Autore Topic: [22]Parma-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 22828 volte)

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[22]Parma-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #180 il: 27 Gennaio, 2013, 10:25:07 am »
Ragazzi ma perchè dovrebbero vendicarsi? Non capisco. Il rigore non c'era, fine. Cioè allora mò non ho capito questi per qualunque cosa si incazzino l'avranno vinta?  :boh: Il rigore non c'era, punto. Se ci fosse stato allora avremmo dovuto preoccuparci.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Raffaele83

« Risposta #181 il: 27 Gennaio, 2013, 10:30:35 am »
Ragazzi ma perchè dovrebbero vendicarsi? Non capisco. Il rigore non c'era, fine. Cioè allora mò non ho capito questi per qualunque cosa si incazzino l'avranno vinta?  :boh: Il rigore non c'era, punto. Se ci fosse stato allora avremmo dovuto preoccuparci.
qua tra karma ed arbitraggio potremmo rischiare la sconfitta con 6-7 ammoniti in diffida

pa  :maronn: uagliù e crediamoci  :compagni: :ultras: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :dela: :delau:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #182 il: 27 Gennaio, 2013, 10:34:26 am »
glie lo dobbiamo mettere in culo senza sputazza!

Raffaele83

« Risposta #183 il: 27 Gennaio, 2013, 10:43:40 am »
glie lo dobbiamo mettere in culo senza sputazza!
A Inacio Pià piace questo commento

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #184 il: 27 Gennaio, 2013, 11:08:46 am »
La presunzione e l'atteggiamento sprezzante di Donadoni e soci, ad ogni intervista è una cosa inaudita, manco fossero il supersquadrone mondiale, ci manca solo che dicano che Cavani è soltanto un Amauri un pò più in forma e poi stamm apposto. Altro che karma e cazz...se esistesse una giustizia divina per come si atteggiano sti cosi quecheri, dovrebbero uscirsene carichi carichi di meraviglia, invece come al solito lo piglieremo nel culo.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #185 il: 27 Gennaio, 2013, 11:16:10 am »
ma io non accetto il servilismo di sky.....

conte dice c'era un rigore per noi....andavamo a +8...+7....e nessuno gli dice...."sullo 0-0 c'era un rigore per il genoa.....cosi facevate 0 e restavate a +5 sulle inseguitrici"

ma chi cazzo li sceglie i giornalisti sky????
sono servi dei potenti, deboli con i forti e forti con i deboli....

il moviolista in studio gli dice "c'è un regolamento che dice che non è rigore" conte ribatte "noo questo non è calcio ,stiamo scherzando???"

quel coglione da studio avrebbe dovuto ribattere una cosa del tipo: "quello che dice lei non è calcio...perchè vuole un calcio che non segue le regole"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #186 il: 27 Gennaio, 2013, 11:19:20 am »
pareggiamo... l'ha detto conte

Juventus Genoa 1 1 Conte polemica rigore a Sky non accetto che l'arbitro dica non me la sono sentita

intanto segniamo sto rigore, andiamo a +8 sulla lazio e a +7 sul napoli
:troll:
ridicolo...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #187 il: 27 Gennaio, 2013, 11:34:47 am »
ma io non accetto il servilismo di sky.....

conte dice c'era un rigore per noi....andavamo a +8...+7....e nessuno gli dice...."sullo 0-0 c'era un rigore per il genoa.....cosi facevate 0 e restavate a +5 sulle inseguitrici"

ma chi cazzo li sceglie i giornalisti sky????
sono servi dei potenti, deboli con i forti e forti con i deboli....

il moviolista in studio gli dice "c'è un regolamento che dice che non è rigore" conte ribatte "noo questo non è calcio ,stiamo scherzando???"

quel coglione da studio avrebbe dovuto ribattere una cosa del tipo: "quello che dice lei non è calcio...perchè vuole un calcio che non segue le regole"
sky è projuve come mediaset è promilan, dovresti saperlo...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #188 il: 27 Gennaio, 2013, 11:40:38 am »
sky è projuve come mediaset è promilan, dovresti saperlo...

non dovrei sapere niente alberto.... :mhh:

sky non ha motivo di essere pro-juve.....è una rete privata da cui ci si aspetta l'imparzialità....

il tifoso x paga un abbonamento per un servizio imparziale.....se sky è servile sky è una merda che non rispetta il consumatore....

mediaset deve rispondere al suo padrone.....mi aspetto (non mi piace ovvio, ma me lo aspetto...) un'atteggiamento "di riguardo" verso il milan....

infatti poche critiche poche rossoneri che fanno una stagione mediocre perchè "rifondano e puntano sui giovani"
poche critiche al mercato dove hanno ceduto o lasciato andare via i migliori perchè " in questo momento di crisi alcuni sacrifici vanno fatti"

ma sky perchè cazzo dovrebbe "proteggere " la juve????

ma davvero il calcio dobbiamo seguirlo dalle reti estere???
tra un po arriveremo al punto che il calcio italiano dovremo farcelo raccontare da televisioni spagnole o inglesi perchè i giornalisti italiani sono una vergogna assoluta....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #189 il: 27 Gennaio, 2013, 11:46:22 am »
non dovrei sapere niente alberto.... :mhh:

sky non ha motivo di essere pro-juve.....è una rete privata da cui ci si aspetta l'imparzialità....

il tifoso x paga un abbonamento per un servizio imparziale.....se sky è servile sky è una merda che non rispetta il consumatore....

mediaset deve rispondere al suo padrone.....mi aspetto (non mi piace ovvio, ma me lo aspetto...) un'atteggiamento "di riguardo" verso il milan....

infatti poche critiche poche rossoneri che fanno una stagione mediocre perchè "rifondano e puntano sui giovani"
poche critiche al mercato dove hanno ceduto o lasciato andare via i migliori perchè " in questo momento di crisi alcuni sacrifici vanno fatti"

ma sky perchè cazzo dovrebbe "proteggere " la juve????

ma davvero il calcio dobbiamo seguirlo dalle reti estere???
tra un po arriveremo al punto che il calcio italiano dovremo farcelo raccontare da televisioni spagnole o inglesi perchè i giornalisti italiani sono una vergogna assoluta....
xké fastweb è un'azienda molto vicina alla juve e di fatto è ormai gestita da sky tramite accordi commerciali. Tant'è vero che ad esempio io, avendo l'home pack, quando chiamo la fastweb per disservizi mi dicono che devo parlare direttamente con sky perché si occupano di tutto loro.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #190 il: 27 Gennaio, 2013, 11:50:14 am »
Veramente ciò che Gerardo dice su Mediaset col Milan, fa comunque lo stesso Sky, basti pensare a come ci ammorbiano tutto l'apparato riproduttivo per ogni trattativa di mercato che fa Galliani, divinizzato come una specie di deo dell'antica Grecia. Sky "accontenta" le squadre che hanno più seguito ergo abbonati all'emittente, quindi in primis c'è la Juve seguite da tutte le altre, lo stesso Napoli viene comunque sempre visto con un occhio di riguardo. Sta di fatto che quello che fanno con i gobbi di merda è vomitevole, Sky Sport è inguardabile, è la versione paratelevisiva di Tuttosport, basti pensare anche a tutti gli speciali che spesso dedicano a loro, una volta è Del Piero, una volta è l'avvocato Agnelli, una volta è lo scudetto, una volta è la vittoria in Champions....il culmine poi si raggiunge con le telecronache di Caressa, ai livelli di quelle cazzare del tifoso.
xké fastweb è un'azienda molto vicina alla juve e di fatto è ormai gestita da sky tramite accordi commerciali. Tant'è vero che ad esempio io, avendo l'home pack, quando chiamo la fastweb per disservizi mi dicono che devo parlare direttamente con sky perché si occupano di tutto loro.
E' sempre stata una società vicina alla Juve. Basti pensare che quando si chiamavano ancora Tele +, per diversi anni fu il loro sponsor che compariva sulle maglie...
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2013, 11:51:55 am da kohna80 »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
[22]Parma-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #191 il: 27 Gennaio, 2013, 11:50:21 am »
uanm, ma che strunzat! semplicemente è costume tutto italiano per i giornalisti abbabbiarsi i potentucoli di turno... ma perchè a De Laurentiis fanno le domande scomode?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #192 il: 27 Gennaio, 2013, 12:20:54 pm »
La presunzione e l'atteggiamento sprezzante di Donadoni e soci, ad ogni intervista è una cosa inaudita, manco fossero il supersquadrone mondiale, ci manca solo che dicano che Cavani è soltanto un Amauri un pò più in forma e poi stamm apposto. Altro che karma e cazz...se esistesse una giustizia divina per come si atteggiano sti cosi quecheri, dovrebbero uscirsene carichi carichi di meraviglia, invece come al solito lo piglieremo nel culo.

giovanni non farlo, non cadere nella trappola. possono permetterselo di parlare così perchè hanno la squadra ed hanno uno stadio che li spinge da far invidia a molti club europei. non è un caso questa lunghissima imbattibilità casalinga. il karma non può che punire noi, visto il putiferio di eiri sera.......eccome se lo farà
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #193 il: 27 Gennaio, 2013, 12:37:52 pm »
cominciamo a giocare con i coglioni...che ogni volta che una qualche divinità ci assiste, buttiamo l'occasione nel cesso...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #194 il: 27 Gennaio, 2013, 12:47:08 pm »
Ma tanto Guida o non Guida, Granqvist o non Granqvist, il fatto determinante è che le nostre due ultime esibizioni al Tardini (due vittorie) sono state accompagnate da due fuori gioco.....quindi già a monte dovevamo pagare dazio.  :boh:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [22]Parma-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #195 il: 27 Gennaio, 2013, 13:17:11 pm »
Sarà un pareggio sofferto...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #196 il: 27 Gennaio, 2013, 13:36:33 pm »
comunque io  mi sto cacando sotto alla grandissima

Starfred

R: Re:[22]Parma-Napoli [PREPARTITA]