Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Neutrino:
--- Citazione da: n-buonin - 20 Gennaio, 2013, 15:25:46 pm ---La Fiorentina non ci ha dominati ma noi abbiamo subito il loro gioco per gran parte della partita.Se ci avessero dominato la partita non sarebbe finita 1-1.
--- Termina citazione ---
ma quale gioco, questi non hanno fatto un tiro in porta e devono ringraziare entrambi i portieri per non aver perso la terza partita di fila :pariamm:
Alex88:
--- Citazione da: noel - 20 Gennaio, 2013, 15:06:13 pm ---Pensavo si giocasse alle 15.
:maronn: :maronn: :maronn:
--- Termina citazione ---
:rotfl: A kind of magic :rotfl:
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 20 Gennaio, 2013, 15:08:07 pm ---ma lascialo perdere che quello ha cominciato a seguire il calcio l'anno scorso... :asd:
--- Termina citazione ---
Dio Bra', abbi pazienza... che gia' gliel'hai detto una volta... poi si degenera. :maronn:
Azz:
Faremo la stessa gara anche a Parma,li aspetteremo,sempre, perché l'indole del nostro allenatore é questa, prima non prenderle, eppure se Insigne fosse stato messo da subito,Cuadrato non si sarebbe attiggiato,dovendolo marcare poi mettici la prova svogliata di Hamsik,Inler e Pandev....cmq per poco non la vincevamo...
cavallopazzo:
--- Citazione da: n-buonin - 20 Gennaio, 2013, 15:35:42 pm ---Ecco la poca obiettività.
Per voi ogni giocatore che non gioca nel Napoli è degno di essere preso in giro per non si sa quale motivo.
la tecnica che tiene Valero non la apparano Inler e Dzemaili messi insieme con l'unica differenza che questi ultimi sono stati pagati 27 milioni in due mentre Borja Valero solo 8.
Jamm bell
--- Termina citazione ---
tutti i giocatori che giocano contro di noi sono delle merde immonde. detto questo la fiorentina dal gioco sfavillante non mi è sembrato niente di così incredibile... anzi a parte il possesso palla coi difensori e lancio lungo verso toni, le uniche azioni degne di nota sono partite dal dribbling di Cuadrado
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa