Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Gennaio, 2013, 18:07:05 pm ---Assolutamente no. Ma se giochiamo con un paralitico là davanti che incarra una partita ogni 4 mesi, e n'imbecille a porta, diventa tutto più difficile. Per me oggi il Napoli ha cercato di vincere, ma non è stata giornata, l'avutamiento di stomaco per me c'è stato solo dopo la segnalazione del recupero, per 4 minuti non abbiamo visto palla e quanto alla fine abbiamo pure rischiato di perderla, permettendo a chill'ate elegantone ro cazz e Montella, di fare pure il capuzziello nelle interviste...
--- Termina citazione ---
Si, peccato che quello che sta segnando (Aquilani) in 18 minuti fa due interventi da doppio giallo, e ca Gonzalo è stato pure graziato varie volte.
Neapolis84:
--- Citazione da: Joker - 20 Gennaio, 2013, 18:31:36 pm ---Nella "partita del cazzo", quella della mentalità difensiva, il Napoli ha fatto 5 tiri in porta e la Fiorentina 3, possesso di palla di pochi punti percentuali a favore dei viola e un calcio d'angolo in più per loro (4 a 3).
E questi sono solo alcuni numeri.
Dimenticate che ci sono gli avversari.
Forse con Zeman sulla panchina, andrebbero meglio le cose.
Eppure siamo secondi ....
--- Termina citazione ---
sì vabbè, 5 tiri in porta, ora facciamo come gli altri che contano 14 occasioni contro di noi contando pure i tiri dal nostro centrocampo. Allora, mi ripeto, con calma. Togli i 10 minuti che vanno dal gol di roncaglia a quello di Cavani. Togli i 10 minuti che vanno dall'jngresso di Insigne all'occasione di Pandev, cosa ti ritrovi in termine di occasioni reali? Una sola, il tiro di Cavani su assist di Campagnaro.
A me di Zeman passa per il cavolo, lo ammiro per le sue battaglie, ma come allenatore deve stare lontano da qui, ma quella famosa mentalità da grande squadra noi non l'abbiamo mai avuta.
Oggi giocavi contro una fiorentina in difficoltà, perchè affidarsi sempre alla solità mentalità provinciale?
--- Citazione da: peppere - 20 Gennaio, 2013, 18:31:22 pm ---la tua è un'analisi che prescinde completamente dall'avversario, se giochi contro una squadra buona è difficile che fai quello che vuoi. Oltre tutto non eravamo chiusi e gli elegantoni non hanno mai tirato in porta.
--- Termina citazione ---
logico che ci sono anche gli avversari, ma qui si parla di mentalità...o vuoi dire che oggi, con la rube, l'inizio con l'inter, lo scorso anno con la lazio (prendo anche partite di altri anni), non abbiamo sempre dato l'impressione di entrare il campo per il pareggio?
Alemao:
Naturalmente chella pereta sagliuta di Montella i cori contro i Napoletani a Firenze non li ha sentiti. Eh beh!
Marco78:
Ma che doveva fare Cuadrado? Solo 2-3 giocatori sulla faccia della terra cambiano le partite da soli. Cuadrado non è più scarso di Zuniga, forse ha solo meno esperienza, qui sopra veniva descritto come un fosso da scansare, un cancro da evitare.. mah..
ohyess:
è vero abbiamo giocato meglio
è vero abbiamo pareggiato peerchè de sanctis è una capocchia
è vero non gli abbiamo concesso niente
però sono daccordo con chi (crippler) dice che abbiamo giocato col freno a mano tirato, non so se per una questione fisica, di orario (sti partit a miez iuorn e luvass a miez volentieri, o per mentalità...forse un mix di tutte e tre.
purtroppo un pò di mentalità a noi manca, questo è innegabile. e questo spiega la nostra mancanza storica (recente) di serie di vittorie molto lunghe (al massimo siamo arrivati a 5), e purtroppo solo quelle possono darti lo scudetto.
Se l'obiettivo è il secondo posto è alla nostra portata.
se vogliamo apparare un euro invece ci mancano sempre 5 centesimi (cit. Lui)
ad esempio un portiere e un paio di riserve serie/comprimari in mezzo al campo.
nell'undici (meglio nei 10 va;)) non siamo inferiori alla juve, anzi forse siamo leggermente superiori, ma nei 22 loro ci schiattano proprio la capa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa