Staff > Stagione 2012/13
[22] Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Neapolis84:
--- Citazione da: mk89 - 27 Gennaio, 2013, 18:11:34 pm ---In quale frase scusa? Che altro deve fare Cavani? Altri 20 gol, per sopperire alle minchiate difensive e alle "sfortune" dei nostri difensori? Uagliù sfortuna è una volta, due volte, ma poi subentra la bravura. Se 89 minuti li fai bene e 1 sbagli, .. significa che non ce la fai. Cioè questo dopo 5 partite, dopo 1 mese di panchina e allenamenti... quel pallone lo doveva far schiattare, non in rete. Ma over facimm? :maronn:
--- Termina citazione ---
cioè, non è una sensazione, per te veramente il gol subito è colpa di Cannavaro? :doh:
Gabbie:
Goduria senza fine.
Artem Dzyuba:
Godo!Abbiamo giocato una grande partita nonostante le assenze e stiamo dimostrando sempre di più di essere una grande squadra.
mk89:
--- Citazione da: Neapolis84 - 27 Gennaio, 2013, 18:13:11 pm ---cioè, non è una sensazione, per te veramente il gol subito è colpa di Cannavaro? :doh:
--- Termina citazione ---
Se io tiro la palla e tu con il piede la devii in porta, come lo chiami? Hai visto o no che De Santis era sulla traiettoria della palla che è stata inevitabilmente deviata in rete? E' un autogol, meno vistoso di un altro, ma sempre autorete rimane. Non ai livelli delle autoreti di Cribari, chiaro, ma è un errore. E' come la deviazione di Napoli - Chelsea. Mica lo fece apposta a deviare il tiro? Eppure l'attaccante fu pronto a segnare. Non fu sfortuna quella? Sì, fu sfortuna, perchè la prese male, proprio come oggi, l'ha presa male, in altri casi sarebbe andata in calcio d'angolo, oggi no. E vabuò, ma tanto fa bene gli altri 89 minuti e 59 secondi.
Antonio Scannagatti:
Mazzarri: "Sono contentissimo. A un certo punto ho pensato di perdere. Non siamo una squadra che gestisce il risultato." Questo è tutto.
La sofferenza ci accompagnerà inesorabilmente fino alla fine, forse potrebbe essere alleviata dall'acquisto di un centrocampista. :mascaralook:
Intanto psycho-De Sanctis a ruota lbera su radio e tv......meglio fermarlo sta innescando polemiche a grappolo inutili. :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa