Autore Topic: [21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24595 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: [21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 20 Gennaio, 2013, 15:47:58 pm »
Faremo la stessa gara anche a Parma,li aspetteremo,sempre, perché l'indole del nostro allenatore é questa, prima non prenderle, eppure se Insigne fosse stato messo da subito,Cuadrato non si sarebbe attiggiato,dovendolo marcare poi mettici la prova svogliata di Hamsik,Inler e Pandev....cmq per poco non la vincevamo...
Soul abbi pazienza, ma sto Cuadrado, dov'è che si sarebbe atteggiato?
Non si è mai inserito, l'unico cross fatto l'ha dato al raccattapalle, tral'altro sia Gamberini che Behrami sono stati condizionati dopo 15 minuti per ammonizioni inesistenti, mentre Aquilani e' stato salvato ben due volte.
Questi mezzo tiro a porta hanno fatto, che manco era un tiro.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #101 il: 20 Gennaio, 2013, 15:48:16 pm »
abbiamo pagato l'errata posizione in campo di hasmik, purtroppo ancora una volta il cialtrone l'ha messo sulla linea di cavani e pandev

sto venditore di fumo ancora non ha capito che hamsik deve giocare dietro, oh, non ci sta niente da fare

la partita incolore che ha fatto marek è chiaramente dovuta a questo

peccato, contro sta fiorentina hanno vinto cani e puorci

l'importante è stare là, domenioca prossima altro turno favorevolissimo alla merda strisciata, speriamo di vincere pure a culo, altrimenti non saranno a tiro nella domenica del 1 marzo che, quindi, non sarà il giorno del giudizio

se tra i porci ci includi la Rube, concordo sui porci, ma anche loro ci hanno pareggiato a Firenze... :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #102 il: 20 Gennaio, 2013, 15:50:00 pm »
Ecco la poca obiettività.
Per voi ogni giocatore che non gioca nel Napoli è degno di essere preso in giro per non si sa quale motivo.
la tecnica che tiene Valero non la apparano Inler e Dzemaili messi insieme con l'unica differenza che questi ultimi sono stati pagati 27 milioni in due mentre Borja Valero solo 8.
Jamm bell

e che caxxo c'entra sto discorso sul come si è giocato? Stai dicendo che con giocatori migliori si vinceva? Grazie al caxxo. Ma è Bigon che ha pagato Inler 15 milioni e Dzemaili 9....

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #103 il: 20 Gennaio, 2013, 15:50:32 pm »
indiscrezioni dicono che per domenica prossima il parma si allenerà nei cross dalla difesa diretti verso la porta avversaria

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #104 il: 20 Gennaio, 2013, 15:50:44 pm »
Per me la partita è stata condizionata pesantemente dalle 2 ammonizioni in 15 minuti di Behrami e Gamberini. E per me quella per Behrami manco c'era. Quando poi è toccata pure a Inler il centrocampo è bello che andato.

vero.

poi mettiamoci pure che aquilani ha fatto 300 falli senza alcuna sanzione.

Adesso fuori le palle!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #105 il: 20 Gennaio, 2013, 15:51:56 pm »
e che caxxo c'entra sto discorso sul come si è giocato? Stai dicendo che con giocatori migliori si vinceva? Grazie al caxxo. Ma è Bigon che ha pagato Inler 15 milioni e Dzemaili 9....

Nono non volevo certo dire questo,ma semplicemente di evitare di giudicare tutto e tutti in maniera scabrosa senza alcun motivo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #106 il: 20 Gennaio, 2013, 15:52:50 pm »
sinceramente, preferenze a parte, secondo me la difesa si sta comprtando bene e, se non fosse stato per l'infortunio di gamberini, avrei avuto i miei dubbi sul rientro del capitano...

Offline DioBrando

• *
Re:[21] Fiorentina - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #107 il: 20 Gennaio, 2013, 15:54:22 pm »

Alex88 ma lui è bravo solo così.Cosa ti aspetti?Quando non ha più argomentazioni sfotte e scappa,un po come fa Mazzarri.

veramente te le ho date, ma tu rispondi come un disco rotto che hanno giocato meglio quando il forum intero ti dice il contrario... Ripeto, ci possono essere diverse valutazioni sulla prestazione di Britos, chi privilegia gli inserimenti e gli appoggi e chi, come me, la fase difensiva, soprattutto su Toni. Ma sulla prestazione generale non esiste proprio...

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #108 il: 20 Gennaio, 2013, 15:55:09 pm »
Citazione
Citazione da: Soulseater - Oggi alle 15:43:04
Citazione
Faremo la stessa gara anche a Parma,li aspetteremo,sempre, perché l'indole del nostro allenatore é questa, prima non prenderle, eppure se Insigne fosse stato messo da subito,Cuadrato non si sarebbe attiggiato,dovendolo marcare poi mettici la prova svogliata di Hamsik,Inler e Pandev....cmq per poco non la vincevamo...<br />
<br />Soul abbi pazienza, ma sto Cuadrado, dov'è che si sarebbe atteggiato?<br />Non si è mai inserito, l'unico cross fatto l'ha dato al raccattapalle, tral'altro sia Gamberini che Behrami sono stati condizionati dopo 15 minuti per ammonizioni inesistenti, mentre Aquilani e' stato salvato ben due volte.<br />Questi mezzo tiro a porta hanno fatto, che manco era un tiro.

Tutte le loro azioni partivano o finivano con lui....oppure lanciavano lungo...di tutti i giocatori in campo,mi é parso il migliore...

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #109 il: 20 Gennaio, 2013, 15:56:30 pm »
veramente te le ho date, ma tu rispondi come un disco rotto che hanno giocato meglio quando il forum intero ti dice il contrario... Ripeto, ci possono essere diverse valutazioni sulla prestazione di Britos, chi privilegia gli inserimenti e gli appoggi e chi, come me, la fase difensiva, soprattutto su Toni. Ma sulla prestazione generale non esiste proprio...

Vabbe la vediamo in modo diverso.  :mascarallah:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Raffaele83

« Risposta #110 il: 20 Gennaio, 2013, 15:57:15 pm »
iamm che se pandev avesse segnato avremmo detto che era una vittoria meritata, alla fine tutto questo gioco spumeggiante della fiorentina non l'ho visto e l'unica azione seria che hanno avuto è stata con toni per una nostra disattenzione (la seconda di ds)

purtroppo per lo scudetto si sapeva che era impossibile andiamo a giocare fuori casa con parma, lazio, udinese, milan e roma, ci aggiungo anche torino perchè non penso sia semplice

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #111 il: 20 Gennaio, 2013, 15:58:41 pm »
Stavo per quotare Diobrando nell'altro topic dove diceva che abbiamo giocato meglio noi ma poi avete chiuso il topic.

Ma che cazzo di partita si è visto?
Io ho visto una partita di una squadra che quasi non ce la faceva a correre e si faceva superare da una squadra che ha giocato 120' minuti giovedì.Nel primo tempo ci hanno schiacciato nella nostra area per quasi tutto il tempo poi nel secondo ci siamo risvegliati un po ma la Fiorentina era palesamente più lucida nel gestire il pallone e nel farlo girare mentre noi tentavamo i soliti lanci lunghi dalla difesa e dal centrocampo.Poi mi venite a parlare di Mazzarri e del contropiede,pochi cazzi il gioco e la tecnica,soprattutto se a centrocampo,paga di più.
Riguardo alle individualità c'è da segnalare un Inler che è stato inguardabile,un Campagnaro mezzo addormentato e un Hamsik che si sveglia un po nel secondo tempo.Cavani e Beharmi i migliori,Dzemaili solito mediocre che si fa fare un tunnel da Borja Valero.

tu hai senza dubbio una visione alterata della realtà.
io ho visto una squadra che ha mantenuto il possesso palla ma se il portiere avversario non impazziva questa partita l'avrebbe persa e ho visto un altra squadra che pur senza facendo chissa cosa la partita l'avrebbe pure vinta se il suo portiere non fosse impazzito e quello avversario illuminato dall'anima del mai troppo rimpianto ed Warner!
detto questo pareggio giusto e che puo anche essere considerato buono.....era un turno infame e lo sapevamo, non molliamo!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #112 il: 20 Gennaio, 2013, 15:58:50 pm »
Vabbe la vediamo in modo diverso.  :mascarallah:

ma non c'è niente da vedere, ci sono le statistiche. 1 tiro nello specchio della Viola nel primo tempo (il cross di Roncaglia  :maronn:) e 1 nel secondo, mezza loffia di Aquilani in bocca a De Sanctis.

Dimmi te che bel gioco sarebbe. Dimmi te come si fa a parlare di gioco migliore del nostro o di partita dominata dalla viola. Quando noi di tiri ne abbiamo fatti, si pochi, ma almeno 5 di più.

Offline peppere

• *
« Risposta #113 il: 20 Gennaio, 2013, 15:59:00 pm »
Il calcio sciampagna di Montella non l'ho visto, palloni lunghi e culatToni stritt stritt ai nostri difensori. Porco Valerio avrebbe pure stirato le camicie a Berhami per quant l'ha fatt verè chi è l'omm. Elegantemente protestanti e chiagnazzari con Bergonzi a legittimare sta munnezz.
Noi bene, ordinati e cazzuti. Purtroppo...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #114 il: 20 Gennaio, 2013, 16:01:37 pm »
Alex88 ma lui è bravo solo così.Cosa ti aspetti?Quando non ha più argomentazioni sfotte e scappa,un po come fa Mazzarri.
:look: Ma io non aspetto niente, oltre ad una discussione civile  :look:

Tutte le loro azioni partivano o finivano con lui....oppure lanciavano lungo...di tutti i giocatori in campo,mi é parso il migliore...
Ma che è stato il migliore dei suoi, sicuramente.
Che si sia atteggiato con Zuniga... io direi che è tato 50/50, tral'altro Mazzarri voleva Zuniga molto alto, proprio per contenerlo.

Intendo che alla fine non ha fatto chissa' quali danni.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #115 il: 20 Gennaio, 2013, 16:02:13 pm »
ma non c'è niente da vedere, ci sono le statistiche. 1 tiro nello specchio della Viola nel primo tempo (il cross di Roncaglia  :maronn:) e 1 nel secondo, mezza loffia di Aquilani in bocca a De Sanctis.

Dimmi te che bel gioco sarebbe. Dimmi te come si fa a parlare di gioco migliore del nostro o di partita dominata dalla viola. Quando noi di tiri ne abbiamo fatti, si pochi, ma almeno 5 di più.

Ah i numeri..li stavo aspettando.

Offline peppere

• *
« Risposta #116 il: 20 Gennaio, 2013, 16:03:09 pm »
Ah Roncaglia :rotfl:

Starfred

« Risposta #117 il: 20 Gennaio, 2013, 16:04:12 pm »
Ah Roncaglia :rotfl:

mamma mia oggi indecente

e già so che quella lota di fabiopee mo me sputà nfacc' perchè non gliel'ho fatto mettere in campo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #118 il: 20 Gennaio, 2013, 16:04:57 pm »
Mazzarri doveva mettere Calaiò al posto di Pandev a 20 minuti dal termine e togliere Maggio che non ha fatto nulla.
Ha sempre paura di osare quanto dovrebbe e potrebbe.

:rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #119 il: 20 Gennaio, 2013, 16:05:14 pm »
mamma mia oggi indecente

e già so che quella lota di fabiopee mo me sputà nfacc' perchè non gliel'ho fatto mettere in campo
Ma che fine ha fatto lo yuppie di Secondigliano ?