Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 20 Gennaio, 2013, 14:36:52 pm ---Mazzarri doveva mettere Calaiò al posto di Pandev a 20 minuti dal termine e togliere Maggio che non ha fatto nulla.
Ha sempre paura di osare quanto dovrebbe e potrebbe.
--- Termina citazione ---
Se i giocatori che dovrebbero lanciarlo (Pandev, Inler e Hamsik) stanno con la paposcia in mano Maggio diventa inutile.
Quando l'hanno lanciato nel primo tempo si è inserito ed ha tenuto botta a Pasqual.
Non mi pare niente di osceno.
Mazzarri doveva comunque fare il terzo cambio, Calaiò altrimenti che cazz' l'amma pigliat a fa ?
Oggi De Sanctis si prende tutto il palcoscenico, seguito a ruota da Pandev (come al solito). Quanti gol ha fatto il macedone ? Due ?
Ah, non vi fate infinocchiare da qualche discesa palla al piede: Britos è scarso. Ma scarso vero: perde sempre l'uomo, si fa prendere in velocità perfino da Toni e vuole giocare troppo la palla.
Aurea Mediocritas:
Partita abbastanza mediocre da parte di entrambe le squadre. Mi preoccupa Pandev, lontanissimo dalla decenza anche oggi.
DioBrando:
--- Citazione da: n-buonin - 20 Gennaio, 2013, 14:38:09 pm ---Stavo per quotare Diobrando nell'altro topic dove diceva che abbiamo giocato meglio noi ma poi avete chiuso il topic.
Ma che cazzo di partita si è visto?
Io ho visto una partita di una squadra che quasi non ce la faceva a correre e si faceva superare da una squadra che ha giocato 120' minuti giovedì.Nel primo tempo ci hanno schiacciato nella nostra area per quasi tutto il tempo poi nel secondo ci siamo risvegliati un po ma la Fiorentina era palesamente più lucida nel gestire il pallone e nel farlo girare mentre noi tentavamo i soliti lanci lunghi dalla difesa e dal centrocampo.Poi mi venite a parlare di Mazzarri e del contropiede,pochi cazzi il gioco e la tecnica,soprattutto se a centrocampo,paga di più.
Riguardo alle individualità c'è da segnalare un Inler che è stato inguardabile,un Campagnaro mezzo addormentato e un Hamsik che si sveglia un po nel secondo tempo.Cavani e Beharmi i migliori,Dzemaili solito mediocre che si fa fare un tunnel da Borja Valero.
stavi a casa di acquaLOTA, per caso? :asd:
Lo si capisce dal "Campagnaro mezzo addormentato", che è stato uno dei migliori in campo. Spero perlomeno la vicina abbia dato spettacolo...
Dario Uchiha:
2 pt persi
cavallopazzo:
--- Citazione da: Starfred - 20 Gennaio, 2013, 14:40:55 pm ---Se i giocatori che dovrebbero lanciarlo (Pandev, Inler e Hamsik) stanno con la paposcia in mano Maggio diventa inutile.
Quando l'hanno lanciato nel primo tempo si è inserito ed ha tenuto botta a Pasqual.
Non mi pare niente di osceno.
Mazzarri doveva comunque fare il terzo cambio, Calaiò altrimenti che cazz' l'amma pigliat a fa ?
Oggi De Sanctis si prende tutto il palcoscenico, seguito a ruota da Pandev (come al solito). Quanti gol ha fatto il macedone ? Due ?
Ah, non vi fate infinocchiare da qualche discesa palla al piede: Britos è scarso. Ma scarso vero: perde sempre l'uomo, si fa prendere in velocità perfino da Toni e vuole giocare troppo la palla.
Britos sulla sinistra ha fatto 2 cappellate quella su toni ed unaltra... ma centrale ha fatto davvero bene oggi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa