Autore Topic: [21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24552 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 20 Gennaio, 2013, 15:05:58 pm »
Secondo però me però il pareggio è un risultato giusto,nonostante i viola siano in crisi(se vere) hanno cmq creato qualcosina.
Se solo ci avessimo creduto di più...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 20 Gennaio, 2013, 15:06:13 pm »
Pensavo si giocasse alle 15.
 :maronn: :maronn: :maronn:
Vedendo gli highlights e leggendo qualche commento pare che mi sono risparmiato 90 minuti di nervoso, grazie soprattutto a quella LOTA di de sanctis.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 20 Gennaio, 2013, 15:06:33 pm »
Io purtroppo non sono fra quei tifosi che schifano a morte tutte le squadre e gli allenatori che non si chiamano Napoli e Mazzarri.
Tifo Napoli ma amo anche il calcio.

La Fiorentina,fortunatamente per noi,non ha giocato il solito grande calcio che gioca ma oggi ha giocato molto meglio di noi.Il Napoli quando non gioca in contropiede è una squadra che gioca un calcio osceno con lanci lunghi a cercare chissa chi.

Vabbè non ti contraddico sul "grande calcio della fiorentina" perchè ci potrebbe pure stare ( ma anche no ) , ma sul fatto che abbiano giocato meglio di noi e addirittura dominato... A me sembrano 2 punti persi da noi ( noi foss il Napoli :look: ).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 20 Gennaio, 2013, 15:06:47 pm »
Bergonzi ridicolo. Bruno Longhi, muori.

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #64 il: 20 Gennaio, 2013, 15:06:54 pm »
il napoli non gioca a pallone fa giocare gli avversari anche perché noi non abbiamo gli uomini adatti. ci schiacciamo dietro per sopperire alla mediocrità della nostra difesa e rimaniamo compatti. poi palla a hamsik che innesca il contrattacco. se cavani o pandev o maggio fanno lo scatto allora è capace che ci rendiamo pericolosi. altrimenti va a finire come oggi.

chest'è o napoli...

Starfred

« Risposta #65 il: 20 Gennaio, 2013, 15:07:03 pm »
Ma piantala pure tu che hai difeso Maggio (e giustamente) da critiche e critiche, di volta in volta pertinenti e circostanziate, altre meno e solo frutto di livore e fissazioni personali e mo' vieni a sfottere. Ma per cortesia. Ha fatto una cappellata micidiale. Ha giocato davvero male. Capita pure a Maggio o no?

Sicuramente e ci mancherebbe. Però a me, a differenza di Maggio che può dare ancora qualcosa (oppure del Gamberini quando piscia, per dirne una), sembra che la fase calante sia bella che iniziata.
Doveva essere lasciato libero a giugno, fosse anche solo per preservarne un ottimo ricordo. Oppure secondo te è una stronzata enorme ?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #66 il: 20 Gennaio, 2013, 15:08:07 pm »
No vabbè manco un tifoso della fiorentina direbbe ste cose. Le direbbe più qualcuno che vuole difendere un'opinione...

ma lascialo perdere che quello ha cominciato a seguire il calcio l'anno scorso... :asd:

Per me la partita l'abbiamo giocata ed interpretata bene. Il gol è frutto dell'errore del portiere. De nostri malino hanno giocato solo Pandev, De Sanctis e Britos. Gli altri hanno giocato bene, perfino Maggio non ha demeritato, contro uno degli esterni di centrocampo migliori di quest'anno.

Dovevamo crederci di più quando nel secondo tempo li abbiamo messi alle corde... Non siamo ancora pronti dal punto di vista della mentalità. Tutto qui.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #67 il: 20 Gennaio, 2013, 15:10:02 pm »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #68 il: 20 Gennaio, 2013, 15:10:33 pm »
Sembra di leggere i commenti di dopo una sconfitta per 4-0  :suicidio:

una cosa si dovrebbe cambiare a Napoli..tanti dei suoi tifosi....

Offline wendell

• *
« Risposta #69 il: 20 Gennaio, 2013, 15:10:58 pm »
Buona partita, risultato tutto sommato giusto. Unica recriminazione il fuorigioco inesistente fischiato a Pandev.
Se l'Inter dovesse perdere, in ottica Champions questa potremmo considerarla una buona giornata.
Sono preoccupato dalla trasferta di Parma, che ci vedrà privi di Inler e Behrami.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline DioBrando

• *
Re:[21] Fiorentina - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #70 il: 20 Gennaio, 2013, 15:11:55 pm »

La Fiorentina,fortunatamente per noi,non ha giocato il solito grande calcio che gioca ma oggi ha giocato molto meglio di noi.Il Napoli quando non gioca in contropiede è una squadra che gioca un calcio osceno con lanci lunghi a cercare chissa chi.

Posa il fiasco, molto meglio di noi con 1 tiro nello specchio della porta su tiro di Aquilani moscio? Abbiamo diverse idee su come si gioca, ma quella dove uno gioca meglio senza tiri in porta la dovevo ancora sentire...

Offline elturco76

• *
« Risposta #71 il: 20 Gennaio, 2013, 15:12:05 pm »
ma lascialo perdere che quello ha cominciato a seguire il calcio l'anno scorso... :asd:

Per me la partita l'abbiamo giocata ed interpretata bene. Il gol è frutto dell'errore del portiere. De nostri malino hanno giocato solo Pandev, De Sanctis e Britos. Gli altri hanno giocato bene, perfino Maggio non ha demeritato, contro uno degli esterni di centrocampo migliori di quest'anno.

Dovevamo crederci di più quando nel secondo tempo li abbiamo messi alle corde... Non siamo ancora pronti dal punto di vista della mentalità. Tutto qui.
Britos ha giocato male?????????????? :rotfl:

bah ma che partita vedete?????????????????

Offline wendell

• *
« Risposta #72 il: 20 Gennaio, 2013, 15:13:04 pm »
Ovviamente mi accodo a tutti quelli che crocifiggono il nostro indifendibile portiere.

Poi, ho visto metà partita su Sky e l'altra metà su Mediaset. Spero anche io che quel fetaciato di Longhi non arrivi a domattina.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #73 il: 20 Gennaio, 2013, 15:13:30 pm »
io ho visto un buon napoli, andare a firenze e giocarsela non è facile per nessuno, il napoli ha rischiato di vincere ma il miglior neto della stagione (su inler, su pandev, e l'uscita su cavani) glielo hanno impedito. Vero nel finale la fiorentina poteva vincerla, ma anche noi.

ho visto un mazzarri coraggioso che ha provato a vincere, mettendo un' altra punta per un difensore a metà ripresa, sperando che il calo fisico della viola nel finale fosse piu evidente

si può dire un tempo per uno, meglio loro nel primo tempo, meglio noi nella ripresa. Pareggio giusto. Dispiace aver perso terreno dalla juve, e non aver sfruttato il passo falso della lazio, tuttavia non era una settimana facile, anche perchè le vicende giudiziarie hanno, forse, un po distratto la squadra.

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #74 il: 20 Gennaio, 2013, 15:13:58 pm »

Vabbè non ti contraddico sul "grande calcio della fiorentina" perchè ci potrebbe pure stare ( ma anche no ) , ma sul fatto che abbiano giocato meglio di noi e addirittura dominato... A me sembrano 2 punti persi da noi ( noi foss il Napoli :look: ).

Vabbe se per te la Fiorentina non gioca a calcio è meglio non continuare la discussione.  :sisi:

Il problema è che tu segui solo il Napoli da troppo tempo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #75 il: 20 Gennaio, 2013, 15:14:06 pm »
Io purtroppo non sono fra quei tifosi che schifano a morte tutte le squadre e gli allenatori che non si chiamano Napoli e Mazzarri.
Tifo Napoli ma amo anche il calcio.

La Fiorentina, se non lo avessi ancora capito, e ce ne vuole assai per non capirlo, deve erigere una statua megalitica a Pizarro per quanto fatto fino a mo', altrimenti si trasforma in una squadra normalissima. La Fiorentina è "Pizarro dipendente". Una squadra che propone o si propone come alfiere del bel gioco non può dipendere in maniera quasi totalizzante da un'unica fonte di gioco. La Fiorentina lo è e questo va contro al concetto stesso di bel gioco o perlomeno è in contraddizione, perché significa che, se manca Pizzarro, altri schemi o variazioni a quelli principali (la critica maggiore che fate a Mazzarri è questa) non ne ha, altri calciatori su cui fare affidamento non ne tiene (a differenza nostra) per sviluppare 'sto benedetto gioco. Che poi io per "bel gioco" intendo le ripartenze i fraseggi brevi e veloci, le verticalizzazioni (e fin qui è opinabile discutibile perché mia opinione personale), non quella specie di ragnatela per le palle vista e proposta in più occasioni dai gigliati. Che poi, se vogliamo dirla tutta, sul "bel gioco" ti faccio presente che questo è pregevole e legittimato come tale, se le azioni si sviluppano con la palla in movimento e non da calcio da fermo, dove questi, i gigliati, hanno segnato metà dei loro gol, segno che più di bel gioco si deve parlare di buoni schemi a palla inattiva, non di bel gioco.

In quanto a te veramente t'aggio trattato e ritrattato sul tema e credo che davvero non ci sia più nulla da dire.

Offline elturco76

• *
« Risposta #76 il: 20 Gennaio, 2013, 15:16:11 pm »
Vabbe se per te la Fiorentina non gioca a calcio è meglio non continuare la discussione.  :sisi:

La Fiorentina gioca a calcio...ma oggi è stata una partita tatticamente bloccata...ed ai punti le occasioni da gol le abbiamo avute noi...le difese quasi sempre meglio degli attacchi...ripeto fare un punto a Firenze...non mi pare scandaloso...purtroppo mi magno il caxxo per i punti con il Toro e Bologna....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #77 il: 20 Gennaio, 2013, 15:16:34 pm »

si da quando nel campionato giocavano squadre di tutt'altra levatura (Milan di Van basten, Juve di Platini, Udinese di Zico), e il gioco di questa Fiorentina sarebbe apparso rozzo e assai poco bello... :asd: :asd:

falceEmarcello

[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #78 il: 20 Gennaio, 2013, 15:22:36 pm »
Ma io veramente non vi capisco
Partita onestossima del napoli
Se qualcuno meritava di vincere eravamo noi
Piu che bene britos
Desanctis da crocefiggere a castelvolturno
Alemao gran signore ( anche se nun capisc nu cazz )
Il calvo della viola davvero ridicolo, secondo me se si scambia la maglia con migliaccio nun se ne accorge nisciun
Avanti cosi
Forza napoli

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #79 il: 20 Gennaio, 2013, 15:22:50 pm »
Madre santa avete talmente di quella poca obiettività che sembrate Berlusconi.Ma come si fa a dire che abbiamo dominato e giocato meglio della Fiorentina?Quando per un tempo sono stati sempre nella nostra aerea e nel secondo ci stavano per menare il secondo pallone dentro?
Il Napoli ha subito la Fiorentina per quasi tutta la partita cosa che succede quando non può partire in contropiede visto che la Fiorentina,a differenza della Roma,sa difendersi..e i quattro gol non sempre è facile farli.
Quando capirete che il gioco paga più della speculazione allora potremo discutere...

Ps: Campagnaro è stato migliore in campo quanto per te Britos è una pippa.
Spero tu stia scherzando! Perché un conto è dire che il nostro gioco è monco, limitato e che è pieno di difetti, un altro è affermare che la Fiorentina ci ha dominato. A me sembra più una critica a priori, la tua, sul nostro modo di (non)giocare, che sulla partita in questione. Dire, poi, che nel secondo tempo stavano per farci il secondo, quando quella di Aquilani è stata l'unica palla gol...
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».