Autore Topic: Radoševic Josip [Eibar/Spagna - Prestito]  (Letto 77332 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:22 - Radoševic Josip
« Risposta #400 il: 11 Agosto, 2013, 15:00:04 pm »
Questo è il calciatore perfetto per fare il vice Behrami. Stesse caratteristiche che sia Dzemaili che Inler non hanno così accentuate. Behrami è un grandioso ruba palloni, ma a differenza di Garganiello ha l'intelligenza di non pretendere di eccedere nelle giocate, nei passaggi elementari, ha l'intelligenza di giocare semplice. Radosevic è un buon rubapalloni per la sua età, ha una stazza imponente, non è un ragazzo presuntuoso, ma deve imparare proprio a giocare semplice, senza eccedere in aperture di gioco o lanci come quelli fatti a Londra. Credo che si meriti di restare in prima squadra almeno fino a gennaio. Lavorando su questo aspetto, può davvero diventare un ottimo incontrista.
sono daccordo soprattutto se non viene un centrocampista difensivo deve restare, a me piace parecchio, puo' migliorare tanto...
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #401 il: 26 Agosto, 2013, 10:31:20 am »
Esordio in serie A ieri sera.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #402 il: 26 Agosto, 2013, 10:33:15 am »
Esordio in serie A ieri sera.

:chiagnazzarri:
"Indò era ? un l'aveo miha visto.."

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #403 il: 26 Agosto, 2013, 10:56:02 am »
Secondo me giocherà spesso, ha grandi margini di miglioramento ed una personalità notevole.
Ottima scelta quello di farlo restare qui a crescere con un grande allenatore e grandi giocatori piuttosto che menarlo in una squadra di merda

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #404 il: 26 Agosto, 2013, 11:26:51 am »
Secondo me giocherà spesso, ha grandi margini di miglioramento ed una personalità notevole.
Ottima scelta quello di farlo restare qui a crescere con un grande allenatore e grandi giocatori piuttosto che menarlo in una squadra di merda

possiamo davvero trovarci con una bellissima sorpresa..grazie Benny che sfanculi gargano per questo ragazzo ordinato e umile
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #405 il: 26 Agosto, 2013, 11:32:22 am »
la triangolazione per pandev  :sbav: :look:

seriamente parlando, è molto molto canide, però ha 19 anni e ,pare, un camion di umiltà, applicazione e grinta. sono queste le skills (tiè fabiù  :bacino: ) da ricercare in un 19enne per capire se può diventare

padreterno
fortissimo
jucatore
medioman
bidone
cancro 

in base ai pochi elementi a nostra disposizione, io direi che al momento siamo tra il jucatore e il medioman, ma forse con la lancetta spostata un po piu verso il jucatore. poi vedete voi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #406 il: 26 Agosto, 2013, 11:34:12 am »
A me continua a non piacere, ma sono contenta che Benitez lo faccia giocare, può crescere solo così. In effetti è nu criatur.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #407 il: 26 Agosto, 2013, 11:38:16 am »
A me continua a non piacere, ma sono contenta che Benitez lo faccia giocare, può crescere solo così. In effetti è nu criatur.
Sul finire della partita, ieri, ho visto Inler andare a recuperare con grinta un paio di palloni.
Non era Inler.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #408 il: 26 Agosto, 2013, 11:44:54 am »
Sul finire della partita, ieri, ho visto Inler andare a recuperare con grinta un paio di palloni.
Non era Inler.

:rotfl: :rotfl:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #409 il: 26 Agosto, 2013, 12:24:53 pm »
Che ricorda Amodio é stato gia detto ?  :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:22 - Radoševic Josip
« Risposta #410 il: 26 Agosto, 2013, 12:27:26 pm »
Che ricorda Amodio é stato gia detto ?  :look:
:ovazione:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #411 il: 26 Agosto, 2013, 13:46:42 pm »
Per essere del 94 ha già bruciato un pò di tappe. Nel migliore dei dei casi può diventare il nuovo Roy Keane( :sbav:). Nel peggiore  Amodio  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline torello

• *
« Risposta #412 il: 26 Agosto, 2013, 13:49:52 pm »
è una scommessa di Benitez, speriamo che sia giusta, perchè sarebbe un grandissimo colpo

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #413 il: 26 Agosto, 2013, 14:09:29 pm »
Rendevi conto che l'anno scorso Donadel veniva prima di lui nelle gerarchie... ma comm s fa???  :rotfl:

Offline torello

• *
« Risposta #414 il: 26 Agosto, 2013, 15:20:36 pm »
Rendevi conto che l'anno scorso Donadel veniva prima di lui nelle gerarchie... ma comm s fa???  :rotfl:

si chiama competenza ed apertura mentale, voglia di valorizzare ciò che si ha a disposizione, se se ne intravedono i margini giusti

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #415 il: 26 Agosto, 2013, 15:39:05 pm »
Non era Inler.

Si è vero la scoccia può ingannare... Infatti credo che i molti compliementi per Inler di alcuni siano dovuti ad uno scambio di persona... :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #416 il: 26 Agosto, 2013, 15:56:24 pm »

l'anno scorso, inteso come anno calcistico....ma il cialtrone la pensava così fino a 5 mesi fa

agosto 2012, per non dimenticare:

http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/vice-inler-e-vice-cavani-mazzarri-donadel-e-recuperato-poi-ci-sono-vargas-e-n76946.html

"A centrocampo possiamo fare due moduli, nel ruolo di mediano abbiamo quattro giocatori, l'anno scorso solo tre perchè Donadel non c'è mai stato. Abbiamo recuperato l'ex viola, quando arrivò non sapevamo che si sarebbe infortunato ed era uno dei pochi che aveva fatto la Champions da protagonista con Prandelli. Quando starà al top potrà fare il vice Inler o giocare al posto di Behrami o Dzemaili.

e questa è la chicca definitiva

marzo 29, 2013

http://www.napolisport1926.com/2013/03/mazzarri-stronca-radosevic-non-so-dove.html

'Radosevic non sapevo neanche che sarebbe arrivato, Bigon mi disse che lo prendeva per la prossima stagione - ha detto l'allenatore in conferenza -. In ogni caso non so dove impiegarlo, l'ho provato anche terzino perché non lo vedo come gli altri. Ci sono gerarchie che non voglio toccare: vengono prima gli altri, Donadel compreso'.

ancora una volta, GRAZIE BENNY :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
« Risposta #417 il: 26 Agosto, 2013, 15:58:39 pm »
brutti ricordi, mamma mia..

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #418 il: 26 Agosto, 2013, 15:59:33 pm »
la triangolazione per pandev  :sbav: :look:

seriamente parlando, è molto molto canide, però ha 19 anni e ,pare, un camion di umiltà, applicazione e grinta. sono queste le skills (tiè fabiù  :bacino: ) da ricercare in un 19enne per capire se può diventare

padreterno
fortissimo
jucatore
medioman
bidone
cancro 

in base ai pochi elementi a nostra disposizione, io direi che al momento siamo tra il jucatore e il medioman, ma forse con la lancetta spostata un po piu verso il jucatore. poi vedete voi
sono d'accordo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #419 il: 26 Agosto, 2013, 16:03:28 pm »
brutti ricordi, mamma mia..

sono ricordi INDELEBILI, cicratrici che mi rimarranno a vita, ferite da arma da taglio mal suturate, marchiature a fuoco come mancor alle ufare di agerola

un incompetente COSI' GROSSO da rendermi impossibile comprendere come cazzo abbiamo fatto a tenerlo tutti questi anni per poi pigliare a benny mio adorato :love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...