Autore Topic: [21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24575 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 20 Gennaio, 2013, 14:38:15 pm »
non è possibile che a fine partita corrono il doppio di noi con 120minuti di coppa italia un paio di giorni prima.
ma che sfaccimma di preparazione abbiamo? quando dovremmo entrare in condizione?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[21] Fiorentina - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 20 Gennaio, 2013, 14:38:29 pm »
Mazzarri doveva mettere Calaiò al posto di Pandev a 20 minuti dal termine e togliere Maggio che non ha fatto nulla.
Ha sempre paura di osare quanto dovrebbe e potrebbe.

beh togliendo gamberini e mettendo insigne ci ha provato ed ha rischiato...

se segnavamo tutti a elogiare il suo coraggio...
forse pandev andava tolto prima, ma stava segnando di testa, se quella merda di portiere nn salvava
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #22 il: 20 Gennaio, 2013, 14:38:46 pm »
ho fatto quanto ho potuto, con quel topic ho secciato la viola come non si vedeva da tempo, ma de santis ha annullato il mio lavoro oscuro ed è stato cazzo di far segnare il ftratello scemo di roncaglia  :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:dignità:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #23 il: 20 Gennaio, 2013, 14:39:14 pm »
che partite si guarda diobrando?

britos ha giocato male eh? noi abbiamo giocato bene eh?!

ps

a tutti: cuadrado era solo un udinegro eh?!

Britos ha giocato male, noi abbiamo giocato meglio di loro. Io mi guardavo la partita, tu continuavi a spiare il balcone della vicina sperando in una replica...:asd:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #24 il: 20 Gennaio, 2013, 14:39:52 pm »
Mazzarri doveva mettere Calaiò al posto di Pandev a 20 minuti dal termine e togliere Maggio che non ha fatto nulla.
Vabè da questo punto di vista oggi non è venuto meno, ha sostituito Gamberini con Insigne..

Starfred

« Risposta #25 il: 20 Gennaio, 2013, 14:40:55 pm »

Se i giocatori che dovrebbero lanciarlo (Pandev, Inler e Hamsik) stanno con la paposcia in mano Maggio diventa inutile.
Quando l'hanno lanciato nel primo tempo si è inserito ed ha tenuto botta a Pasqual.

Non mi pare niente di osceno.

Mazzarri doveva comunque fare il terzo cambio, Calaiò altrimenti che cazz' l'amma pigliat a fa ?

Oggi De Sanctis si prende tutto il palcoscenico, seguito a ruota da Pandev (come al solito). Quanti gol ha fatto il macedone ? Due ?
Ah, non vi fate infinocchiare da qualche discesa palla al piede: Britos è scarso. Ma scarso vero: perde sempre l'uomo, si fa prendere in velocità perfino da Toni e vuole giocare troppo la palla.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #26 il: 20 Gennaio, 2013, 14:41:05 pm »
Partita abbastanza mediocre da parte di entrambe le squadre. Mi preoccupa Pandev, lontanissimo dalla decenza anche oggi.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #27 il: 20 Gennaio, 2013, 14:41:32 pm »
Stavo per quotare Diobrando nell'altro topic dove diceva che abbiamo giocato meglio noi ma poi avete chiuso il topic.

Ma che cazzo di partita si è visto?
Io ho visto una partita di una squadra che quasi non ce la faceva a correre e si faceva superare da una squadra che ha giocato 120' minuti giovedì.Nel primo tempo ci hanno schiacciato nella nostra area per quasi tutto il tempo poi nel secondo ci siamo risvegliati un po ma la Fiorentina era palesamente più lucida nel gestire il pallone e nel farlo girare mentre noi tentavamo i soliti lanci lunghi dalla difesa e dal centrocampo.Poi mi venite a parlare di Mazzarri e del contropiede,pochi cazzi il gioco e la tecnica,soprattutto se a centrocampo,paga di più.
Riguardo alle individualità c'è da segnalare un Inler che è stato inguardabile,un Campagnaro mezzo addormentato e un Hamsik che si sveglia un po nel secondo tempo.Cavani e Beharmi i migliori,Dzemaili solito mediocre che si fa fare un tunnel da Borja Valero.

stavi a casa di acquaLOTA, per caso? :asd:

Lo si capisce dal "Campagnaro mezzo addormentato", che è stato uno dei migliori in campo. Spero perlomeno la vicina abbia dato spettacolo...

« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2013, 14:43:40 pm da DioBrando »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #28 il: 20 Gennaio, 2013, 14:41:51 pm »
2 pt persi
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #29 il: 20 Gennaio, 2013, 14:43:27 pm »
Se i giocatori che dovrebbero lanciarlo (Pandev, Inler e Hamsik) stanno con la paposcia in mano Maggio diventa inutile.
Quando l'hanno lanciato nel primo tempo si è inserito ed ha tenuto botta a Pasqual.

Non mi pare niente di osceno.

Mazzarri doveva comunque fare il terzo cambio, Calaiò altrimenti che cazz' l'amma pigliat a fa ?

Oggi De Sanctis si prende tutto il palcoscenico, seguito a ruota da Pandev (come al solito). Quanti gol ha fatto il macedone ? Due ?
Ah, non vi fate infinocchiare da qualche discesa palla al piede: Britos è scarso. Ma scarso vero: perde sempre l'uomo, si fa prendere in velocità perfino da Toni e vuole giocare troppo la palla.
Britos sulla sinistra ha fatto 2 cappellate quella su toni ed unaltra... ma centrale ha fatto davvero bene oggi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #30 il: 20 Gennaio, 2013, 14:43:58 pm »
Partita abbastanza mediocre da parte di entrambe le squadre. Mi preoccupa Pandev, lontanissimo dalla decenza anche oggi.

la vilamerda doveva stare col veleno e se nn era per quella cosa indegna di desanctis nn ho visto parate decisive del nostro portiere..
ci sta, nn siamo squadra che puo vincere su tutti i campi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #31 il: 20 Gennaio, 2013, 14:44:31 pm »
Britos sulla sinistra ha fatto 2 cappellate quella su toni ed unaltra... ma centrale ha fatto davvero bene oggi.

a quattro ha giocato meglio... A tre è davvero un problema...

Starfred

« Risposta #32 il: 20 Gennaio, 2013, 14:45:09 pm »

Non lo so, a me continua a non piacere. Tra l'altro stava facendo una grande frittata su un retropassaggio di testa...
Perde sempre l'uomo e si piace un po' troppo. Inoltre è veramente lento, incredibile Toni che se lo fa in velocità :eek:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #33 il: 20 Gennaio, 2013, 14:46:46 pm »
Per me il Napoli ha giocato una buona partita, meritava ampiamente la vittoria. Nel secondo tempo, gli elegantoni non sono pervenuti, purtroppo ironia della sorte nel finale, abbiamo pure rischiato di perdere. Purtroppo continuamo a giocare con il peggior portiere esistente, un vergognoso pescarese di merda dalla barba rossa, ridicolo in tutti i sensi. Il gol che oggi ha regalato, è una roba che si vede nei campetti di periferia, questi 2 punti rischiano di costarci carissimo nella conferma del secondo posto. Che Dio lo maledica.
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2013, 14:53:15 pm da kohna80 »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #34 il: 20 Gennaio, 2013, 14:48:04 pm »
Hamsik a me non è dispiaciuto oggi,non era al meglio della condizione ma è stato decisivo sul gol e ha dato qualità.Bene Britos nel secondo tempo,così come Campagnaro.

Mazzarri ha cercato di vincerla,ma è giusto il pareggio.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #35 il: 20 Gennaio, 2013, 14:49:11 pm »
Per me il punto è più che buono,nonostante la cappellata di De Sanctis.
Nonostante il periodo negativo la Fiorentina resta una delle migliori squadre del campionato ed in due scontri abbiamo fatto quattro punti su sei.
Il rammarico di molti viene dalla speranza nella corsa scudetto,ma se la vediamo in ottica secondo e terzo posto e mettiamo che il Napoli dopo la doppia paliata col Bolgna sembrava in decadimento totale allora è guadagnato,rimanendo in zona importante in due gare che ci vedranno due volte in trasferta su campi cacacazzi come Firenze e Parma.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #36 il: 20 Gennaio, 2013, 14:49:15 pm »
non è possibile che a fine partita corrono il doppio di noi con 120minuti di coppa italia un paio di giorni prima.
ma che sfaccimma di preparazione abbiamo? quando dovremmo entrare in condizione?
ecco questa è la cosa più preoccupante. giocavamo tutti dietro e senza mordente e non mi dite che era a causa del terreno pesante...

Alemao

« Risposta #37 il: 20 Gennaio, 2013, 14:50:01 pm »
Io ho visto una buona partita di Britos. Pure Adani lo ha detto in telecronaca, il cui giudizio non è mai fuoriluogo o campato per aria. Come al solito siete tifosissimi delle vostre convinzioni: in questo non vi batte nessuno e nessuno vi smuove: se un giocatore per voi è scarso, scarso deve essere pure davanti a una buona partita disputata. Calaio al posto di Pandev? Ma anche no  :rotfl:. Calaiò è la carta della disperazione e tale resterà da qui a fine campionato, ringraziando Iddio. Poi chi afferma che ha visto una squadra, la Fiorentina, dominare, significa che o è tifoso della stessa o semplicemente ha visto con il paraocchi la partita, dato che la Fiorentina ha giocato solo dalla parte di Cuadrado, oggi annullato da Zuniga e ha avuto il culo che le è mancato nelle partite scorse. Per il resto con un po' più di convinzione potevamo vincerla noi, ma vorrei ricordare a tutti che nessuno fino a mo' è riuscito a non far giocare i viola in casa come abbiamo fatto noi, nemmeno il Pescara che ci ha vinto, forse solo la Sampdoria, quindi di che vi lamentate?

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #38 il: 20 Gennaio, 2013, 14:50:06 pm »
Britos ha giocato male, noi abbiamo giocato meglio di loro. Io mi guardavo la partita, tu continuavi a spiare il balcone della vicina sperando in una replica...:asd:

:rotfl: :rotfl: vabbuò diobrando secondo me ti sei visto la partita dell'andata in replica  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #39 il: 20 Gennaio, 2013, 14:52:19 pm »
alemà,io mi lamento del fatto che un golletto di merda l'abbiamo fatto,e che è servito solo a riequilibrare una situazione creata dal solito REGALO di portiere e difesa,e mi lamento del fatto che nessuno si sogni di intervenire...
a prescindere dalla partita,il possesso palla,la qualità del gioco e cazzi vari..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie