Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/59) > >>

ohyess:
oh pero dai siamo forti....abbiamo un portiere che e' riuscito in un'impresa

cazzo ha preso gol con 0 tiri in porta.

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Alemao - 20 Gennaio, 2013, 15:36:05 pm ---Ma che c'entra? Hai fatto l'esempio sbagliato.  Noi e altri non dipendiamo in modo totalizzante da Cavani, Pirlo et similia, pur essendo fondamentali. La Juventus gioca in maniera decisamente diversa senza Pirlo. Ha alternative di gioco e calciatori in grado di realizzarle. Gioca in modo quasi simile a noi senza Pirlo. Noi pure abbiamo varianti in corso d'opera, che spesso utilizziamo come il 4-2-3-1 o il 4-4-2. Montella segue sempre lo stesso spartito. È monolitico. In questo è più integralista del nostro capellone e varianti tattiche non ne ho viste proprio se non quella di riflesso di schierarsi a 4 dopo l'ingresso di Insigne. L'errore di Montella, tecnico giovane e quindi è pure normale che ne faccia, è di puntare troppo su Pizzarro e su quell'idea di gioco, che un calciatore tale può darti e meno su schemi differenti, quando questi manca per squalifica o infortunio.

Oggi lo schema di Montella paradossalmente era simile a quello rejano del "passa a palla a Lavezzi e verimm che succere", con la differenza che al posto di lavezzi c'era Cuadrado. Se Montella chiedesse sul mercato un centrocampista di rottura in più, invece di 'sti esteti 'ro pallone, o in alternativa impiegando di più Migliaccio, che non è la merda di centrocampista che viene descritto, avrebbe fatto almeno 4 o 5 punti in più.

--- Termina citazione ---

Prima parli di individualità come Pizarro e poi affibbi la colpa delle poche varianti tattiche a Montella.
Le tue varianti tattiche di Mazzarri sono le mie soluzioni che si mettono a un quarto d'ora dalla fine della partita quando prendi 2 gol dal Genoa o dal Bologna,cosi',per fare due esempi.

--- Citazione da: Alex88 - 20 Gennaio, 2013, 15:40:59 pm ---Dio Bra',  abbi pazienza... che gia' gliel'hai detto una volta... poi si degenera.  :maronn:

Alex88 ma lui è bravo solo così.Cosa ti aspetti?Quando non ha più argomentazioni sfotte e scappa,un po come fa Mazzarri.

enricocaruso:
Smettetela di dire che la Fiorentina ha pareggiato per via della cappellata di De Sanctis, si era sullo zero a zero, non sull'uno a zero per noi. Semplicemente sarebbe finita 0 0, questo è tutto. Meglio per Cavani e la sua classifica cannonieri...

Francamente come abbia giocato la fiorentina non mi riguarda, per me il napoli ha giocato male, moscio, senza grinta, con pochissime idee in attacco, coi soliti due uomini in meno (Pandev comincio ad odiarlo e Hamsik aveva una paposcia sontuosa, anche se da fermo ha fatto alcune cose belle, tra cui il lancio per cavani nel secondo tempo). Siamo saliti di baricentro solo per 10 minuti, quando è entrato insigne, poi ci siamo di nuovo fatti pressare e abbiamo anche rischiato.

Come diceva qualcuno i nostri erano stanchi perché mercoledì hanno fatto tardi davanti alla tv a guardare i supplementari della fiorentina...

Britos luci e ombre: deve smetterla coi lanci lunghi, li sbaglia di almeno 20 metri ogni volta, limiterei anche le discese palla al piede, perché non è proprio agilissimo nei dribbling e infine ogni tanto si ipnotizza in fase di disimpegno o coi retropassaggi, però alla fin fine non ha giocato male e ha concesso poco ad una fiorentina che comunque è spuntata assai.

Gabbie:
Per me la partita è stata condizionata pesantemente dalle 2 ammonizioni in 15 minuti di Behrami e Gamberini. E per me quella per Behrami manco c'era. Quando poi è toccata pure a Inler il centrocampo è bello che andato.

DioBrando:

--- Citazione da: n-buonin - 20 Gennaio, 2013, 15:23:32 pm ---
E mi sa che sei rimasto a quei tempi.  :boh:

Magari! Il Napoli aveva Maradona... :asd:

Lassa perdere figliolo, che davvero posso accettare che si pensi che Britos ha giocato bene, perchè in costruzione ha dato un contributo, ma sentir dire che la Fiorentina ha giocato meglio, quando l'unico tiro in porta è la cacata regalata da De Sanctis mi fa accapponare la pelle...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa