Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: n-buonin - 20 Gennaio, 2013, 15:03:28 pm ---
La Fiorentina,fortunatamente per noi,non ha giocato il solito grande calcio che gioca ma oggi ha giocato molto meglio di noi.Il Napoli quando non gioca in contropiede è una squadra che gioca un calcio osceno con lanci lunghi a cercare chissa chi.
--- Termina citazione ---
Posa il fiasco, molto meglio di noi con 1 tiro nello specchio della porta su tiro di Aquilani moscio? Abbiamo diverse idee su come si gioca, ma quella dove uno gioca meglio senza tiri in porta la dovevo ancora sentire...
elturco76:
--- Citazione da: DioBrando - 20 Gennaio, 2013, 15:08:07 pm ---ma lascialo perdere che quello ha cominciato a seguire il calcio l'anno scorso... :asd:
Per me la partita l'abbiamo giocata ed interpretata bene. Il gol è frutto dell'errore del portiere. De nostri malino hanno giocato solo Pandev, De Sanctis e Britos. Gli altri hanno giocato bene, perfino Maggio non ha demeritato, contro uno degli esterni di centrocampo migliori di quest'anno.
Dovevamo crederci di più quando nel secondo tempo li abbiamo messi alle corde... Non siamo ancora pronti dal punto di vista della mentalità. Tutto qui.
Britos ha giocato male?????????????? :rotfl:
bah ma che partita vedete?????????????????
wendell:
Ovviamente mi accodo a tutti quelli che crocifiggono il nostro indifendibile portiere.
Poi, ho visto metà partita su Sky e l'altra metà su Mediaset. Spero anche io che quel fetaciato di Longhi non arrivi a domattina.
Gerardo Petti:
io ho visto un buon napoli, andare a firenze e giocarsela non è facile per nessuno, il napoli ha rischiato di vincere ma il miglior neto della stagione (su inler, su pandev, e l'uscita su cavani) glielo hanno impedito. Vero nel finale la fiorentina poteva vincerla, ma anche noi.
ho visto un mazzarri coraggioso che ha provato a vincere, mettendo un' altra punta per un difensore a metà ripresa, sperando che il calo fisico della viola nel finale fosse piu evidente
si può dire un tempo per uno, meglio loro nel primo tempo, meglio noi nella ripresa. Pareggio giusto. Dispiace aver perso terreno dalla juve, e non aver sfruttato il passo falso della lazio, tuttavia non era una settimana facile, anche perchè le vicende giudiziarie hanno, forse, un po distratto la squadra.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: tonysea7 - 20 Gennaio, 2013, 15:06:33 pm ---Vabbè non ti contraddico sul "grande calcio della fiorentina" perchè ci potrebbe pure stare ( ma anche no ) , ma sul fatto che abbiano giocato meglio di noi e addirittura dominato... A me sembrano 2 punti persi da noi ( noi foss il Napoli :look: ).
Vabbe se per te la Fiorentina non gioca a calcio è meglio non continuare la discussione. :sisi:
--- Citazione da: DioBrando - 20 Gennaio, 2013, 15:08:07 pm ---ma lascialo perdere che quello ha cominciato a seguire il calcio l'anno scorso... :asd:
Per me la partita l'abbiamo giocata ed interpretata bene. Il gol è frutto dell'errore del portiere. De nostri malino hanno giocato solo Pandev, De Sanctis e Britos. Gli altri hanno giocato bene, perfino Maggio non ha demeritato, contro uno degli esterni di centrocampo migliori di quest'anno.
Dovevamo crederci di più quando nel secondo tempo li abbiamo messi alle corde... Non siamo ancora pronti dal punto di vista della mentalità. Tutto qui.
Il problema è che tu segui solo il Napoli da troppo tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa