Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (38/59) > >>

nickwire:

--- Citazione da: kohna80 - 20 Gennaio, 2013, 18:07:05 pm --- permettendo a chill'ate elegantone ro cazz e Montella, di fare pure il capuzziello nelle interviste...

--- Termina citazione ---

ma comm er bellill quando s'atteggiava a bordo campo. Capa autorevole alla De Niro, atteggiamento da ruosso che ne ha viste tante, ma affinal si nu cafon aizzat rè saitell è Castello di Cistena, stu scem....

socruel:
Nn so come fate a parlare male di britos che secondo me sta facendo ottime cose! In fin dei conti se il nostro amato portiere di palazzo nn fosse impazzito questa partita sarebbe finita con un rinsecchito 0a1 che sarebbe stato anche il risultato più giusto per i valori visti in campo

Neapolis84:

--- Citazione da: Joker - 20 Gennaio, 2013, 18:08:54 pm ---Angelo, scusami ma abbiamo giocato con un 4-2-3-1 alla fine con Dzemaili centrale di centrocampo e Maggio terzino destro.
Una formazione più offensiva di questa non la possiamo mettere.


--- Termina citazione ---
sì, dal 23esimo del secondo tempo in poi...perchè regalare 65 minuti? E non parlo di modulo, assolutamente, ma di mentalità. Non è possibile che OGNI VOLTA che dobbiamo andare a giocare fuori casa contro una squadra di un certo valore, facciamo SEMPRE la stessa partita del cazzo: chiusi indietro e ripartenze poco convinte. Perchè per 10 minuti, nel primo tempo, (dopo la papera di De Sanctis fino al gol di Cavani) sembrava vedere un'altra partita? Perchè non scendere in campo con quella mentalità senza aspettare il gol subito?

peppere:

--- Citazione da: Neapolis84 - 20 Gennaio, 2013, 18:27:27 pm ---sì, dal 23esimo del secondo tempo in poi...perchè regalare 65 minuti? E non parlo di modulo, assolutamente, ma di mentalità. Non è possibile che OGNI VOLTA che dobbiamo andare a giocare fuori casa contro una squadra di un certo valore, facciamo SEMPRE la stessa partita del cazzo: chiusi indietro e ripartenze poco convinte. Perchè per 10 minuti, nel primo tempo, (dopo la papera di De Sanctis fino al gol di Cavani) sembrava vedere un'altra partita? Perchè non scendere in campo con quella mentalità senza aspettare il gol subito?

--- Termina citazione ---
la tua è un'analisi che prescinde completamente dall'avversario, se giochi contro una squadra buona è difficile che fai quello che vuoi. Oltre tutto non eravamo chiusi e gli elegantoni non hanno mai tirato in porta.

Joker:
Nella "partita del cazzo", quella della mentalità difensiva, il Napoli ha fatto 5 tiri in porta e la Fiorentina 3, possesso di palla di pochi punti percentuali a favore dei viola e un calcio d'angolo in più per loro (4 a 3).
E questi sono solo alcuni numeri.
Dimenticate che ci sono gli avversari.
Forse con Zeman sulla panchina, andrebbero meglio le cose.
Eppure siamo secondi ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa