casa per loro abbordabili visto il livello delle avversarie(Udinese e Genoa)si sono resi conto che il campionato e la corsa scudetto si complica. Dall'altro lato c'è un Napoli che nonostante la penalizzazione, le squalifiche ha saputo tener botta e in due trasferte tostissime ha reagito alla grande, mantenendo il gap dalla Juve a -3.
Martedì i gobbi verranno qui a roma e dovranno sudare le 7 camice per spuntarla. Qui sponda laziale c'è grande attesa per il match, lo stadio sarà quasi pieno(cosa rara)e Petkovic schiererà tutti i titolari.Sarà battaglia e questo inciderà sul campionato.
Poi verrà il turno della Champions. Dulcis in fundo, le merde di torino avranno tutti i big match fuori casa(Lazio, Inter, Napoli, Roma) ad esclusione di Fiorentina e Milan.
Molti dicono ancora che solo la Juventus può perdere il campionato. Io penso che invece è il Napoli a dover essere continuo e se non fa più passi falsi è avvantaggiato. Ho visto la Juventus contro l'Udinese, contro la Lazio in coppa e sabato contro il Genoa e in tutte e 3 le gare mi è sembrata una formazione con poche idee, irruenta e fragile in difesa oltre che spesso distratta. Ed ora sentono anche il nostro fiato sul collo.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 28 Gennaio, 2013, 10:30:05 am ---Buona prova ieri contro un bel Parma, ben messo in campo e in ottima forma fisica. Vero è che contro di noi danno sempre il massimo, ma riuscire ad esser vincitori in battaglie del genere su campi ostici fa morale e soprattutto intimorisce inseguitrici e squadre che ci sopravanzano. In quest'ottica va vista la crisi di nervi degli juventini. Spesso si parla dello stile Agnelli di una volta(per me è stato e resta un pezzo di merda per quel che ha fatto nella sua vita...) e di quanto questa Juve di oggi ne sia priva. In realtà, la Juve è sempre stata questa, arrogante, prepotente, solo che prima era molto più tutelata.
Ripeto, dopo due partite in casa per loro abbordabili visto il livello delle avversarie(Udinese e Genoa)si sono resi conto che il campionato e la corsa scudetto si complica. Dall'altro lato c'è un Napoli che nonostante la penalizzazione, le squalifiche ha saputo tener botta e in due trasferte tostissime ha reagito alla grande, mantenendo il gap dalla Juve a -3.
Martedì i gobbi verranno qui a roma e dovranno sudare le 7 camice per spuntarla. Qui sponda laziale c'è grande attesa per il match, lo stadio sarà quasi pieno(cosa rara)e Petkovic schiererà tutti i titolari.Sarà battaglia e questo inciderà sul campionato.
Poi verrà il turno della Champions. Dulcis in fundo, le merde di torino avranno tutti i big match fuori casa(Lazio, Inter, Napoli, Roma) ad esclusione di Fiorentina e Milan.
Molti dicono ancora che solo la Juventus può perdere il campionato. Io penso che invece è il Napoli a dover essere continuo e se non fa più passi falsi è avvantaggiato. Ho visto la Juventus contro l'Udinese, contro la Lazio in coppa e sabato contro il Genoa e in tutte e 3 le gare mi è sembrata una formazione con poche idee, irruenta e fragile in difesa oltre che spesso distratta. Ed ora sentono anche il nostro fiato sul collo.
Daccordissimo ed in piu' aggiungerei sulla pochezza di questa gente di sfaccimma che e' facile tenere lo stile juve quando si vince un campionato si e uno no, adesso che stanno cominciando a prendere qualche calcio nel culo eccolo il vero stile di questa gentaglia di merda
Guallera V.2:
--- Citazione da: Jethrotull - 28 Gennaio, 2013, 10:16:00 am ---Siamo a +15 dall'anno scorso...ora obiettivamente mi viene da chiedermi : ma che cazzo di campionato di merda facemmo l'anno scorso ? con quei punti in questo campionato saremmo 10° insieme al Parma :look:
L'anno scorso fu la sfaccimma della sfaccimma dei campionati, tamponato soltanto dalla Champions hhome l'abbiamo fatta noi e dalla vittoria in coppa Italia a maggio, ma come molti ben ricordano fu veramente un intossicamiento totale per mesi interi. Di questo tempi era veramente uno schifo, visto che pigliavamo solo paccheri...adesso si respira finalmente l'atmosfera del campionato di due anni fa. Speriamo duri per sempre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa