Staff > Stagione 2012/13
[22] Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Neapolis84:
--- Citazione da: mk89 - 27 Gennaio, 2013, 18:21:24 pm ---Se io tiro la palla e tu con il piede la devii in porta, come lo chiami? Hai visto o no che De Santis era sulla traiettoria della palla che è stata inevitabilmente deviata in rete? E' un autogol, meno vistoso di un altro, ma sempre autorete rimane. Non ai livelli delle autoreti di Cribari, chiaro, ma è un errore. E' come la deviazione di Napoli - Chelsea. Mica lo fece apposta a deviare il tiro? Eppure l'attaccante fu pronto a segnare. Non fu sfortuna quella? Sì, fu sfortuna, perchè la prese male, proprio come oggi, l'ha presa male, in altri casi sarebbe andata in calcio d'angolo, oggi no. E vabuò, ma tanto fa bene gli altri 89 minuti e 59 secondi.
--- Termina citazione ---
Mi risulta veramente difficile non ridere a questo post, te lo giuro. Quindi da oggi in poi i difensori, per evitare autogol, quando gli attaccanti tirano, il piede lo devono levare.
No vabbè, questo tuo ragionamento lo inserisco nella top ten tra i miei personali "deliri letti nel mondo del web"
Senza offesa eh, però quando è troppo, penso che vada detto, con sto attaccare Cannavaro ad ogni costo inventandovi di tutto siete diventati un pò pesantucci...
mk89:
--- Citazione da: Neapolis84 - 27 Gennaio, 2013, 18:26:07 pm ---Mi risulta veramente difficile non ridere a questo post, te lo giuro. Quindi da oggi in poi i difensori, per evitare autogol, quando gli attaccanti tirano, il piede lo devono levare.
No vabbè, questo tuo ragionamento lo inserisco nella top ten tra i miei personali "deliri letti nel mondo del web"
Senza offesa eh, però quando è troppo, penso che vada detto, con sto attaccare Cannavaro ad ogni costo inventandovi di tutto siete diventati un pò pesantucci...
A me invece risulta strano che altri difensori errori del genere non li facciano, fai un po' tu ... Sembra quasi che siano più bravi, ma forse no, si tratta solo di sfortuna, hai ragione. :troll:
djcarmine:
BUCCINI VATTENE
mk89:
--- Citazione da: djcarmine - 27 Gennaio, 2013, 18:27:49 pm ---BUCCINI VATTENE
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Artem Dzyuba:
Questa è stata una grandissima prova di forza,perchè nonostante le assenze di Behrami e Maggio e le prestazioni indegne di Inler e Cavani siamo riusciti a vincere.Dai cazzo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa