Autore Topic: [21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24609 volte)

Alemao

Re:[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 20 Gennaio, 2013, 20:03:17 pm »
ma io proprio in 4-5 anni di topic prepartita non sono ancora riuscito a capire perchè quando la massa è concorde nell'ammettere che "è una partita difficile, un pareggio sarebbe oro", si pareggia e tutti sono scontenti perchè abbiamo giocato una chiavica e la vittoria era alla portata

È una bella domanda.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #221 il: 20 Gennaio, 2013, 20:04:13 pm »
ma io proprio in 4-5 anni di topic prepartita non sono ancora riuscito a capire perchè quando la massa è concorde nell'ammettere che "è una partita difficile, un pareggio sarebbe oro", si pareggia e tutti sono scontenti perchè abbiamo giocato una chiavica e la vittoria era alla portata
perché tutti fanno i tipo ma in realtà o scudett o vonn vencere

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #222 il: 20 Gennaio, 2013, 20:06:06 pm »
boh, ti rispondo come prima. Ma Inter, Juve, Milan, Fiorentina e tutte quelle che vuoi tu, vengono al San Paolo per incasarci in area? A me pare na cosa normale stare più attenti quando vai in casa delle "big" pure perchè nessuna di queste in casa sua ti fa fare quello che vuoi. Il tuo discorso può essere giusto, per carità, ma pare che l'altra squadra tu non la pigli proprio in considerazione.
Peppe dipende da partita e partita. La rube verrà qui forte della sua classifica e ben sapendo che un punto può essere oro. Stai sicuro che se alla rube viene un attacco di sciorda galoppante per un mese intero e che quindi saranno costretti a giocare con la primavera e vengono qui che stanno dietro di noi, qua fanno il partitone, vengono per i 3 punti. Una squadra che vuole vincere, fa così.

Una squadra che vuole andare in Champions, invece, va a firenze per il punto. Allora sì, ci siamo. Se ragioniamo in ottica Champions è un ottimo punto contro una diretta concorrente che teniamo a distanza. Ma a -3 dalla prima, io (che non ci ho mai sperato più di tanto allo scudetto) speravo che il Napoli un discorso del tipo "siamo lì a -3, proviamoci" lo facesse...

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #223 il: 20 Gennaio, 2013, 20:09:29 pm »
Peppe dipende da partita e partita. La rube verrà qui forte della sua classifica e ben sapendo che un punto può essere oro. Stai sicuro che se alla rube viene un attacco di sciorda galoppante per un mese intero e che quindi saranno costretti a giocare con la primavera e vengono qui che stanno dietro di noi, qua fanno il partitone, vengono per i 3 punti. Una squadra che vuole vincere, fa così.

Una squadra che vuole andare in Champions, invece, va a firenze per il punto. Allora sì, ci siamo. Se ragioniamo in ottica Champions è un ottimo punto contro una diretta concorrente che teniamo a distanza. Ma a -3 dalla prima, io (che non ci ho mai sperato più di tanto allo scudetto) speravo che il Napoli un discorso del tipo "siamo lì a -3, proviamoci" lo facesse...
si ma c'ha provato, non è partito sparato ma c'ha provato. E se Pandev nun s' cacav man da 3 metri e Insigne fosse stato più preciso un paio di volte ci sarebbe pure riuscito

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #224 il: 20 Gennaio, 2013, 20:10:39 pm »

ma infatti il pareggio di per se non è un cattivo risultato....solo che una fiorentina in calo poteva essere battuta e rimani un pò con l'amaro in bocca.

certo pure il portiere, tale neto, si ricorda di essere portiere proprio contro di noi.

mi ripeto un pò di sfortuna, un pò l'orario del cazzo, un pò ci manca la cazzimma.
Adesso fuori le palle!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #225 il: 20 Gennaio, 2013, 20:11:31 pm »
http://m.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=104394
Coinvolti mia sorella e mio cognato. Bastardi violacei!
Aggia itt a sorem che ha fatt buon a esultare - al goal di Cavani - in faccia alle merde.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #226 il: 20 Gennaio, 2013, 20:12:56 pm »
si ma c'ha provato, non è partito sparato ma c'ha provato. E se Pandev nun s' cacav man da 3 metri e Insigne fosse stato più preciso un paio di volte ci sarebbe pure riuscito
sì Peppe, ma se ci provi dal primo minuto, magari non hai solo l'occasione di Pandev...cioè, qua abbiamo giocato meglio noi, la fiorentina ha fatto schifo, Pandev s'è cagato in mano...ma se aquilani ci purga alla fine? Cioè, dico io, perchè non provare a vincere dall'inizio? Lo ripeto, andare in campo per vincere e, se vedi che rischi, pararsi il culo poi...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #227 il: 20 Gennaio, 2013, 20:13:27 pm »
Aggia itt a sorem che ha fatt buon a esultare - al goal di Cavani - in faccia alle merde.
sti bucchin!

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #228 il: 20 Gennaio, 2013, 20:14:17 pm »

per caso tuo cognato è quello che per tutto il secondo tempo ha dato suggerimenti a Mazzarri tipo "Mister metti a Insigne" "Walter, Lorenzo è pronto" oppure a 5 minuti dal termine "Mister, ora metti Cannavaro"...è lui? :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #229 il: 20 Gennaio, 2013, 20:18:32 pm »
per caso tuo cognato è quello che per tutto il secondo tempo ha dato suggerimenti a Mazzarri tipo "Mister metti a Insigne" "Walter, Lorenzo è pronto" oppure a 5 minuti dal termine "Mister, ora metti Cannavaro"...è lui? :look:
No, leggendo l'ultima parte ti dico che non è lui  :rotfl: Stima Insigne, ma schifa Cannavaro!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #230 il: 20 Gennaio, 2013, 20:19:39 pm »
vorrei sottolineare che lazio e juve sono state messe sotto a firenze. potevamo vincerla è vero ma potevamo anche perderla alla fine.
x me una squadra che lotta x i primi 3 posti ci sta che pareggi a firenze.
poi x inciso settimana prossima possiamo anche andare a -7 o -8 ci sta, ma sono certo che la gara sarà preparata con un po' di cazzimma in più. x me il campionato si decide tra lazio e juve. se alla sosta prima di pasqua saremo anche nel giro di 3 punti dobbiamo provarci
ora parlare di 2 punti persi è anche inutile xke si passa in poco tempo da -8 a -3. la cosa importante è essere continui
l'anno scorso lo utd era a 5 giornate dalla fine a +9 sul city, il milan a fine febbraio era a +5. questi calcoli bisognava farli su un ciclo di gare. alla fine del girone d'andata eravamo di fatto a -5 secondi in classifica. aspettiamo lazio-napoli e poi vediamo. d'altronde mi sembra chiaro che, salvo cataclismi, in champions ci andranno le 2 squadre più continue nel rendimento. e cioè lazio e napoli.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #231 il: 20 Gennaio, 2013, 21:01:52 pm »
I pareggi come al solito sono i figli di nessuno, rinnegati ugualmente da chi voleva vincere a tutti i costi e da chi aveva paura di perdere malamente. Signori il pareggio ha una sua dignità perbacco!  :mhh:
Poi direi di piantarla di fare i paragoni con la juve (purtroppo gioca sempre prima di noi e ci tocca  :maronn:), chi segue il Napoli sa benissimo che non andrà mai ad attaccare alto, ad aggredire alla gola l'avversario e tenerlo 70 minuti nella sua area......Chi vuole ciò, chi si immagina di vedere ciò, chi spera di vedere ciò, non conosce questa squadra.  :mascaralook:
Mazzarri oggi ha tentato di vincerla, la posizione di Insigne ha trovato ben 3 volte impreparato Roncaglia ma il ragazzo non ha trovato la giocata decisiva. Poi la fiorentina si è riassestata, ma quando ci siamo alzati troppo abbiamo anche rischiato di beccare gol.
Noi "quel certo tipo di calcio" non lo possiamo giocare, dobbiamo stare stretti concentrati e possiblmente sereni, perchè anche psicologicamente non siamo forti.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #232 il: 20 Gennaio, 2013, 21:17:28 pm »
tornato da poco da firenze....partita che si poteva vincere perche' la fiorentina è in netto calo ed oggi non ha fatto assolutamente niente...ma certi errori a questi livelli non si possono concedere!!! :doh:  cmq alla fine un punto a firenze non è male ed il campionato è cmq ancora lunghissimo...

Offline bat86

• *
« Risposta #233 il: 20 Gennaio, 2013, 21:18:42 pm »
vorrei sottolineare che lazio e juve sono state messe sotto a firenze. potevamo vincerla è vero ma potevamo anche perderla alla fine.
x me una squadra che lotta x i primi 3 posti ci sta che pareggi a firenze.
poi x inciso settimana prossima possiamo anche andare a -7 o -8 ci sta, ma sono certo che la gara sarà preparata con un po' di cazzimma in più. x me il campionato si decide tra lazio e juve. se alla sosta prima di pasqua saremo anche nel giro di 3 punti dobbiamo provarci
ora parlare di 2 punti persi è anche inutile xke si passa in poco tempo da -8 a -3. la cosa importante è essere continui
l'anno scorso lo utd era a 5 giornate dalla fine a +9 sul city, il milan a fine febbraio era a +5. questi calcoli bisognava farli su un ciclo di gare. alla fine del girone d'andata eravamo di fatto a -5 secondi in classifica. aspettiamo lazio-napoli e poi vediamo. d'altronde mi sembra chiaro che, salvo cataclismi, in champions ci andranno le 2 squadre più continue nel rendimento. e cioè lazio e napoli.
bravo albe'...ti quoto su tutto  :brà:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #234 il: 20 Gennaio, 2013, 21:23:16 pm »
Posso capire su Valero, ma sinceramente non su Jovetic. Pure Montella lo ha cazziato pubblicamente in più di un'occasione e non da oggi, ma da diverso tempo è stato inconsistente proprio. Fatto sta che paradossalmente la Fiorentina si è espressa meglio senza di lui che con Jovetic in campo.
no ma lasciali stare, jovetic è un intouchables del forum, quasi ai livelli del pocho, anche se campa di rendita visto che un anno lo ha saltato per infortunio, l'anno scorso si fece bene, ma cmq in una squadra che ha lottato per salvarsi, e quest'annpo nn è che anbbia fatto chissa che, vedo piu fondamentale pizarro nella fiorentina che non jovetic
:dignità:

Starfred

« Risposta #235 il: 20 Gennaio, 2013, 21:27:32 pm »
no ma lasciali stare, jovetic è un intouchables del forum, quasi ai livelli del pocho, anche se campa di rendita visto che un anno lo ha saltato per infortunio, l'anno scorso si fece bene, ma cmq in una squadra che ha lottato per salvarsi, e quest'annpo nn è che anbbia fatto chissa che, vedo piu fondamentale pizarro nella fiorentina che non jovetic

Ja Isa mo non esageriamo. :asd:
Ha comunque fatto 8 gol ed è una seconda punta eh. Chiaro che da lui si aspetti di più ma comunque è uno che in previsione ti chiude a 15-16 anche quest'anno conditi da 7-8 assist.

Offline bat86

• *
« Risposta #236 il: 20 Gennaio, 2013, 21:28:09 pm »
Ma per cortesia...se il Napoli in casa avesse giocato come oggi le merde in maglia viola, io starei decisamente schifato.
:sisi:
Per me la partita è stata condizionata pesantemente dalle 2 ammonizioni in 15 minuti di Behrami e Gamberini. E per me quella per Behrami manco c'era. Quando poi è toccata pure a Inler il centrocampo è bello che andato.

il metro di bergonzi è cambiato da un tempo all'altro...il problema che avrebbe dovuto usare il metro di giudizio usato nel primo tempo...nella seconda frazione...
Ovviamente mi accodo a tutti quelli che crocifiggono il nostro indifendibile portiere.

Poi, ho visto metà partita su Sky e l'altra metà su Mediaset. Spero anche io che quel fetaciato di Longhi non arrivi a domattina.
che ha detto longhi??

Offline bat86

• *
« Risposta #237 il: 20 Gennaio, 2013, 21:28:49 pm »
Ja Isa mo non esageriamo. :asd:
Ha comunque fatto 8 gol ed è una seconda punta eh. Chiaro che da lui si aspetti di più ma comunque è uno che in previsione ti chiude a 15-16 anche quest'anno conditi da 7-8 assist.
al momento pero' jovetic è nullo...oggi un fantasma

Starfred

« Risposta #238 il: 20 Gennaio, 2013, 21:30:05 pm »
al momento pero' jovetic è nullo...oggi un fantasma

vabbè nullo no, compitino

cazzi loro comunque, ma io non discuto il valore del giocatore

Offline bat86

• *
« Risposta #239 il: 20 Gennaio, 2013, 21:31:51 pm »
Questa mancanza di mentalità onestamente non l'ho vista. Nel secondo tempo sembrava che noi giocassimo in casa e siamo stati NOI a provare a vincere la partita. La cosa che qualcuno dimentica e che la partita non la giochiamo da soli, ma c'è anche un avversario in campo e quello di oggi era un avversario ostico.
esatto  :sisi:
Ma infatti noi ci siamo trovati a 3 punti dalla juve in virtù di un calendiario favorevole e della doppia in casa, il momento della verità arriva ora. Guardiamoci le spalle e smettiamola di campare di fantasie.
guardiamoci le spalle...ma diamo sempre anche un occhio avanti...non si sa mai...dopo napoli-juve vedremo come saremo in classifica...