Autore Topic: Radoševic Josip [Eibar/Spagna - Prestito]  (Letto 76294 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:X - Radoševic Josip
« Risposta #120 il: 04 Febbraio, 2013, 20:40:06 pm »
ma alla fine io sono pure d'accordo...a 3 mesi e mezzo alla fine del campionato non mi sembra un momento idoneo per far giocare CON CONTINUITA' giovani.
Si però lo vedete, poi parlate di "giovani forti" e non...questo non è manco arrivato e Mazzarri non l'ha voluto neanche valutare e l'ha spedito in primavera. Poi mi raccomando parlate di Pogba, Niang, Marquinhos...si si tutta gente che qui avrebbe giocato, si come no, forse dopo un anno e mezzo di primavera....
Poi questo una partita con la Nazionale maggiore si è fatto...quindi, insomma.

Però...che cazzo...metterlo ad allenarsi con la prima squadra, dargli un numero di maglia e provare a vedere se può risultare più utile di quel morto di Donadel non mi sembra moltissimo. E che maronna, ma che schif' e chest' :asd:
:sisi:

Assolutamente,Mazzari edda fa semp o solito talebano con i giovani :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #121 il: 04 Febbraio, 2013, 20:47:42 pm »
io credo sia impossibile che venga sto radosevic senza sapere che non veniva mai schierato ne cagato...la società lo sapeva benissimo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #122 il: 05 Febbraio, 2013, 07:56:36 am »
Io penso che dopo tanti femmenielli o parruccone vo verè si chist ten e pall.

Insigne pure l'ha chiamato ragazzino ma i suoi spazi con pazienza e umiltà se li é presi
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #123 il: 05 Febbraio, 2013, 08:57:19 am »
vivo morto o X?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #124 il: 05 Febbraio, 2013, 09:10:38 am »
Ho rivisto per caso ieri un pezzo della partita del Inter con l'haiduk dell'andata ed è esatamente come ce l'hanno descritto, mediano dal fisico tozzo alla Gattuso cattivo e ruba palloni che appena la cattura la passa al compagno. Gli piace provare il tiro ma al momento non mi sembra che non ci prende molto. Il paragone con Gattuso mi sembra molto azzeccato anche perchè come ringhio corre e cammina uguale e tiene le gambe basse uguale quando deve contrastare sembra una fotocopia.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #125 il: 05 Febbraio, 2013, 09:14:31 am »
Ho rivisto per caso ieri un pezzo della partita del Inter con l'haiduk dell'andata ed è esatamente come ce l'hanno descritto, mediano dal fisico tozzo alla Gattuso cattivo e ruba palloni che appena la cattura la passa al compagno. Gli piace provare il tiro ma al momento non mi sembra che non ci prende molto. Il paragone con Gattuso mi sembra molto azzeccato anche perchè come ringhio corre e cammina uguale e tiene le gambe basse uguale quando deve contrastare sembra una fotocopia.

Il che per gli amanti del calcio in snoking viola non è un complimento, ma per me, personalmente, se fosse vero sarebbe un enorme attestato di stima......ho odiato Gattuso come uomo, ma come calciatore sono quelli a cui voglio più bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #126 il: 05 Febbraio, 2013, 09:19:00 am »
Il che per gli amanti del calcio in snoking viola non è un complimento, ma per me, personalmente, se fosse vero sarebbe un enorme attestato di stima......ho odiato Gattuso come uomo, ma come calciatore sono quelli a cui voglio più bene.

Cq chiarisco che l'ho visto poco e non so dire se è forte o no anche perchè in quella partita l'Haiduck perse 3 a 0 non avendo praticamente possibilità quindi la partita non c'è stata. La sua somiglianza nel modo di giocare e muoversi con Gattuso e realmente evidente, non mi sembra un fulmine di guerra ma fisicamente sembra tozzo ma parecchio tosto, non perde molti contrasti secondo me.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #127 il: 05 Febbraio, 2013, 11:03:51 am »
si è capito a finale dove sta questo, se si sta allenando con la primavera o meno?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #128 il: 08 Febbraio, 2013, 14:57:42 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giuseppe Bosifè, procuratore italiano di Radosevic

“Radosevic è un ragazzo interessante che ha già fatto vedere quelle che sono le sue qualità. Il Napoli ha fatto un investimento importante e ciò significa che l’intenzione è quella di puntare sul ragazzo. C’è bisogno di un periodo di adattamento del calciatore affinchè possa imparare la lingua e gli schemi di Mazzarri. Le prime partite le disputerà con la Primavera del Napoli così da prendere il ritmo partita ma si allena con la prima squadra. Le prime sensazioni di Radosevic? È felicissimo. Si è trovato in pochi giorni in una squadra tra le più prestigiose d’Europa, con giocatori che prima guardava solo in televisione. Nell’ambiente tutti lo hanno accolto bene affinché il suo inserimento sia più veloce possibile. La trattativa? Ho parlato col Napoli che aveva seguito in passato il giocatore più volte. Micheli e Bigon hanno intuito l’affare e il Napoli non ci ha pensato su più di una volta. L’operazione poteva essere anche conclusa prima ma la società ha preferito sapere prima l’esito del ricorso di Cannavaro e Grava. Radosevic è un ragazzo molto umile, si è messo a disposizione di allenatore e compagni di squadra per cui rispetterà tutte le decisioni di Mazzarri. E’ a Napoli per imparare”.

Per me non ha molto senso che si alleni con la prima squadra ma poi giochi con la primavera, tral'altro era titolare nell'Hajduk quindi non può non avere il ritmo partita. Solita storia, quindi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #129 il: 08 Febbraio, 2013, 16:49:05 pm »
a ragà adesso a parte le possibili qualità di sto radosevic, ma siamo a 3 punti dalla prima...vi pare il momento di un 94 in formazione? forse per la prima volta do' ragione a Mazzarri...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #130 il: 08 Febbraio, 2013, 16:54:42 pm »
Josif radosevic

Offline kolor

• *
« Risposta #131 il: 08 Febbraio, 2013, 17:17:59 pm »
Josif radosevic

è un grande, dategli tempo.

Alemao

« Risposta #132 il: 09 Febbraio, 2013, 15:32:03 pm »
Ma che numero gli hanno dato a questo?

Raffaele83

« Risposta #133 il: 09 Febbraio, 2013, 16:23:27 pm »
Il 25

Starfred

R: Re:X - Radoševic Josip
« Risposta #134 il: 09 Febbraio, 2013, 16:26:03 pm »
Il 25

Ma non dissero che non era così qualche tempo fa?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #135 il: 09 Febbraio, 2013, 17:09:45 pm »
lo scopriremo oggi, va in panchina

Starfred

« Risposta #136 il: 10 Febbraio, 2013, 14:07:41 pm »
si è capito che numero ha ?

Starfred