Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: DioBrando - 20 Gennaio, 2013, 15:58:50 pm ---ma non c'è niente da vedere, ci sono le statistiche. 1 tiro nello specchio della Viola nel primo tempo (il cross di Roncaglia :maronn:) e 1 nel secondo, mezza loffia di Aquilani in bocca a De Sanctis.
Dimmi te che bel gioco sarebbe. Dimmi te come si fa a parlare di gioco migliore del nostro o di partita dominata dalla viola. Quando noi di tiri ne abbiamo fatti, si pochi, ma almeno 5 di più.
--- Termina citazione ---
Ah i numeri..li stavo aspettando.
peppere:
Ah Roncaglia :rotfl:
Starfred:
--- Citazione da: peppere - 20 Gennaio, 2013, 16:03:09 pm ---Ah Roncaglia :rotfl:
mamma mia oggi indecente
e già so che quella lota di fabiopee mo me sputà nfacc' perchè non gliel'ho fatto mettere in campo
Joker:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 20 Gennaio, 2013, 14:36:52 pm ---Mazzarri doveva mettere Calaiò al posto di Pandev a 20 minuti dal termine e togliere Maggio che non ha fatto nulla.
Ha sempre paura di osare quanto dovrebbe e potrebbe.
:rotfl:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 20 Gennaio, 2013, 16:04:12 pm ---mamma mia oggi indecente
e già so che quella lota di fabiopee mo me sputà nfacc' perchè non gliel'ho fatto mettere in campo
Ma che fine ha fatto lo yuppie di Secondigliano ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa