Staff > Stagione 2012/13
[22] Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 27 Gennaio, 2013, 17:55:21 pm ---E Leonardi seppur di meno rispetto agli altri anni, si è comunque lamentato. Ha detto che l'arbitro ha fatto degli errori, e come ieri più che una partita di calcio sembrava il circo. Ecco bravo tu si 'o primm pagliaccio, latrinaa!!
--- Termina citazione ---
ma questo veramente fa??
Starfred:
Interviene ai microfoni di Ugolini il tecnico del Parma Roberto Donadoni sulla sconfitta nel finale. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:
“Per tutta la gara abbiamo provato a giocarcela, il punteggio ci penalizza per la mole di gioco espresso dai miei ragazzi. Insigne ha fatto una splendida giocata, ma siamo stati ingenui sul secondo ma anche sul loro primo vantaggio. Dopo il pari Amauri ha avuto l’occasione per portarci in vantaggio, peccato, ai miei giocatori nulla da imputare, solo questi errori che ci hanno penalizzato. Il Napoli ci ha creato problemi sulla tecnica e sulla proprietà di palleggio, hanno giocatori come Cavani e Hamsik che non ti perdonano il minimo errore. La Juventus? Fa più un gioco di squadra, credo che sarà una bella lotta al vertice”.
mk89:
--- Citazione da: bubba - 27 Gennaio, 2013, 18:02:46 pm ---Marco la tua è una fissa, è evidente.
Quello che andrebbe più coinvolto nella tua ultima frase sai chi è ? Cavani.
Che vogliamo fare ?
--- Termina citazione ---
In quale frase scusa? Che altro deve fare Cavani? Altri 20 gol, per sopperire alle minchiate difensive e alle "sfortune" dei nostri difensori? Uagliù sfortuna è una volta, due volte, ma poi subentra la bravura. Se 89 minuti li fai bene e 1 sbagli, .. significa che non ce la fai. Cioè questo dopo 5 partite, dopo 1 mese di panchina e allenamenti... quel pallone lo doveva far schiattare, non in rete. Ma over facimm? :maronn:
Aurea Mediocritas:
Vittoria fondamentale, dopo il pari non abbiamo mollato e l'abbiamo vinta di pura cattiveria.
djcarmine:
ma il crociato, in tutto ciò, dov'è?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa